mefisto951 Inviato: 21 Dicembre 2013 Segnala Share Inviato: 21 Dicembre 2013 ciao ragazzi scusate se apro una nuova discussione ma non riesco a mandare messaggi privati e quindi non posso chiedere agli esperti del forum.. mi servirebbe un consiglio su quale rasoio usare per avere un contropelo perfetto rasando la testa.. il gillette mach 3 ha la testina flessibile o fissa? in caso quale usare per un contropelo impeccabile e testa liscia??? preferibilmente se c'è uno da supermercato altrimenti sono disposto a prenderlo pure su internet grazie a tutti :) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
bandini Inviato: 22 Dicembre 2013 Segnala Share Inviato: 22 Dicembre 2013 ciao ragazzi scusate se apro una nuova discussione ma non riesco a mandare messaggi privati e quindi non posso chiedere agli esperti del forum.. mi servirebbe un consiglio su quale rasoio usare per avere un contropelo perfetto rasando la testa.. il gillette mach 3 ha la testina flessibile o fissa? in caso quale usare per un contropelo impeccabile e testa liscia??? preferibilmente se c'è uno da supermercato altrimenti sono disposto a prenderlo pure su internet grazie a tutti :) Dalle immagini mi sembra che il mach 3 abbia comunque la testina troppo flessibile. Prova questo: http://forum.salusmaster.com/topic/53685-contropelo-perfetto-in-testa/?p=467350 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati