-31- Inviato: 20 Novembre 2001 Segnala Share Inviato: 20 Novembre 2001 ciao a tutti, ieri ho comprato il nizoral e vorrei sapere se posso alternarlo al nano shampoo. A mio parere essi sono due shampoo aggressivi, voi cosa ne pensate? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Proxy Inviato: 20 Novembre 2001 Segnala Share Inviato: 20 Novembre 2001 Il Nizoral usalo solo 1 volta a settimana, se non hai grossi problemi...Ricorda che anche il Nano e attivo contro la dermatite....Inserisci poi, uno shampoo delicato, tipo Mellis ecc .... ciauzzzzzzzz Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
-31- Inviato: 21 Novembre 2001 Autore Segnala Share Inviato: 21 Novembre 2001 ok grazie, ma quanto tempo mi consigliresti di lasciar agire il nizoral(i 5-10 min. indicati sulla confezione mi sembrano eccessivi per uno shampoo aggressivo)? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
plastiko Inviato: 21 Novembre 2001 Segnala Share Inviato: 21 Novembre 2001 si 10 anche secondo me sono troppi,un tempo che và dai 3 ai 5 và già bene,tanto tra l'applicazione e il massaggio e i vari risciacqui ne passa sempre di più di tempo! cià. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Proxy Inviato: 21 Novembre 2001 Segnala Share Inviato: 21 Novembre 2001 Anchio sono del parere che 3 minuti bastano.....Io lo faccio con tutti gli shampoo, Nano compreso....ciauzzzzzzz Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati