Danielone Inviato: 3 Dicembre 2013 Segnala Share Inviato: 3 Dicembre 2013 buongiorno a tutti, è la prima volta che scrivo, ma vi leggo da tempo. Come tutti quelli che hanno problemi di diradamento e calvizie, continuo da anni a viaggiare per forum e siti, leggendo (purtroppo) tutto ed il contrario. Ma su una cosa mi pare si possa essere d'accordo. Il trapianto fatto da W. Sneijder (ex Inter, ora Galatasray), effettuato a Maastricht dal dott. Gho (HASCI), ha avuto un risultato sensazionale, direi unico. Io, da totale inesperto, chiedo se in questo forum qualcuno ha una spiegazione certa. Grazie Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
amon Inviato: 3 Dicembre 2013 Segnala Share Inviato: 3 Dicembre 2013 ia detto senza offesa per nessuno, amici: credo che bisogna essere come minimo degli irriducibili sognatori per fare affidamento su una procedura del genere, senza lo straccio di una dimostrazione, di una testimonianza, solo sulla base delle affermazioni di Gho (peraltro già considerato da anni un inaffidabile venditore di illusioni). Come si può dar credito a certe ipotesi fantascientifiche, quando neppure l'autotrapianto tradizionale è ancora considerato una tecnica del tutto soddisfacente a causa di alcune variabili imprevedibili, mentre la f.u.e. garantisce la sopravvivenza di una percentuale inferiore di grafts proprio a causa dei rischi di transection? Se poi qualcuno ama le fantasticherie e i miraggi, si accomodi pure e pianifichi fin d'ora il suo pellegrinaggio verso la clinica di Gho; ma senza pretendere che sia credibile la favoletta del mago che riesce a sezionare verticalmente il bulbo, ne preleva la metà, la impianta in zona ricevente e questa ricresce, mentre l'altra parte rigenera un nuovo capello. Solo a descrivere l'operazione mi scappa da ridere (amaramente e a denti stretti, lo riconosco). Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Danielone Inviato: 4 Dicembre 2013 Autore Segnala Share Inviato: 4 Dicembre 2013 Amon, posso anche essere d'accordo con te, ma la chioma di Sneijder come te la spieghi. E non mi pare ci siano trucchi, visto che il calciatore ha gia sfoggiato diversi tagli, da rasato al piu lunghetto col gel, e ciò dimostra che non c'è toppik ne trico ne altri stratagemmi. E poi ci gioca a calcio, colpisce di testa ecc.. Insomma i suoi sono capelli veri, o così sembrerebbe. Io continuo a guardarlo ammirato. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
amon Inviato: 4 Dicembre 2013 Segnala Share Inviato: 4 Dicembre 2013 (modificato) veramente e pieno di toppik se ne e parlato su altri forum con video allegati mentre si allena in Turchia..poi sei libero di crederci o no a me nn cambia nulla Modificato 4 Dicembre 2013 da amon Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
JackDegli Inviato: 16 Dicembre 2013 Segnala Share Inviato: 16 Dicembre 2013 (modificato) Non ha toppik, trico più taglio rasato uguale risultati stratosferici. Modificato 16 Dicembre 2013 da JackDegli Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Danielone Inviato: 19 Dicembre 2013 Autore Segnala Share Inviato: 19 Dicembre 2013 ciao Jack, non vedo trico onestamente--il volume c'è in tutto il cranio ed in modo uniforme. Quando ha i capelli un pò più lunghetti si noterebbe la differenza altrimenti. A me pare, magari mi sbaglio, che questi chirurghi quando si trovano a trattare personaggi di calibro, usino il massimo della perizia ed i risultati sono sempre importanti. Non possono sbagliare, sarebbe uno spuxxxxxmento mondiale. Per i comuni mortali non funziona così purtroppo. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
amon Inviato: 19 Dicembre 2013 Segnala Share Inviato: 19 Dicembre 2013 (modificato) Si lo dici te danielone,guarda a Berlusconi(fatto male da Rosati e poi adesso fantasticamente riuscito grazie ad Hasson), Gigi d'alessio Pippo Baudo Massimo Boldi etc..tutta gente con i soldi che è andata dai chirurghi sbagliati e gli hanno fatto un pastrocchio in testa per dire poco,se vuoi rimanere delle tue convinzioni rimanici,ma stai parlando con gente esperta e non con principianti quindi se non vuoi credere alle nostre parole fai pure,ma non venirci a dire la storia di Snejider come la favoletta chè fa la trico e usa il toppik e una scarsa ricrescita di una semplice fue di Gho, noi ci siamo letti le notizie internazionali e con i siti specifici e le relative documentazione di Gho, tecnico mediche al riguardo e ti confermo che il Dott.Gho il cinesino fa una semplice tecnica fue e non è neanche bravo a farla rispetto ai Top mondiali della fue come Feriduni,Lorenzo ed altri e il Dott. Gho dice questa favoletta della rigenerazione della donor da lui prelevata cosa attualmente non fattibile per come stanno le cose nel campo delle calvizie e dei trapianti,come dice Totò :"Ma mi faccia il piacere" Modificato 19 Dicembre 2013 da amon Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Danielone Inviato: 20 Dicembre 2013 Autore Segnala Share Inviato: 20 Dicembre 2013 Amon, io sono qua per discutere e sopratt per chiarirmi le idee.. Dico solo che per quello che posso vedere è un ottimo lavoro, il migliore che ho visto. E se ci sono trucchi sono ben mascherati. Un calciatore non è un presentatore ne un attore, entra in campo, lotta, suda, colpisce di testa , prende le botte, e sopratto, è inquadrato da mille posizioni e prospettive. Ed io ogni volta che lo vedo mi sorprendo del cambiamento. E se un giorno facessi un trapianto e il risultato fosse analogo, sarei ben contento..e come me credo motli altri. Per il resto, posso dire che, per quello che so io, Berlusoni è andato due volte da Rosati. E, visto da dove partiva e vista l'età, mi pare che il risultato sia molto buono. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
amon Inviato: 20 Dicembre 2013 Segnala Share Inviato: 20 Dicembre 2013 Va be danielone ho capito dici tutte cose sbagliate e non e accusa e un dato di fatto oggettivo,te lo dicono in tutti i forum,tu insisti onestamente la tua discussione mi ha stancato,non ce peggior sordo di chi non vuole sentire...ragazzi per voi che leggete il miracolo Gho non esiste e solo una classica fue..berlusconi e pieno di toppik e sn cresciuti 2 peli Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati