Centauro Inviato: 11 Settembre 2001 Segnala Share Inviato: 11 Settembre 2001 Vendo 1 flaccone nuovissimo di nano shampoo, più mezzo flaccone sempre di nano shampoo e mezzo di nano conditioner, tutto a 60000£ Se qualcuno dovesse essere interessato, io gironzolo molto spesso tra Cremona e Milano, soprattutto in zona Politecnico. Ciau. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
plastiko Inviato: 11 Settembre 2001 Segnala Share Inviato: 11 Settembre 2001 come mai lo vendi? non ti sei trovato bene col NANO? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Proxy Inviato: 12 Settembre 2001 Segnala Share Inviato: 12 Settembre 2001 Potrebbe interessarmi come me li spediresti?Ciauzzzzzzzzzzzz Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Centauro Inviato: 12 Settembre 2001 Autore Segnala Share Inviato: 12 Settembre 2001 Al contrario! Usando il Nano shampoo, il conditioner e il proxi-n, ho ottenuto discreti risultati anche sotto il profilo della ricrescita. In particolare, lo shampoo (che usato da solo credo possa fare ben poco dal lato ricrescita), contribuiva a calmarmi le irritazioni del cuoio capelluto. Reputo ottimo anche il conditioner, mai usato un balsamo così. Tuttavia un po' di tempo fà, ho deciso di provare il trattamento radicchio (lo so, non condividete...), che ho intenzione di provare fino in fondo. Se non arriveranno i risultati sperati, tornerò ai prodotti di Proctor. Proxy, proprio un attimo prima di leggere il tuo mex (azzzz!), ho ricevuto una mail da un altro membro del forum che mi ha chiesto spiegazioni. Se Lui non vuole più i prodotti ti faccio sapere immediatamente! Grazie. Centauro. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
vitto70 Inviato: 13 Settembre 2001 Segnala Share Inviato: 13 Settembre 2001 Scusa l'ignoranza, ma cosa è il trattamento radicchio ??? Ciao Vitto Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
vitto70 Inviato: 13 Settembre 2001 Segnala Share Inviato: 13 Settembre 2001 Centauro Domani vado dalla Tosti, se mi dà l'Ok te lo compro io. Sono di Carpi e vengo a Cremona a prenderlo... Ciao e ti faccio sapere domani pomeriggio Vitto Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Proxy Inviato: 13 Settembre 2001 Segnala Share Inviato: 13 Settembre 2001 Ok ciauzzzzzzzzzz Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Centauro Inviato: 18 Settembre 2001 Autore Segnala Share Inviato: 18 Settembre 2001 Ciao a tutti, volevo avvisare che ho già spedito il pacco ad un membro del forum... Grazie. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Proxy Inviato: 18 Settembre 2001 Segnala Share Inviato: 18 Settembre 2001 Peccato ciauzzzzzzzzzzzzzzz Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati