Vai al contenuto

Modifica Front

Messaggi raccomandati

Ciao ragazzi rieccomi dopo qualche mese. Scusate la mia assenza ma mi ero ripromesso di dare una valutazione sulla mia iniziale esperienza con le protesi, con l'aggiunta di mie foto ecc, solo quando fossi arrivato ad uno stato di completa perfezione o quasi, però credo che per poterci arrivare mi servano di nuovo i vostri consigli.

La prima protesi aveva avuto il problema del calco errato per problemi di volume di capelli quando lo avevo fatto, quindi ho dovuto tagliare e modificare poi la protesi con l'aiuto del buon Luca. Sempre con Luca ho proceduto a fare un nuovo calco che questa volta calza perfettamente, ma per me ha solo il problema del front, nel senso che per miei personali gusti presenta delle "stempiature" troppo accennate essendo stato fatto a forma di V. Inoltre questa V diciamo che non mi sembra ben centrata. Per arrivare ad un risultato ottimale credo basterebbe avanzare queste stempiature di pochi mm ed eliminare la forma a V, ma è qui che sorge il problema. Occorre rifare il calco nuovamente, cosa che mi da un po' di timore visto che quello di adesso comunque calza perfetto, oppure si può magari specificare nel modulo dell'ordine se possono fare questa modifica magari aggiungendo qualche foto?

Muchas gracias como siempre ;)

Link al commento
Condividi su altri siti