tigret3 Inviato: 20 Novembre 2013 Segnala Share Inviato: 20 Novembre 2013 Ciao a tutti, ho 25 anni e prendo proteica da 6 anni, ha fatto molto bene il suo utilizzo, solo che ultimamente vedevo una caduta maggiore, così ho deciso di andare da una dottoressa famosa a Milano la quale mi ha dato il Minoxidill da assumere insieme a altre sostanze. L'ho preso x 4 mesi e mezzo, solo che praticamente mi ha peggiorato molto la situazione, mi si è svuotata la zona superiore dove lo mettevo... mi sn informato parecchio sulla caduta indotta ecc... xò so solo che prima che lo prendessi andavo bene, quindi vorrei interromperlo, dite che succederà un disastro? Alla fine miglioramenti non ne ho avuti in più lo prendo da 4 mesi voi che dite?. Grazie Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
tigret3 Inviato: 21 Novembre 2013 Autore Segnala Share Inviato: 21 Novembre 2013 Nessuno risponde :( Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ragazzino Inviato: 26 Novembre 2013 Segnala Share Inviato: 26 Novembre 2013 Aspetta almeno 6 mesi di trattamento, inoltre che minoxidil usi? galenico ? percentuale? marca? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
tigret3 Inviato: 26 Novembre 2013 Autore Segnala Share Inviato: 26 Novembre 2013 Galenico, però fatto da una buona farmacia, mi ha detto il dermatologo che x vedere se è buono o meno deve sempre essere trasparente la soluzione, se ci sono elementi depositati sul fondo è fatto male. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ragazzino Inviato: 1 Dicembre 2013 Segnala Share Inviato: 1 Dicembre 2013 Sinceramente io ti consiglio quello industriale in formato Foam... io lo devo prendere dal grossista jonny risparmiando così qualche soldino ! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
amon Inviato: 19 Aprile 2014 Segnala Share Inviato: 19 Aprile 2014 Sinceramente io ti consiglio quello industriale in formato Foam... io lo devo prendere dal grossista jonny risparmiando così qualche soldino !Come ti trovi con jonny ti e arrivato il pacco? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
zazza Inviato: 19 Aprile 2014 Segnala Share Inviato: 19 Aprile 2014 Io ordinai con jonny varie volte fino al 2009. Sempre arrivato tutto come descritto in confezioni originali. Non ho più ordinato da lui perché non ho più avuto bisogno Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati