Wishrocky Inviato: 17 Novembre 2013 Segnala Share Inviato: 17 Novembre 2013 Salve a tutti ragazzi/ ragazze uomini/ donne vorrei un parere sulla mia situazione . Premetto che sto scrivendo con un account di un mio amico e che ho 21 anni e che questo settembre/ottobre ho avuto un effluvio fortino che mi ha fatto spaventare un po' . Ora fortunatamente è terminato . A causa di questo spavento mi sono guardato per la prima volta in vita mia " in cima" alla testa e sulla stempiatura . Bolevo chiedervi se per voi la situazione è normale ( contate che ho appena passato un effluvio ) . La cosiddetta " rosa " sulla testa mi sembra un po' "allargata" potrebbe essere a causa dell'effluvio o di un alipecia iniziale che dite? Premetto che sto usando da un po' di tempo il minoxidil sulle tempie e qualche goccia sul capo e devo dire che sulle tempie qualcosa si è mosso.... è quindi aga la mia? ps: scusate per la qualità delle foto spero vadano comunque bene :) Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Wishrocky Inviato: 17 Novembre 2013 Autore Segnala Share Inviato: 17 Novembre 2013 Salve a tutti ragazzi/ ragazze uomini/ donne vorrei un parere sulla mia situazione . Premetto che sto scrivendo con un account di un mio amico e che ho 21 anni e che questo settembre/ottobre ho avuto un effluvio fortino che mi ha fatto spaventare un po' . Ora fortunatamente è terminato . A causa di questo spavento mi sono guardato per la prima volta in vita mia " in cima" alla testa e sulla stempiatura . Bolevo chiedervi se per voi la situazione è normale ( contate che ho appena passato un effluvio ) . La cosiddetta " rosa " sulla testa mi sembra un po' "allargata" potrebbe essere a causa dell'effluvio o di un alipecia iniziale che dite? Premetto che sto usando da un po' di tempo il minoxidil sulle tempie e qualche goccia sul capo e devo dire che sulle tempie qualcosa si è mosso.... è quindi aga la mia? ps: scusate per la qualità delle foto spero vadano comunque bene :) image.jpgimage.jpg Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Wishrocky Inviato: 17 Novembre 2013 Autore Segnala Share Inviato: 17 Novembre 2013 Salve a tutti ragazzi/ ragazze uomini/ donne vorrei un parere sulla mia situazione . Premetto che sto scrivendo con un account di un mio amico e che ho 21 anni e che questo settembre/ottobre ho avuto un effluvio fortino che mi ha fatto spaventare un po' . Ora fortunatamente è terminato . A causa di questo spavento mi sono guardato per la prima volta in vita mia " in cima" alla testa e sulla stempiatura . Bolevo chiedervi se per voi la situazione è normale ( contate che ho appena passato un effluvio ) . La cosiddetta " rosa " sulla testa mi sembra un po' "allargata" potrebbe essere a causa dell'effluvio o di un alipecia iniziale che dite? Premetto che sto usando da un po' di tempo il minoxidil sulle tempie e qualche goccia sul capo e devo dire che sulle tempie qualcosa si è mosso.... è quindi aga la mia? ps: scusate per la qualità delle foto spero vadano comunque bene :)image.jpgimage.jpg Salve a tutti ragazzi/ ragazze uomini/ donne vorrei un parere sulla mia situazione . Premetto che sto scrivendo con un account di un mio amico e che ho 21 anni e che questo settembre/ottobre ho avuto un effluvio fortino che mi ha fatto spaventare un po' . Ora fortunatamente è terminato . A causa di questo spavento mi sono guardato per la prima volta in vita mia " in cima" alla testa e sulla stempiatura . Bolevo chiedervi se per voi la situazione è normale ( contate che ho appena passato un effluvio ) . La cosiddetta " rosa " sulla testa mi sembra un po' "allargata" potrebbe essere a causa dell'effluvio o di un alipecia iniziale che dite? Premetto che sto usando da un po' di tempo il minoxidil sulle tempie e qualche goccia sul capo e devo dire che sulle tempie qualcosa si è mosso.... è quindi aga la mia? ps: scusate per la qualità delle foto spero vadano comunque bene :)image.jpgimage.jpg Salve a tutti ragazzi/ ragazze uomini/ donne vorrei un parere sulla mia situazione . Premetto che sto scrivendo con un account di un mio amico e che ho 21 anni e che questo settembre/ottobre ho avuto un effluvio fortino che mi ha fatto spaventare un po' . Ora fortunatamente è terminato . A causa di questo spavento mi sono guardato per la prima volta in vita mia " in cima" alla testa e sulla stempiatura . Bolevo chiedervi se per voi la situazione è normale ( contate che ho appena passato un effluvio ) . La cosiddetta " rosa " sulla testa mi sembra un po' "allargata" potrebbe essere a causa dell'effluvio o di un alipecia iniziale che dite? Premetto che sto usando da un po' di tempo il minoxidil sulle tempie e qualche goccia sul capo e devo dire che sulle tempie qualcosa si è mosso.... è quindi aga la mia? ps: scusate per la qualità delle foto spero vadano comunque bene :)image.jpghttp://forum.salusmaster.com/public/style_images/master/attachicon.gifimage.jpg Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Wishrocky Inviato: 17 Novembre 2013 Autore Segnala Share Inviato: 17 Novembre 2013 Zazza almeno te rispondimi dai! dopo tutte le discussioni in cui ti ho visto attivo e partecipe non posso non sentirti ... Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Wishrocky Inviato: 17 Novembre 2013 Autore Segnala Share Inviato: 17 Novembre 2013 C'è nessuno? Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
davids88 Inviato: 20 Novembre 2013 Segnala Share Inviato: 20 Novembre 2013 il capello sembra stia bene. vai da un dermatologo Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Visitatore Bvdphj Inviato: 2 Gennaio 2024 Segnala Share Inviato: 2 Gennaio 2024 strongest prescription allergy medication skin allergy tablets list generic allergy pills Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Visitatore Uestzo Inviato: 5 Gennaio 2024 Segnala Share Inviato: 5 Gennaio 2024 buy sleeping tablets online usa order phenergan 10mg pill Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Visitatore Lowvqh Inviato: 8 Gennaio 2024 Segnala Share Inviato: 8 Gennaio 2024 buy generic prednisone for sale brand prednisone 5mg Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Visitatore Ilstox Inviato: 10 Gennaio 2024 Segnala Share Inviato: 10 Gennaio 2024 stomach acid medication generic names buy rulide 150 mg Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Visitatore Mwwble Inviato: 12 Gennaio 2024 Segnala Share Inviato: 12 Gennaio 2024 prescription acne treatment products brand dapsone 100mg acne treatment brand names Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Visitatore Dsemhv Inviato: 15 Gennaio 2024 Segnala Share Inviato: 15 Gennaio 2024 heartburn medications list lincocin usa Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Visitatore Muhjzg Inviato: 15 Gennaio 2024 Segnala Share Inviato: 15 Gennaio 2024 isotretinoin over the counter order isotretinoin 20mg cheap accutane Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Visitatore Htjkwq Inviato: 18 Gennaio 2024 Segnala Share Inviato: 18 Gennaio 2024 buy amoxicillin sale amoxicillin 500mg cheap buy amoxil no prescription Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Visitatore Owulog Inviato: 18 Gennaio 2024 Segnala Share Inviato: 18 Gennaio 2024 uksleepingpillsonline.com melatonin pills Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Visitatore Drtjib Inviato: 19 Gennaio 2024 Segnala Share Inviato: 19 Gennaio 2024 cost zithromax 500mg buy zithromax 500mg without prescription generic zithromax 250mg Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Visitatore Wwkmaq Inviato: 19 Gennaio 2024 Segnala Share Inviato: 19 Gennaio 2024 buy gabapentin 600mg for sale gabapentin 100mg canada Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Visitatore Gwzlqq Inviato: 21 Gennaio 2024 Segnala Share Inviato: 21 Gennaio 2024 azipro 250mg generic azipro canada buy azipro pills for sale Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Visitatore Pvineh Inviato: 21 Gennaio 2024 Segnala Share Inviato: 21 Gennaio 2024 purchase furosemide pill furosemide 100mg sale Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Visitatore Kgfhgz Inviato: 22 Gennaio 2024 Segnala Share Inviato: 22 Gennaio 2024 omnacortil 10mg tablet buy prednisolone 10mg without prescription omnacortil 20mg sale Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Visitatore Zttxuk Inviato: 25 Gennaio 2024 Segnala Share Inviato: 25 Gennaio 2024 generic acticlate order doxycycline 100mg sale Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Visitatore Dvxbfb Inviato: 26 Gennaio 2024 Segnala Share Inviato: 26 Gennaio 2024 ventolin inhalator online buy buy albuterol inhalator generic buy generic albuterol Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Visitatore Ovzruv Inviato: 27 Gennaio 2024 Segnala Share Inviato: 27 Gennaio 2024 buy clavulanate no prescription buy generic augmentin 1000mg Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Visitatore Xysfao Inviato: 28 Gennaio 2024 Segnala Share Inviato: 28 Gennaio 2024 order synthroid 75mcg pill cheap levoxyl without prescription synthroid 150mcg pills Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Visitatore Mppwkt Inviato: 29 Gennaio 2024 Segnala Share Inviato: 29 Gennaio 2024 order clomid 100mg sale clomid 100mg over the counter buy serophene generic Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati