Vai al contenuto

Wishrocky

Salusmaster User
  • Numero contenuti

    13
  • Iscritto

  • Ultima visita

Tutti i contenuti di Wishrocky

  1. Zazza almeno te rispondimi dai! dopo tutte le discussioni in cui ti ho visto attivo e partecipe non posso non sentirti ...
  2. Salve a tutti ragazzi/ ragazze uomini/ donne vorrei un parere sulla mia situazione . Premetto che sto scrivendo con un account di un mio amico e che ho 21 anni e che questo settembre/ottobre ho avuto un effluvio fortino che mi ha fatto spaventare un po' . Ora fortunatamente è terminato . A causa di questo spavento mi sono guardato per la prima volta in vita mia " in cima" alla testa e sulla stempiatura . Bolevo chiedervi se per voi la situazione è normale ( contate che ho appena passato un effluvio ) . La cosiddetta " rosa " sulla testa mi sembra un po' "allargata" potrebbe essere a causa dell'effluvio o di un alipecia iniziale che dite? Premetto che sto usando da un po' di tempo il minoxidil sulle tempie e qualche goccia sul capo e devo dire che sulle tempie qualcosa si è mosso.... è quindi aga la mia? ps: scusate per la qualità delle foto spero vadano comunque bene :)
  3. Wishrocky

    Dubbio

    c'é qualcuno in questo forum?
  4. Wishrocky

    Dubbio

    Vorrei sapere se dopo anni di finasteride il corpo può rispondere producendo un maggior quantitativo di enzimi alfa reduttasi o addattarsi costruendo nuovi recettori per il dht a livello follicolare . Se non è questo come è possibile che la calvizie non si arresti del tutto con finasteride ma invece prosegue anche se più lentamente ? a cosa è dovuta questa cosa? Chiedo ciò perché ci sono malattie che dopo anni " reagiscono" in questo modo .
  5. Wishrocky

    Dubbio

    Vorrei sapere se dopo anni di finasteride il corpo può rispondere producendo un maggior quantitativo di enzimi alfa reduttasi o addattarsi costruendo nuovi recettori per il dht a livello follicolare . Se non è questo come è possibile che la calvizie non si arresti del tutto con finasteride ma invece prosegue anche se più lentamente ? a cosa è dovuta questa cosa?
  6. Wishrocky

    Finasteride Dopo Anni

    Rinnovo la domanda se non disturbo :)
  7. Wishrocky

    Finasteride Dopo Anni

    aggiungo che quello che ho detto è giustificato dal fatto che in alcune malattie avviene proprio una risposta di questo genere .
  8. Vorrei sapere se dopo anni di finasteride il corpo può rispondere producendo un maggior quantitativo di enzimi alfa reduttasi o addattarsi costruendo nuovi recettori per il dht a livello follicolare . Se non è questo come è possibile che la calvizie non si arresti del tutto con finasteride ma invece prosegue anche se più lentamente ? a cosa è dovuta questa cosa?
  9. Ah , vorrei aggiungere un altra domanda . Va bene se applico il minixidil la mattina e anti androgeni la sera ( 2 ml ciascuno) o è meglio vice versa ? . Devo massaggiare il cuoio capelluto dopo aver applicato giusto? Qual'è l'antiandrogeno più efficace per il frontale? grazie
  10. Salve dottore questa è la composizione del minoxidil galenico minoxidil 9,4 gr glicole 65,4 gr alcool etilico 96= 90,3 gr h20= 21,3 gr il tutto su 200 ml di soluzione. Cosa ne dice? lozione antiandrogeni spironolattone 1% Prigesterone 2% 17 alfa estradiolo 0,05 % acido azelaico 1,5 % transcutol 5% alcool 85 qb 100 m mentolo 0,5% questo come le sembra?
×
×
  • Crea Nuovo...