lunetta73 Inviato: 16 Novembre 2013 Segnala Share Inviato: 16 Novembre 2013 Ciao a tutii dovrei fare nuovo ordine e vorrei ordinare tonalità capelli colore tipo E. Canalis. Cosa mi consigliate ? grazieeee e secondo voi che densita potrebbe essere questa x una totale?. grazie in anticipo a tutti Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
zazza Inviato: 16 Novembre 2013 Segnala Share Inviato: 16 Novembre 2013 Per quella lunghezza io sparerei 130. Il tono di base per me, che vedo la Canalis di persona tutti i giorni, è un 2. Sopra sono mechati (e direi mechati male, se fosse una persona normale). Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
lunetta73 Inviato: 16 Novembre 2013 Autore Segnala Share Inviato: 16 Novembre 2013 ok mechati ma se dovessi farlo con le ciocche .Quali mi consiglieresti??? e se le devo farle faccio fare da parrucchiera::. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
zazza Inviato: 16 Novembre 2013 Segnala Share Inviato: 16 Novembre 2013 EH, ma non viene quell'effetto chiedendo un mix di due colori, i due colori sono mescolati ottimamente (e sin dalla base del capello, non partendo da 4 cm come la Canalis). Comunque a naso l'altro colore parrebbe un castano ramato 6R. Oppure fai fare le meches alla parrucchiera O ad xxxx appena ti arriva la protesi. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
lunetta73 Inviato: 16 Novembre 2013 Autore Segnala Share Inviato: 16 Novembre 2013 grazieeeeeee Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati