Visitatore BEAVIS Inviato: 30 Gennaio 2003 Segnala Share Inviato: 30 Gennaio 2003 un mio amico a cui è stata prescritta propecia si è lamentato dicendo che la farmacia vuole trattanergli la ricetta per forza. Chi usa propecia usando ricetta che mi dice? - deve essere x forza trattenuta? - la prescrizione è a tempo indeterminato? Grazie Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
haga Inviato: 30 Gennaio 2003 Segnala Share Inviato: 30 Gennaio 2003 Si, le farmacie la trattengono la ricetta per propecia! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
plastiko Inviato: 30 Gennaio 2003 Segnala Share Inviato: 30 Gennaio 2003 ma tutte le farmacie trattengono le ricette cmq dovrebbero durare 6 mesi mi sembra poi in ogni regione è diverso purtroppo! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
lady pr-oscar Inviato: 30 Gennaio 2003 Segnala Share Inviato: 30 Gennaio 2003 a me regolarmente ritirano la ricetta. al che posso presentarmi con la fotocopia della medesima per un periodo di tempo (circa 6 mesi? non ci ho mai fatto caso,.,.) ola Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
plastiko Inviato: 30 Gennaio 2003 Segnala Share Inviato: 30 Gennaio 2003 fico il nick Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
spina Inviato: 30 Gennaio 2003 Segnala Share Inviato: 30 Gennaio 2003 Si conferma le farmacie trattengono la ricetta. Io mi sono fatto fare una fotocopia. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati