Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Ciao sono Cash, innanzitutto voglio salutare il fondatore di Salusmaster, il Moderatore, i Dottori e tutti i partecipanti del Forum, sono nuovo di questo Forum, anche se è da oltre un mese che giro per il sito ( trovato per caso navigando). Sono stato molto interessato, fin dal primo giorno, scoprire un sito che mi aggiorna sulle novità e su ciò che realmente si può fare per aiutare i propri capelli a crescere sani è stato per me come trovare un amico sincero che sa consigliarti ed aiutarti nei momenti difficili e soprattutto a non buttare via soldi inutilmente, facendo arricchire gente senza scrupoli. Ritengo che perdere i capelli è un pò come perdere la propria immagine e la sicurezza nelle proprie possibilità, a volte si arriva a farne un problema esistenziale.

Grazie a tutti Voi, alle Vostre esperienze, a ciò che avete scritto nel Forum riguardo ogni singolo prodotto che mi sono regolato nella scelta.

Circa una settimana fa ho ordinato, inviando un'email a [email protected], un NANO SHAMPOO ed UN REVIVOGEN SHAMPOO, sono convinto della scelta, adesso spero solo che possano funzionare almeno a migliorare l'aspetto dei miei capelli.

Vorrei chiedervi una cosa però, ho letto nel Forum che molti di Voi usano gli shampoo alternandoli, il produttore degli shampoo però consiglia l'uso da 3 a 6 volte a settimana, adesso quello che mi chiedo, se ho intenzione di alternarli sono costretto a lavare i capelli tutti i giorni?

e se lo faccio c'è il rischio che si possono rovinare? Ancora?

Inoltre vorrei sapere, avendo ordinato i prodotti circa una settimana fa, entro quanto tempo li riceverò? O meglio, come saprò se i prodotti sono arrivati presso Salusmaster? Riceverò forse una email da Salusmaster che mi avverte che i prodotti mi sono stati inviati?

Vi chiedo questo, perchè non vorrei che il corriere, non trovandomi a casa, rimanda i prodotti al mittente.

Per il momento saluto tutti , a presto, Ciao.

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao Cash benvenuto icon_smile.gif

allora: se lavi i capelli spesso migliori la salute della cute,quindi eviti dermatiti e simili,quindi eviti una caduta "indiretta" di capelli,non li devi lavare per forza tutti i giorni(è consigliato solo se usi molti topici,più che consigliato diciamo che diventa una necessità,dato che si sporcano molto)...ma puoi benissimo lavarli a giorni alterni.

Per i tempi delle spedizioni,concorrono vari fattori,se il prodotto è disponibile e non deve essere ordinato,fidati che arriverà in poco tempo...altrimenti devi aspettare l'ordine congiunto e quindi un pò più di tempo.

Il corriere se non ci sei ripassa il giorno dopo.

Cià icon_smile.gif

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao ci10, sono della Basilicata, un piccolo paese della provincia di Potenza, circondato dalle montagne ( normale, visto che è la terra dei boschi), poco lontano scorre un fiume dove si può addirittura pescare, pensa.

Io però non sono appassionato di pesca. Amo il mio paese e non voglio allontanarmi, essendo un internauta ho deciso già da molti mesi di sfruttare le opportunità di guadagno che oggi internet ci offre , icon_wink.gif è un mercato in continua espansione, pieno di belle sorprese e lo dimostra anche questo splendido Sito.

Ciao a presto.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao Plastiko, non vendo niente, anzi vendo felicità a costo ZERO, icon_biggrin.gif , stò scherzando naturalmente, però se sei interessato o solo incuriosito mandami un'email a : [email protected] , richiedimi maggiori informazioni e specifica la tua email, ti invierò le informazioni necessarie, non è certo questo Forum il posto adatto per parlarne, ci sono delle regole da rispettare.

Ciao a presto. icon_wink.gif

Link al commento
Condividi su altri siti

• 4 years later...