Marcus77 Inviato: 30 Ottobre 2013 Segnala Share Inviato: 30 Ottobre 2013 Cari ragazzi posto questo aneddoto, esperienza personale che ho riportato al nostro Luca nell'ultimo ordine. Mi ha chiesto di postarla poichè divertente e significativa. "P.S. i tuoi prodotti sono fantastici... ti racconto un piccolo aneddoto, la settimana scorsa sono andato a tagliarmi i capelli da un professionista della zona di Brescia, location eccezionale stanza riservata con doppia uscita, sedia da taglio semovibile con lavatesta modulare; un gran bel posto non contando le fanciulle che ci lavoravano :happy-05: :happy-05: ... ( tutte a bocca aperta non ci potevano credere che avessi un impianto con il mio bel front scopertissimo...). Mi installa un nuovo impianto con i suoi tape poichè dice siano insuperabili... morale della favola taglio stupendo ma in fatto di tape siamo lontano anni luce dai tuoi, tornato a casa rifatta installazione con Sensive&Delicate sul front e Duo-Tac thin sul ferro e Pegaso super-matt sul lace in eccesso. Mi ero portato dietro la colla, dopo averla utilizzata ne è rimasto sbalordito... ho pensato bene di regalargliela... a volte non capisco questi professionisti la maggior parte usa prodotti a mio avviso non all'altezza... penso sia come utilizzare gomme lisce su di una Ferrari... risultato.. pieghette da paura e scarsa tenuta :sorriso-06: :sorriso-06: :sorriso-06: :sorriso-06: :sorriso-06: ... " Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
luc@2 Inviato: 30 Ottobre 2013 Segnala Share Inviato: 30 Ottobre 2013 Grazie Marcus, per aver riportato il messaggio pubblico. Vero; verissimo. Generalmente da un centro ci si aspetta molto di più rispetto al "fai da te"; e invece...... Se i nostri prodotti (protesi comprese) sono all'altezza della situazione, non è tanto grazie al sottoscritto e a Medusa, ma a Voi. Siete voi che ci incoraggiate ad acquistare (o creare) sempre il meglio, perché noi siamo abituati ascoltare le esigenze degli utenti. Solo in questo modo riusciamo ad avere "il massimo". Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Marcus77 Inviato: 30 Ottobre 2013 Autore Segnala Share Inviato: 30 Ottobre 2013 (modificato) .. per dover di cronaca... nell'ordine di cui parlavo avevo ordinato tre flaconi di Fenomeno, per un errore di allestimento pacco ne ho ricevuti quattro; avvisato dello sbaglio, per provvedere al saldo, ha deciso di regalarmelo.. oltre al flacone di Remover+ ( in regalo per ordini in questo mese superiori ai 30 euro). ... nulla è scontato e nulla è dovuto.... Che altro dire se non GRAZIE :adulazione-01: :adulazione-01: :adulazione-01: :adulazione-01: Modificato 30 Ottobre 2013 da Marcus77 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
luc@2 Inviato: 30 Ottobre 2013 Segnala Share Inviato: 30 Ottobre 2013 .. per dover di cronaca... nell'ordine di cui parlavo avevo ordinato tre flaconi di Fenomeno, per un errore di allestimento pacco ne ho ricevuti quattro; avvisato dello sbaglio, per provvedere al saldo, ha deciso di regalarmelo.. oltre al flacone di Remover+ ( in regalo per ordini in questo mese superiori ai 30 euro). ... nulla è scontato e nulla è dovuto.... Che altro dire se non GRAZIE :adulazione-01: :adulazione-01: :adulazione-01: :adulazione-01: Ok, ma questo mi bastava anche in pvt! ;-) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Wiliam Inviato: 30 Ottobre 2013 Segnala Share Inviato: 30 Ottobre 2013 (modificato) Ok, ma questo mi bastava anche in pvt! ;-) eh no Luca tutti devono sapere!!! grazie e non fermare mai la sperimentazione!! da te mi aspetto la colla che fa 15 giorni come i tuoi supertape!! ciao ciao Modificato 30 Ottobre 2013 da Wiliam Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
luc@2 Inviato: 30 Ottobre 2013 Segnala Share Inviato: 30 Ottobre 2013 eh no Luca tutti devono sapere!!! grazie e non fermare mai la sperimentazione!! da te mi aspetto la colla che fa 15 giorni come i tuoi supertape!! ciao ciao A breve ci saranno GRANDI novità. ;-) 1 Utente ha reagito qui! Wiliam 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
lucas2 Inviato: 30 Ottobre 2013 Segnala Share Inviato: 30 Ottobre 2013 io invece mi aspetto duo-tac in nastro :fattorino-01: ma temo che resterà un desiderio Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati