plastiko Inviato: 10 Maggio 2001 Segnala Share Inviato: 10 Maggio 2001 ciao ilpeo!! benvenuto! non devi scrivere "per forza" non c'è obbligo,diffida sempre da chi ti obbliga a far qualcosa!,questo è un forum per aiutarsi a vicenda,se vuoi scrivere fallo,se ti và solo di leggere fallo! se vuoi solamente scherzare idem,è tutto molto tranquillo (quasi sempre ),l'importante e che tu stia bene assieme a noi!,e che riesci a risolvere i tuoi problemi e che sei contento, ciao. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ci10 Inviato: 10 Maggio 2001 Segnala Share Inviato: 10 Maggio 2001 ciao, benvenuto anke da me! se nn scrivi ogni giorno ti strappiamo i capelliiiiiiiii !!! skerzo bye M@rco 10® Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Proxy Inviato: 10 Maggio 2001 Segnala Share Inviato: 10 Maggio 2001 Scrivi quando puoi , ma mi raccomando seguici sempre ciauzzzzzzzz Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Calvizio Inviato: 10 Maggio 2001 Segnala Share Inviato: 10 Maggio 2001 Prox! ...ma dov'è finito Ilpeo? Acc!!! Ve l'avevo detto di camminare più piano! Scherzo Benvenuto Ilpeo! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ilpeo Inviato: 10 Maggio 2001 Autore Segnala Share Inviato: 10 Maggio 2001 Grazie per tutte queste risposte esaurienti,volevo chiedervi una cosa ma nei forum si e' obbligati a scrivere ogni giorno oppure no ,xche' io ho un lavoro che mi impegna molto e non sono sempre li al cpu grazie,comunque sono in contatto con un dermatologo che fra un po mi fara una visitina grazie ciaoooooo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati