laura69 Inviato: 20 Ottobre 2013 Segnala Share Inviato: 20 Ottobre 2013 Ciao a tutti, non seguo con assiduità il forum, però sono già due anni che uso le protesi della NHS. Sono abbastanza soddisfatta, la base è eccellente, leggera e traspirante e dopo un anno di utilizzo è ancora in ottimo stato (di notte io la tolgo). Sono un pò perplessa sul tipo di capello: in queste due volte ho ordinato capelli indiani senza ondulazione e quindi dritti, ma mi sono sempre arrivati leggermente ondulati: Quello che vorrei chiedere è: ordinando capelli cinesi ottengo un effetto più liscio? La qualità del capello com'è? (quelli indiani devo dire che li trovo poco mobili). Grazie a chiunque possa darmi un consiglio. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
medusa Inviato: 20 Ottobre 2013 Segnala Share Inviato: 20 Ottobre 2013 Si, la factory quando si vogliono capelli lisci consiglia sempre di prendere i cinesi. Gli indiani fanno sempre una leggera curvatura, meno evidente nei cinesi. Indiani e cinesi sono comunque capelli SEMPRE tinti. Quando arrivano sono siliconati e per alcune settimane si mantegono morbidi e setosi. Poi diventano progressivamente sempre più aridi e bisogna usare prodotti come Essenza e/o Narciso, che sono a base di siliconi, e in parte riacquistano morbidezza e pettinabilità. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
laura69 Inviato: 21 Ottobre 2013 Autore Segnala Share Inviato: 21 Ottobre 2013 Grazie Medusa! Come prodotti io uso Essenza o Incanto (Narciso non l'ho provato), ma non costantemente perchè a volte mi sembra che mi appesantiscano i capelli e me li rendano più statici. Grazie ancora e ciao! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati