lupen Inviato: 14 Ottobre 2013 Segnala Share Inviato: 14 Ottobre 2013 Buongiorno a tutti ho ricevuto il mio ordine ,una pellicola con centro in lace , 2cm lati e dietro e 4cm davanti devo dire che su questo tipo di protesi e' la mia prima esperienza, e anche l ultima , la densità sulla zona anteriore e' 80/85 mentre dietro 70/75 in ogni caso si nota tantissimo lo stacco fra pellicola e lace , ritengo il sistema improponibile, l'inclinazione del capello iniettato sul davanti e' troppo schiacciato e crea una linea quasi impossibile da nascondere sullo stacco lace pellicola , avevo scelto questa soluzione x facilitare la manutenzione , esperimento negativo al massimo, ritornerò al mio lace con ferro di cavallo.... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Antropostis Inviato: 14 Ottobre 2013 Segnala Share Inviato: 14 Ottobre 2013 buono a sapersi...pensare che volevo ordinarne una cosi...grazie Lupen Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
zazza Inviato: 14 Ottobre 2013 Segnala Share Inviato: 14 Ottobre 2013 Doppia, la chiudo, proseguite qui http://forum.salusmaster.com/topic/53209-pellicola-con-centro-in-lace/ Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati