stefano10 Inviato: 7 Ottobre 2013 Segnala Share Inviato: 7 Ottobre 2013 ragazzi ho trovato in internet questo minoxidil 5%: Kirkland Signature, 6 flaconi da 60 ml a 49,95€....in giro dicono che è buono. voi cosa mi dite? questo è il sito dove l'ho trovato è attenfibile come prodotto e come sito? http://www.biovea.com/it/product_detail.aspx?PID=219#.UlLaEIbwmzw Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
davids88 Inviato: 7 Ottobre 2013 Segnala Share Inviato: 7 Ottobre 2013 tutti parlano molto bene del kirkland...dicono anche che unga parecchio...se sei rasato credo vada bene Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
stefano10 Inviato: 8 Ottobre 2013 Autore Segnala Share Inviato: 8 Ottobre 2013 grazie della risposta davids, sapete se il sito è attendibile? cmq io ho provato regaine, minoxman e uno che non ricordo e tutti e 3 ungevano pure...adesso non so se questo è peggio Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
davids88 Inviato: 8 Ottobre 2013 Segnala Share Inviato: 8 Ottobre 2013 io ora come ora uso il rogaine foam(schiuma)...questo non unge assolutamente, si asciuga in 5 secondi....ne ho sempre sentito parlare benissimo, lo uso da 7 giorni quindi prestissimo per tirare le somme, del kirkland invece ho notato che se vai su youtube la stragrande maggioranza di risultati positivi dei vari tizi che mettono i video e da attribuire al kirkland, se non avessi una cute così sensibile avrei utilizzato quello Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
stefano10 Inviato: 9 Ottobre 2013 Autore Segnala Share Inviato: 9 Ottobre 2013 vorrei provare, il sito che ho postato è attendibile? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
davids88 Inviato: 9 Ottobre 2013 Segnala Share Inviato: 9 Ottobre 2013 si molto.....mi fai sapere come va? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ragazzino Inviato: 14 Novembre 2013 Segnala Share Inviato: 14 Novembre 2013 (modificato) ragazzi ho trovato in internet questo minoxidil 5%: Kirkland Signature, 6 flaconi da 60 ml a 49,95€....in giro dicono che è buono. voi cosa mi dite? questo è il sito dove l'ho trovato è attenfibile come prodotto e come sito? http://www.biovea.com/it/product_detail.aspx?PID=219#.UlLaEIbwmzw Alla fine hai provato a comprare su questo sito ?? Io ho comprato Minoxdil 5% Regaine 60ml a 49,9eu, allo stesso prezzo mi curo per 6 mesi ahahah Modificato 14 Novembre 2013 da ragazzino Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
amon Inviato: 19 Aprile 2014 Segnala Share Inviato: 19 Aprile 2014 Alla fine hai provato a comprare su questo sito ?? Io ho comprato Minoxdil 5% Regaine 60ml a 49,9eu, allo stesso prezzo mi curo per 6 mesi ahahah ah si ragazzino ti dura cosi tanto,come fai a farterlo durare cosi a lungo? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati