Vai al contenuto

stefano10

Salusmaster User
  • Numero contenuti

    33
  • Iscritto

  • Ultima visita

stefano10's Achievements

  1. stefano10

    Propecia Generico

    ragazzi io sono stato in una farmacia a messina per informarmi del prezzo del propecia, che dopo 10 anni pensavo di trovare più sceso di prezzo, invece assolutamente invariato. mi dicono che come generico lo possono fare loro. adesso secondo voi quanto e come vedere se i prodotto che fanno loro è attendibile?
  2. io volevo provare ad orientarmi sul revivogen sentendo dire che è tra i migliori. qualcuno di voi lo ha provato? dove si può acquistare?
  3. stefano10

    Propecia Generico

    che forum attivi ci sono al momento?
  4. stefano10

    Propecia Generico

    il problema è che dalle mie parti non si trovano farmacie così fornite. poi quanto attendibile può essere fatta in farmacia??? farmacia è sinonimo di sicurezza oppure si corrono rischi pure in una farmacia?
  5. ragazzi qualcuno di voi conosce qualche sito già provato che dia un prodotto valido? nella parti di catania, messina e ragusa non conosco farmacie di fiducia che lo fanno
  6. la duta bisogna vedere quali dosaggi hai usato? hai avuto problemi usando duta? che farmoco hai preso per la duta?
  7. tu cosa usi?? o usato? propecia galenico oppure proscar tagliato in 4 parti
  8. sanzioni legali online???? non ne sapevo niente. tu duta l'hai provato personalmente??? perchè effetti collaterali a parte ho visto tante persone su forum avere risultati migliori. poi non saprei non ho mai provato, so solo che comprando propecia e usando solo quello senza minox, in 1 anno ho avuto risultati ben visibili, tanto che la gente pensava mi fossi tinto i capelli, segno che si sono irrobustiti. poi dato il prezzo salato, sono passato a proscar tagliuzzato e non ho mai ripreso i risultati avuti con il solo proscar. sarà un caso, ma questa è la mia esperienza, per questo temo di prendere la fina galenica.
  9. l'unica cosa che non ho provato e dicono funzioni meglio della finasteride ma anche con effetti collaterali maggiori è la dutasteride, che non ho capito se la vendono ancora
  10. ti posso dire la mia esperienza, che di caxxate ne ho provate tante e l'unica cosa che ha avuto effetto è stato finasteride e minoxidil 5%
  11. io ho trovato questo http://www.trustrxmeds.com/
  12. caro nico, purtoppo anche se avessero trovato una cura definitiva non sarebbe certo alla portata di tutti. puoi provare come feci io una volta e che farò a settembre. - rasati i capelli, io lo faccio per una questione di praticità perchè il minoxidil scombina i capelli e li lascia un pò unti; - finasteride che sembra in internet abbiano fatto la versione galenica, ma non saprei di quale fidarmi mi appello a qualcuno che ne fa uso per saperne di più; - minoxidil 5% 2 volte al dì, io ho preso il kirkland costo basso e sembra ottimo.
  13. stefano10

    Metodo Efficace?

    sono assolutamente d'accordo con voi....che tristezza.... e purtoppo questo vale anche per tante malattie ancora oggi incurabili.
  14. usato per anni, ottimo ma volevo provare qualcos'altro per confrontare. ma in questo forum sonos pariti tutti?
×
×
  • Crea Nuovo...