ragazzino Inviato: 24 Settembre 2013 Segnala Share Inviato: 24 Settembre 2013 (modificato) Ciao a tutti ...Perdo capelli dall età di 17 anni adesso ne ho 20 mi ritrovo con le tempie Completamente scoperte e il frontale che si stà già alzando e non di poco, ho eseguito una trico che sinceramente ragazzi vi sconglio di cuore, effetto rasato solo visibile senza luce solare in una stanza e con determinati tipi di luci a distanze non inferiori a 1 metro da una persona e potrei continuare ;) Ma non sono qui per esprire il mio disprezzo per la trico !Ho iniziato una cura con Fina da una settimana ma non riesco + a guardarmi allo specchio sopratutto cn sti puntini del ca..o in testa -.- .. Sono giunto alla conclusione che l'unico "rimedio" sarebbe l'autotrapianto in quanto maschero la trico che mi obbliga a rasarmi quotidianamente a 1mm senza manco avere ciò che desidero, non potete immaginare il mio disagio...NON voglio avere nulla a che fare con strip, mi interessa la Fue anche se purtroppo non ho grosse dispense finanziarie :(Adesso in conclusione i miglior Europei ho letto che sono Feriduni e Koray, andrei anche fuori Europa ma se vado ad ottenere risparmio se nò tanto vale.... Sapete dirmi i costi a graft?Qualcuno è già stato loro cliente ? GRAZIE A TUTTI Modificato 24 Settembre 2013 da ragazzino Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
JackDegli Inviato: 24 Settembre 2013 Segnala Share Inviato: 24 Settembre 2013 Guarda, io posterei delle foto se fossi in te. Mi stupisce e mi dispiace sapere che la trico (che se fatta bene è una grande arma a nostra disposizione, a parer mio) non ti abbia aiutato. In ogni caso per la FUE il migliore in Europa è Feriduni, mentre Koray personalmente non mi piace. Ti consiglio anche di tenere in considerazione Kesere, sempre in Turchia, che per i lavori sull'Hairline è ottimo. I costi non li ricordo, mi spiace. Comunque Feriduni è il più caro. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
amon Inviato: 24 Settembre 2013 Segnala Share Inviato: 24 Settembre 2013 Però di Keser ho visto delle storie di trapianti in hairline che mi hanno lasciato un po perplesso comunque in Turchia si risparmia ma sul trapianto molto spesso il risparmio si nota anche spesso con i risultati non buoni Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
JackDegli Inviato: 24 Settembre 2013 Segnala Share Inviato: 24 Settembre 2013 Di tutti abbiam visto storie non andate bene, di tutti. Ribadisco, non ha senso metterla su questo piano. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
amon Inviato: 24 Settembre 2013 Segnala Share Inviato: 24 Settembre 2013 a te non piace Koray e lo dici a me non piace Keser nn lo posso dire?? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ragazzino Inviato: 24 Settembre 2013 Autore Segnala Share Inviato: 24 Settembre 2013 Grazie delle risposte ! Sapete più o meno a quanto si aggirino le somme per ogni graft tra tutti i 3 chirurghi europei? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
JackDegli Inviato: 25 Settembre 2013 Segnala Share Inviato: 25 Settembre 2013 (modificato) Certo che lo puoi dire, ci mancherebbe. Basterebbe non buttarla sempre 'su questo o quel caso andato male' per screditare un chirurgo. A me Koray non piace perché 1-usa la FUE su calvizie estese, un errore strategico secondo me 2-paradossalmente, usa la FUE male. Modificato 25 Settembre 2013 da JackDegli Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati