Vai al contenuto

Trapianto 20Anni

ragazzino

Messaggi raccomandati

Ciao a tutti ...
Perdo capelli dall età di 17 anni adesso ne ho 20 mi ritrovo con le tempie Completamente scoperte e il frontale che si stà già alzando e non di poco, ho eseguito una trico che sinceramente ragazzi vi sconglio di cuore, effetto rasato solo visibile senza luce solare in una stanza e con determinati tipi di luci a distanze non inferiori a 1 metro da una persona e potrei continuare ;) Ma non sono qui per esprire il mio disprezzo per la trico !
Ho iniziato una cura con Fina da una settimana ma non riesco + a guardarmi allo specchio sopratutto cn sti puntini del ca..o in testa -.- .. Sono giunto alla conclusione che l'unico "rimedio" sarebbe l'autotrapianto in quanto maschero la trico che mi obbliga a rasarmi quotidianamente a 1mm senza manco avere ciò che desidero, non potete immaginare il mio disagio...
NON voglio avere nulla a che fare con strip, mi interessa la Fue anche se purtroppo non ho grosse dispense finanziarie :(
Adesso in conclusione i miglior Europei ho letto che sono Feriduni e Koray, andrei anche fuori Europa ma se vado ad ottenere risparmio se nò tanto vale....
Sapete dirmi i costi a graft?
Qualcuno è già stato loro cliente ? GRAZIE A TUTTI

Modificato da ragazzino
Link al commento
Condividi su altri siti

Guarda, io posterei delle foto se fossi in te. Mi stupisce e mi dispiace sapere che la trico (che se fatta bene è una grande arma a nostra disposizione, a parer mio) non ti abbia aiutato. In ogni caso per la FUE il migliore in Europa è Feriduni, mentre Koray personalmente non mi piace. Ti consiglio anche di tenere in considerazione Kesere, sempre in Turchia, che per i lavori sull'Hairline è ottimo. I costi non li ricordo, mi spiace. Comunque Feriduni è il più caro.

Link al commento
Condividi su altri siti

Certo che lo puoi dire, ci mancherebbe. Basterebbe non buttarla sempre 'su questo o quel caso andato male' per screditare un chirurgo. A me Koray non piace perché 1-usa la FUE su calvizie estese, un errore strategico secondo me 2-paradossalmente, usa la FUE male.

Modificato da JackDegli
Link al commento
Condividi su altri siti