davids88 Inviato: 16 Settembre 2013 Segnala Share Inviato: 16 Settembre 2013 sono ancora più sfortunato di voi!!!!!perchè oltre al problema aga ho anche le orecchie a sventola!!! recentemente mi sono rasato(anche se la mia situazione è ancora poco evidente) e i commenti come " ma perchè ti sei rasato?stavi benissimo" o " mi dispiace davide ma sto taglio ti sta male, hai le orecchie a sventola"....a me di perdere i capelli non fregava un cavolo, anzi il rasato mi piace parecchio, ma ste cavolo di orecchie rovinano tutto......mi viene da piangere cavolo!!!!!!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
giorgio89 Inviato: 16 Settembre 2013 Segnala Share Inviato: 16 Settembre 2013 ciao, mi dispiace se stai male! ma le orecchie a sventola si possono tranquillamente togliere con un intervento chirurgico stupidissimo!anzi sei fortunato che ti piace parecchio rasato.il problema delle orecchie a sventole si risolve facilemnte! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
davids88 Inviato: 17 Settembre 2013 Autore Segnala Share Inviato: 17 Settembre 2013 bhe comunque sta sui 3000 euro....sono universitario...,me li dai tu :)? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
giorgio89 Inviato: 17 Settembre 2013 Segnala Share Inviato: 17 Settembre 2013 pensavo costasse di meno, essendo una cavolata di intervento!cmq se l estetica condiziona tanto, penso che sia un rimedio utile, altrimenti sarai condizionato a vita. finisci l uni, e cerca di mettere da aprte qualche soldo e appena puoi fallo. questo se non trovi soluzioni per l aga! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
davids88 Inviato: 17 Settembre 2013 Autore Segnala Share Inviato: 17 Settembre 2013 si grazie del consiglio...per ora continuo ad assumere minoxidil, vediamo se il 25 la dottoressa mi prescrive anche finasteride, ma non credo perchè il mio è un diradamento frontale non ancora totalmente evidente, faccio questi altri 2 anni e appena trovo lavoro prenoto subito l'intervento, pagabile in rate da 64 euro al mese, non è male Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
giorgio89 Inviato: 17 Settembre 2013 Segnala Share Inviato: 17 Settembre 2013 daje!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
davids88 Inviato: 18 Settembre 2013 Autore Segnala Share Inviato: 18 Settembre 2013 ieri il colpo di grazia: sto in intimità con una ragazza, sapete coccole ecc, e questa mi dice " dai ti prego fatti ricrescere i capelli".....non so ancora quante volte potrò accontentarla ahahah...facciamoci na risata va Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
matteosiracusa Inviato: 31 Luglio 2014 Segnala Share Inviato: 31 Luglio 2014 l'otoplastica la puoi fare anche se sconfiggi l'alopecia. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati