Vai al contenuto

giorgio89

Salusmaster User
  • Numero contenuti

    17
  • Iscritto

  • Ultima visita

giorgio89's Achievements

  1. pensavo costasse di meno, essendo una cavolata di intervento! cmq se l estetica condiziona tanto, penso che sia un rimedio utile, altrimenti sarai condizionato a vita. finisci l uni, e cerca di mettere da aprte qualche soldo e appena puoi fallo. questo se non trovi soluzioni per l aga!
  2. ciao zazza, hai ragione a riguardo, Non sono informato sulle protesi, magari il risultato è ottimale e quindi è meglio metterle che rasarsi!
  3. ti ringrazio! penso di provarlo! sai per caso se si trova in farmacia? grazie mille ancora
  4. ciao, secondo me quando una persona iniza a stempiarsi, la rasatura diventa necessaria perché si migliora rispetto alla condizione con capelli lunghi, stempiature che in continuazione si cerca di pettinarsi. manda a quel paese la sfortuna che ti è capitata, magari ci stai bene rasato. d altronde o ora o tra 1- 2 anni se la situazione peggiorera sarai costretto! ti auguro il più grande in bocca al lupo!
  5. ciao, mi dispiace se stai male! ma le orecchie a sventola si possono tranquillamente togliere con un intervento chirurgico stupidissimo! anzi sei fortunato che ti piace parecchio rasato. il problema delle orecchie a sventole si risolve facilemnte!
  6. ciao grazie per la risposta! ho 24 anni, uso minoxidil da 1, e sto andando incontro a stempiatura. il vertex è ottimale al momento. non so se si tratti di una stempiatura fisiologico o no. e non so se dopo i 24 anni la situazione si possa arrestare. magari lo shampoo puo un minimo aiutare! che dici? grazie mille ancora
  7. Buon pomeriggio, Ho visto in televisione uno shampoo alla caffeine di produzione tedesca! io uso lo shampo tersum, e il triatop una volta a settimane. che ne pensate di sostituire il tersum con lo shampoo alla caffeina? consigli? grazie mille a tutti
  8. per me stanno benissimo! davanti il motivo essenziale estetico è che hai una apice della V lunga e quindi sembrebbe che ci sia stempiatura, ma se accorci l apice è perfetto! per me non hai problemi!
  9. giorgio89

    Aga E Vertex

    grazie mille come sempre!
  10. giorgio89

    Aga E Vertex

    Ciao a tutti! volevo un informazione: la presenza della AGA implica necessariamente una problematica anche al vertex? mi spiego meglio, io ho il vertex in ottime condizioni ma stanno iniziando le stempiature. ho 24 anni! Se il vertex non subisce alcun tipo di problematica di diradamento, con molte probabilità potrei non essere affetto da AGA? quendi le stempiature potrebbero essere solo fisiologiche e quindi in fase di arresto? Grazie mille a tutti! arrivederci scusate il disturbo
  11. giorgio89

    Arresto Caduta Capelli

    ciao dany! scusa se ti rispondo ora ma ho letto solo ora la tua risposta! il mio tricologo dice di usarlo tutto l anno, e di non sospenderlo mai!
  12. giorgio89

    Arresto Caduta Capelli

    Grazie mile per il suo tempo Arrivedrci!!
  13. giorgio89

    Arresto Caduta Capelli

    La ringrazio tanto per la risposta. Le potrei chiedere a che età la situazione puo smettere di evolvere? o se continua ad evolversi è cmq minima? grazie mille arrivederci
×
×
  • Crea Nuovo...