scarface Inviato: 22 Settembre 2013 Segnala Share Inviato: 22 Settembre 2013 ciao Scarface e grazie , mi sembra di che sia 85/95 front ,resto 95 .... sembra piu' densa cmq complimenti per la gestione dell'impianto Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Danibellicapelli Inviato: 23 Settembre 2013 Segnala Share Inviato: 23 Settembre 2013 Che dire... PERFETTO... Sinceramente non capisco dove MAXIMAGNUM riesca a vedere il lace, concordo con lui invece sul fatto che tagli del genere possano risultare impegnativi, immagino non ci si possa permettere di andarsene in giro con lembi svolazzanti e colla esausta o sbordata... :clap: :clap: :clap: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
MAXMAGNUM Inviato: 23 Settembre 2013 Segnala Share Inviato: 23 Settembre 2013 il lace lo vedo nella seconda foto, tempia dx di michele si tratta, ovviamente, di un dettaglio, che ho evidenziato esclusivamente nello spirito della parossistica ricerca della perfezione che anima il forum ;) dopodichè, guardo solo con ammirazione e, quasi, invidia il meraviglioso risultato raggiunto da michele, mille categorie superiore a quanto riesco a fare io, che pure vivo la protesi con discreta soddisfazione Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
michelexx Inviato: 26 Settembre 2013 Autore Segnala Share Inviato: 26 Settembre 2013 Che dire... PERFETTO... Sinceramente non capisco dove MAXIMAGNUM riesca a vedere il lace, concordo con lui invece sul fatto che tagli del genere possano risultare impegnativi, immagino non ci si possa permettere di andarsene in giro con lembi svolazzanti e colla esausta o sbordata... :clap: :clap: :clap: Ciao Dani e grazie del complimento. posso affermare che non è poi così impegnativo se non per tenere corti i miei parietali , che abitualmente taglio una volta a settimana insieme alla barba, ormai però ci sono abituato .... Il front è logico come chiunque di noi voglia tenerlo scoperto , più o meno. ciaooo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Danibellicapelli Inviato: 27 Settembre 2013 Segnala Share Inviato: 27 Settembre 2013 Molto bene allora, oltre a poter sfoggiare una meravigliosa chioma sei in grado di gestirla in pieno relax... Un risultato davvero al TOP :sorriso-02: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati