ginexsi Inviato: 15 Settembre 2013 Segnala Share Inviato: 15 Settembre 2013 (modificato) ciao come da titolo chiedo consigli su come poter aggiustare una pence del lace che mi ritrovo staccata.. qualcuno di voi l'ha mai aggiustata? ora durante la manutanzione devo ricordarmi sempre che in quel lato la pence e' staccata altrimenti c'e' il rischio che se tiro lo squarcio ci ingrandisce.. secondo voi gli operai con cosa la incollano? la super attack potrebbe essere una soluzione? Modificato 15 Settembre 2013 da ginexsi Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Visitatore hairgosth Inviato: 15 Settembre 2013 Segnala Share Inviato: 15 Settembre 2013 ciao come da titolo chiedo consigli su come poter aggiustare una pence del lace che mi ritrovo staccata.. qualcuno di voi l'ha mai aggiustata? ora durante la manutanzione devo ricordarmi sempre che in quel lato la pence e' staccata altrimenti c'e' il rischio che se tiro lo squarcio ci ingrandisce.. secondo voi gli operai con cosa la incollano? la super attack potrebbe essere una soluzione? ciao, io ti posso dire come ho fatto con una protesi con un buco...ho preso un capello e infilato in un ago e cucito il tutto....fai infine 3.4 nodini cosi stai sicuro che non molla piu' a chi ho fatto il lavoro mi ha fatto i complimenti.....ciao Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Cuca Inviato: 15 Settembre 2013 Segnala Share Inviato: 15 Settembre 2013 (modificato) ...E glieli faccio di nuovo i complimenti ! Quel buchino della protesi, dopo mesi di utilizzo, tiene ancora benissimo ! Da provare :sorriso-02: Modificato 15 Settembre 2013 da cuca Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Visitatore hairgosth Inviato: 15 Settembre 2013 Segnala Share Inviato: 15 Settembre 2013 ha ha troppo carina cuca....le ng nulla temono....a parte il fuoco......ma il citato giovine sopra e' dolce e gabbana? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Cuca Inviato: 15 Settembre 2013 Segnala Share Inviato: 15 Settembre 2013 Proprio lui ! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Visitatore hairgosth Inviato: 15 Settembre 2013 Segnala Share Inviato: 15 Settembre 2013 allora ricordavo bene, come non aiutare un giovine come il nostro amico....baci madam cuca.... :regalo-03: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ginexsi Inviato: 15 Settembre 2013 Autore Segnala Share Inviato: 15 Settembre 2013 ciao, io ti posso dire come ho fatto con una protesi con un buco...ho preso un capello e infilato in un ago e cucito il tutto....fai infine 3.4 nodini cosi stai sicuro che non molla piu' a chi ho fatto il lavoro mi ha fatto i complimenti.....ciao ciaoooooo hairghost,mi fa piacere che ti ricordi...e' gia' passato un anno dalla convention!!! non avevo pensato a cucirla,grazie per la dritta prossima manutenzione provero'.. :adulazione-01: ciaooooo cucaaa :wub: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati