rockem Inviato: 12 Settembre 2013 Segnala Share Inviato: 12 Settembre 2013 (modificato) Come avevo anticipato a William in un altro post in cui mi diceva che lui aveva avuto una protesi dove aveva riscontrato molti capelli rientrati verso l'interno e che gli fosse durata poco più di un mese...Anche a me è capitato di avere diversi capelli rientrati in questo mese (quando l'ho lavata in mano sempre con getto nel verso corretto) ma onestamente, non so nel caso di William quanti, nel mio caso non credo poi tantissimi..presumo nella norma; maggiormente ho notato che nel frontale a volte se ne venivano (tutt'ora) piccole ciocche al solo passaggio di mano. Però ieri dopo una manutenzione...ho notato un piccolo big-ben: (ovviamente l'ho accentuato nella foto per metterlo in evidenza) Sto portando i capelli così quindi posso "passarci sopra" però, però, però... Vero che in questo mese ho cercato di "distruggerla": l'ho tagliata sul front per lasciare la mia hairline, poi ho lasciato solo pochi miei sulla punta frontale quindi ulteriore taglio fai-da-me, ho provato colla acrilica, colla ad acqua, tape a filo (come in questa foto), bagni a mare, gel etc...ho cercato di fare esperienza insomma ! Però, però, però...che buchetto! Modificato 12 Settembre 2013 da rockem Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Tinot39 Inviato: 13 Settembre 2013 Segnala Share Inviato: 13 Settembre 2013 (modificato) Possibile che ha perso così tanti capelli in così poco tempo?? Potresti essere stato solamente sfortunato incappando in una protesi difettosa, ed in questo caso non avresti colpe. O Potresti averla maltrattata in maniera esagerata. In questo caso prova a pensare a quello che fai quotidianamente e i passaggi durante la manutenzione. La protesi, comunque, prova a lavarla con il getto d'acqua dal lato del lace, dall'interno: avrai meno possibilità di capelli infilati nella maglia del lace Modificato 13 Settembre 2013 da Tinot39 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
altamira Inviato: 14 Settembre 2013 Segnala Share Inviato: 14 Settembre 2013 Ciao rifletti anche se ti gratti con le unghie in quel punto, io ho su per giu lo stesso problema con la riga e credo dipenda dal fatto che ultimamente andavo di unghia invece che di nocca Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
rockem Inviato: 15 Settembre 2013 Autore Segnala Share Inviato: 15 Settembre 2013 Mha, grattarmi..no in generale non sono un tipo che "si gratta" granchè :) E quando capita picchietto col dito... Potresti essere stato solamente sfortunato incappando in una protesi difettosa Potresti averla maltrattata in maniera esagerata Mhà, come ho scritto sopra forse una combinazione delle due ma più la seconda...l'avrò tagliuzzata io alla buona e semmai in quel punto era "precario" il lace e dopo un mese avrà "ceduto". Questa mattina ho riflettuto che dormo con la guancia sx appoggiata al cuscino ma quel punto non dovrebbe andare granchè a contatto con nulla...! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati