Mark1180 Inviato: 6 Settembre 2013 Segnala Share Inviato: 6 Settembre 2013 Salve, avrei bisogno se possibile mettermi in contatto con una persona competente in modo che posso parlargli e soprattutto mostraagli il mio problema. Ne capisco poco e vorrei consigli sulla tipologia di pro tesi da scegliere e anche in merito al calco. Grazie e scusate il disturbo. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
zazza Inviato: 6 Settembre 2013 Segnala Share Inviato: 6 Settembre 2013 Mark: 1) la lista degli incaricati regionali è riservata agli abbonati, non si possono dire sul forum, altrimenti non vivrebbero più con tutti i curiosoni che passano di qui. Se sei abbonato, chiedila a Medusa. E sì che dovresti saperlo essendo tu un vecchio utente e già protesizzato. 2) Per avere consigli sulla tipologia di protesi da scegliere il modo migliore è ri-presentarsi (con una breve tricostoria) e postare delle proprie foto (senza protesi). Dopodiché tutti gli utenti del forum daranno i loro consigli. Chiudo la discussione, dato che nessuno potrà rispondere alla tua richiesta. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati