kenzo Inviato: 18 Giugno 2003 Segnala Share Inviato: 18 Giugno 2003 Ieri sera ero a una festa tra amici. C'erano molte ragazze tra cui una veramente splendida.Iniziando il discorso con lei e parlando della mia facoltà e quanto fosse dura getta lì una frase che mi ha rincuorato: rivolgendosi all'amica (non male) le ha detto " però questi xxxxx li immaginavo tutti secchioni,un pò stempiati , tutt'ossa invece guarda ....".Poi la sera è stata tutto un lancio di occhiate(non posso fare nient'altro causa forza maggiore).Con me c'era anche un mio amico che sta messo meglio di me a livello capillifero e addirittura a lui hanno detto (senza cattiveria) che aveva un pò la fronte alta..............Incredibile. P.S. : non avevo nessun accorgimento tipo toppik. Ipotesi: 1) In realtà le mancavano 6 gradi e aveva dimenticato le lentine 2) Mi stava prendendo per il sedere 3) In quella situazione il gioco di ombre e luci favoriva il mio scalpo 4) la mia pettinatura copre bene 5) Il mio problema (2 norwood ) non è molto importante e le ragazze se ne fregano 6) Le terapie stanno funzionando Anche se so già che mi risponderete in massa x la 2 io propendo per un mix tra la 4 e la 5. Dimenticavo , in effetti l'espressione usata è offensiva verso la nostra categoria (stempiati) però sono stato tutta la sera come un Dio e non ci ho riflettuto su molto lì per lì. God Palladabiliard Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Visitatore Claudia Inviato: 18 Giugno 2003 Segnala Share Inviato: 18 Giugno 2003 Dai retta, Palla, è la 5!!!!!! Baci Claudia Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
tempions Inviato: 18 Giugno 2003 Segnala Share Inviato: 18 Giugno 2003 grande JAMES! Questi sono i post che voglio sentire, non i miei! Anche a me capitano situazioni vantaggiose del genere, ma alla fine il problema sono proprio io. Comunque è una della 6 ipotesi quella giusta! CREDO LA 5 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
boro Inviato: 18 Giugno 2003 Segnala Share Inviato: 18 Giugno 2003 sei un ingiegniere? abbracci miao Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Calvizio Inviato: 18 Giugno 2003 Segnala Share Inviato: 18 Giugno 2003 ...io invece oggi ho preso un due di picche da una ragazza a dir poco splendida (e già fidanzata...) Sono nel pieno della crisi... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
tempions Inviato: 19 Giugno 2003 Segnala Share Inviato: 19 Giugno 2003 no xxxxx se soffrite pure voi per amore ......... pure Calvizio! xxxxx pero' mi fa piacere che vi date da fare, significa molto GRANDI Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
kenzo Inviato: 19 Giugno 2003 Autore Segnala Share Inviato: 19 Giugno 2003 A Boro: no comment Un bacione dove vuole a Claudia (scherzo..) X tempions: basta che che tu provi a fregartene per un pò e anche se qualcuno fa dei commentini deficienti prendila a risata.Nel mio caso sono di questo tenore: "stai iniziando a stempiarti".."inizi a perdere i capelli".Per me questi sono complimenti visto che per me ne ho davvero pochi.. Calvì, lascia perdere le fidanzate.Provaci pure ma senza farti castelli, le girls sono molto diverse da noi e anche se sembra fatta alla fine lo prendi dietro.Esperienza. James Palladabiliard Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
andre74 Inviato: 19 Giugno 2003 Segnala Share Inviato: 19 Giugno 2003 Eheheheheheheh...vedete che allora le ragazze ci fanno caso e commentano le chiome di noi maschietti? Magari per loro alla fin fine non sara' una cosa di primaria importanza ma sinceramente alla storia che dei nostri capelli a loro non importasse proprio nulla non ci avevo mai creduto... CIAU Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
boschetto Inviato: 19 Giugno 2003 Segnala Share Inviato: 19 Giugno 2003 ...gli occhi..le mani…i calzini bianchi.. Va be'..., ma tra gli occhi e le mani io ci inserirei il sedere! Voi donne mi sembrate molto attente all'attributo, almeno quanto noi maschietti! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Bellicapelli Inviato: 19 Giugno 2003 Segnala Share Inviato: 19 Giugno 2003 BOSCHETTO IS BACK Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
pagliuca Inviato: 19 Giugno 2003 Segnala Share Inviato: 19 Giugno 2003 sicuramente la 5.ho un amico pelatino ma credetemi riesce ad avere molto successo con le ragazze,non è altissimo,(1.72)ma è molto simpatico e disponibile.A voi l ardua sentenza Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
boschetto Inviato: 19 Giugno 2003 Segnala Share Inviato: 19 Giugno 2003 YEAH! I'M BACK! Comunque anch'io ho un amico pelatino che riesce ad avere qualche successo con le ragazze, che non è altissimo (1.72), ma è molto simpatico e disponibile. Le cose sono due: o abbiamo un amico in comune, oppure chi è pelatino e non molto altino, se vuole avere successo con le ragazze, alla lunga deve diventare simpatico e disponibile! Si chiama spirito di adattamento, quello che io non ho. Tutta invidia la mia! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
haga Inviato: 19 Giugno 2003 Segnala Share Inviato: 19 Giugno 2003 Io propendo per tutte e 6 le ipotesi contemporanemente....... ...scherzo! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Bellicapelli Inviato: 19 Giugno 2003 Segnala Share Inviato: 19 Giugno 2003 Firenze provincia di ROMA è troppo bello Un voto a te Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
kibith Inviato: 19 Giugno 2003 Segnala Share Inviato: 19 Giugno 2003 Calviziooooooooooo!!!!!!!!!! Pure io sono nella tua stessa situazione, ragazza splendida e gia fidanzata! Non so che fare, non sono mai andato al di la' di battute spiritose e cose varie, ma ho paura sia di provarci che anche solo di chiederle di uscire... Proprio perche' se andasse male poi mi direi "che sono scemo perche' ci provo con le tipe fidanzate"... e non so in che crisi pazzesca potrei entrare... Proprio adesso che ci sono gli esami!!!! Butto via una sessione se ci provo e mi va male!!!!!! Forse son gia' in crisi... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Bellicapelli Inviato: 19 Giugno 2003 Segnala Share Inviato: 19 Giugno 2003 Ciao PALLA Sarà sicuramente un mix tra la 5 e la 6 All the best Per ANtonio: lascia perde le donne fidanzate che lì c'hanno la lupara Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
warhola Inviato: 19 Giugno 2003 Segnala Share Inviato: 19 Giugno 2003 Daiii, oh ma credete ancora alla storia che le ragazze scelgono in base ai capelli??? Ehiii, si guarda qualcos'altrooooo noiiiiiiiii!!!!!!!!! ..beh, ora non pensate male però!!...gli occhi..le mani…i calzini bianchi... Statemi bene, anche te Calvizio, lascia perde' le storie complicate, sai quante splendide ci sono libere, ciao Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
boschetto Inviato: 20 Giugno 2003 Segnala Share Inviato: 20 Giugno 2003 Firenze provincia di ROMA è troppo bello hi, hi, hi! Non me ne vogliano i fiorentini! Non intendevo nel senso che ha suscitato ilarità in xxx, è che sono davvero della provincia di Roma. Comunque effettivamente suona bene... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Bellicapelli Inviato: 20 Giugno 2003 Segnala Share Inviato: 20 Giugno 2003 ROMA CAPITALE MILANO SUCCURSALE Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Calvizio Inviato: 21 Giugno 2003 Segnala Share Inviato: 21 Giugno 2003 Kibith, sono solidale con te. Io mi perdo nel blu dei suoi occhi, l'ho conosciuta proprio in quest'ultima sessione di laurea, guarda un pò... Cmq non mi arrendo, anche se so che è una guerra persa ci vado giù diretto, stasera vediamo... p.s. grazie a tutti gli altri per i consigli. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
boro Inviato: 21 Giugno 2003 Segnala Share Inviato: 21 Giugno 2003 aò,ma che azz combini, papì,lassa perde le donne,te lo dice 1,che è stato cojonato x 20 giorni,taccisua della farmacista abbracci miao Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Calvizio Inviato: 22 Giugno 2003 Segnala Share Inviato: 22 Giugno 2003 ...e domani (oggi) me la porto al mare... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Underdog Inviato: 22 Giugno 2003 Segnala Share Inviato: 22 Giugno 2003 Bo, non sei stato cojonato, secondo me hai scampato un disastro di proporzioni bibliche. Comunque segui il mio consiglio, devi piantarla di star dietro alle belle. Cercati una sgorbiaccia, almeno la puoi finalmente trattare male, e passi dall'altro lato della barricata.... eh eh eh. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
kenzo Inviato: 22 Giugno 2003 Autore Segnala Share Inviato: 22 Giugno 2003 Fai come vuoi.La vita è tua.Basta che tu non abbia altri impegni sentimentali(non mollare mai niente finchè non sei sicurissimo al 100% della nuova impresa).Altrimenti te ne pentirai amaramente;se potessi raccontarti quello che mi è capitato qualche anno fa.....non posso ma fidati. Cerca di essere un signore cmq e sempre. James Palladabiliard Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
boro Inviato: 22 Giugno 2003 Segnala Share Inviato: 22 Giugno 2003 eheheh, ssesese col cavolo ce passo,ora rimedio solo cell di belle,azz Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati