homer9 Inviato: 29 Agosto 2013 Segnala Share Inviato: 29 Agosto 2013 Ahahah ma no chiedevo se c erano vecchi post dove poter vedere delle foto con l iniettata Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
zazza Inviato: 29 Agosto 2013 Segnala Share Inviato: 29 Agosto 2013 Io non ne ricordo con iniettata SUL FRONT Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
homer9 Inviato: 29 Agosto 2013 Segnala Share Inviato: 29 Agosto 2013 Infatti ho guardato ma niente, le uniche foto che ho trovate sono di una stock supersottile di stephan anche se aveva il front alzato Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
alexanto Inviato: 30 Agosto 2013 Segnala Share Inviato: 30 Agosto 2013 Ciao a tutti.....io avrei un paio di foto fatte con il telefonino.....foto a front scoperto di all pellicola iniettata.....visto che porto quel tipo di protesi.....il problema e' che non riesco a inserirle nella discussione,perche' non sono capace di farlo visto che con il computer sono una frana.... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
zazza Inviato: 30 Agosto 2013 Segnala Share Inviato: 30 Agosto 2013 Manda a zazza.marianini CHIOCCIOLA gmail.com (anche se temo che col telefonino....) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
homer9 Inviato: 30 Agosto 2013 Segnala Share Inviato: 30 Agosto 2013 Ciao alexanto a parer tuo riesci ad ottenere un buon risultato con la pellicola iniettata? E come chiudi il front? Un saluto Homer9 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
alexanto Inviato: 30 Agosto 2013 Segnala Share Inviato: 30 Agosto 2013 Manda a zazza.marianini CHIOCCIOLA gmail.com (anche se temo che col telefonino....) ....effettivamente con il telefonino non e'il massimo della nitidezza......Za'....non ci capisco tanto di tecnologia....le ho proprio dentro al telefonino le foto....vuoi che te le mandi con un mms?....poi vedi tu di pubblicarle se sono chiare.....oppure le spedisco a Medusa con mms?.... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
alexanto Inviato: 30 Agosto 2013 Segnala Share Inviato: 30 Agosto 2013 Ciao alexanto a parer tuo riesci ad ottenere un buon risultato con la pellicola iniettata? E come chiudi il front? Un saluto Homer9 Ciao Homer....personalmente mi ritego soddisfatto del front con la pellicola iniettata.....certo non sara' mai come con il front in lace, pero' e' meno problematica nella gestione....il front lo chiudo con pegaso matt o supermatt negli ultimi 3mm con duotac arretrato.... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
zazza Inviato: 30 Agosto 2013 Segnala Share Inviato: 30 Agosto 2013 La tecnologia è il tuo forte, eh? 1) Quel cellulare non lo usi per connetterti a Internet e navigare o usare la posta elettronica? Se sì, quando vai sulla foto prova a vedere se c'è l'opzione "manda per email" oppure quando navighi sulla sito della tua posta elettronica prova a vedere se riesci a mettere un allegato e, se riesci, cerca le foto nel tuo cell 2) Non colleghi mai il cellulare al computer con un cavo, ad esempio per fare backup? Se sì, allora puoi trasferire le foto sul computer. Se no..... vedrai che bello quando lo perderai e con lui perderai i numeri delle tue mille spasimanti...... 3) alla prossima convention ti fotografiamo noi.... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
homer9 Inviato: 30 Agosto 2013 Segnala Share Inviato: 30 Agosto 2013 Ciao Homer....personalmente mi ritego soddisfatto del front con la pellicola iniettata.....certo non sara' mai come con il front in lace, pero' e' meno problematica nella gestione....il front lo chiudo con pegaso matt o supermatt negli ultimi 3mm con duotac arretrato.... infatti alexanto sono sempre più propenso essendo ancora pischellino ad usare almeno per ora il front in pellicola e poi buttarmi sul lace, e usando le colle sei soggetto ai soliti ritocchini o la colla sulla pellicola tiene meglio? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
alexanto Inviato: 30 Agosto 2013 Segnala Share Inviato: 30 Agosto 2013 La tecnologia è il tuo forte, eh? 1) Quel cellulare non lo usi per connetterti a Internet e navigare o usare la posta elettronica? Se sì, quando vai sulla foto prova a vedere se c'è l'opzione "manda per email" oppure quando navighi sulla sito della tua posta elettronica prova a vedere se riesci a mettere un allegato e, se riesci, cerca le foto nel tuo cell 2) Non colleghi mai il cellulare al computer con un cavo, ad esempio per fare backup? Se sì, allora puoi trasferire le foto sul computer. Se no..... vedrai che bello quando lo perderai e con lui perderai i numeri delle tue mille spasimanti...... 3) alla prossima convention ti fotografiamo noi.... ....faccio prima a venire in macchina e fartele vedere di persona che fare tutta la procedura che mi hai spiegato cortesemente....a parte gli scherzi....no...il telefonino lo uso solo per telefonare e mandare qualche messaggio....a malapena qualche mms...sono completamente negato per tutto quello che riguarda la tecnologia.... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
alexanto Inviato: 30 Agosto 2013 Segnala Share Inviato: 30 Agosto 2013 infatti alexanto sono sempre più propenso essendo ancora pischellino ad usare almeno per ora il front in pellicola e poi buttarmi sul lace, e usando le colle sei soggetto ai soliti ritocchini o la colla sulla pellicola tiene meglio? ...io faccio un ritocchino quando supero i 7 giorni e voglio tirare avanti ancora qualche giorno in più.....personalmente la colla sulla pellicola tiene bene.....pero' per sicurezza sul front metto il duotac arretrato Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
homer9 Inviato: 30 Agosto 2013 Segnala Share Inviato: 30 Agosto 2013 ...io faccio un ritocchino quando supero i 7 giorni e voglio tirare avanti ancora qualche giorno in più.....personalmente la colla sulla pellicola tiene bene.....pero' per sicurezza sul front metto il duotac arretrato wow davvero! anche se il lace sarà poù invisibile sono sempre più convinto per la pellicola, anche se sono consapevole che l'adesione cambia da pelle a pelle, vedremo come andrà....grazie per le risposte Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
zazza Inviato: 30 Agosto 2013 Segnala Share Inviato: 30 Agosto 2013 ....faccio prima a venire in macchina e fartele vedere di persona che fare tutta la procedura che mi hai spiegato cortesemente....a parte gli scherzi....no...il telefonino lo uso solo per telefonare e mandare qualche messaggio....a malapena qualche mms...sono completamente negato per tutto quello che riguarda la tecnologia.... ok, allora niente foto :cry: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
The Bald Guy Inviato: 31 Agosto 2013 Autore Segnala Share Inviato: 31 Agosto 2013 QUANDO SARà LA PROSSIMA CONVENTION? SE DECIDESSI DI VENIRE LI "PELATO" POTREI FARE DA CAVIA PER POTER FARE CALCO E SCEGLIERE LE MIGLIORI IMPOSTAZIONI PER LA PROTESI? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
zazza Inviato: 31 Agosto 2013 Segnala Share Inviato: 31 Agosto 2013 Non abbiamo ancora deciso nulla, né tantomeno discusso, sulle convention né sulle attività che eventualmente si fanno. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
homer9 Inviato: 1 Febbraio 2014 Segnala Share Inviato: 1 Febbraio 2014 Buonasera ragazzi, sia sul forum che sul sito NHS ho sempre letto che il front in pellicola si puó scoprire, ma solo parzialmente. Magari sarà una richiesta strana ma chiedevo se qualche utente che ha utilizzato questa pellicola iniettata potesse postarmi qualche foto presa anche da google con un taglio di capelli a front scoperto in parte, affinchè possa capire i limiti della pellicola e che tagli si possono effettuare. Grazie Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
homer9 Inviato: 3 Febbraio 2014 Segnala Share Inviato: 3 Febbraio 2014 Nessuno puó aiutarmi? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
homer9 Inviato: 10 Febbraio 2014 Segnala Share Inviato: 10 Febbraio 2014 Nessuna anima pia puó postarmi qualche foto? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Massimo Decimo Meridio Inviato: 11 Febbraio 2014 Segnala Share Inviato: 11 Febbraio 2014 Sul topic delle nostre foto cerca le mie, dovrebbe essercene un paio, rigorosamente in pellicola. MDM Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
homer9 Inviato: 11 Febbraio 2014 Segnala Share Inviato: 11 Febbraio 2014 Ciao MDM grazie per avermi risposto ma guardando nn ne ho trovate Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
homer9 Inviato: 11 Febbraio 2014 Segnala Share Inviato: 11 Febbraio 2014 Sul topic delle nostre foto cerca le mie, dovrebbe essercene un paio, rigorosamente in pellicola. MDM Ciao MDM grazie per avermi risposto ma guardando nn ne ho trovate Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
zazza Inviato: 11 Febbraio 2014 Segnala Share Inviato: 11 Febbraio 2014 http://forum.salusmaster.com/topic/25692-le-nostre-foto/page-3?do=findComment&comment=370630 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
homer9 Inviato: 11 Febbraio 2014 Segnala Share Inviato: 11 Febbraio 2014 http://forum.salusmaster.com/topic/25692-le-nostre-foto/page-3?do=findComment&comment=370630 vista grazie zà Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
extrim Inviato: 9 Marzo 2014 Segnala Share Inviato: 9 Marzo 2014 scusate la domanda io ho sempre portato i capelli in dietro sparati con lace swuiss frontale leggermente graduato e irregolare colore del lace leggermente pink ma la retina la taglio a filo ma non si vede dimenticavo nodi singoli e perfettamente sbiancati. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati