Vai al contenuto

Capelli Morbidi Setosi,strada Giusta?

Messaggi raccomandati

Buongiorno a tutti, ho sempre avuto pure io il problema dei capelli secchi dopo qualche settimana, ho provato di tutto, balsami, creme anti crespo, narciso, maschere di vario genere, ma i miei capelli rimanevano pesanti e miglioravano di poco. La settimana scorsa sono andato al mare, li il problema si e' presentato piu grande ancora, acqua salata, sole, un disastro, avevo comperato alcuni prodotti al supermercato : actir crema anticrespo ai cristalli liquidi e semi di lino, e vitalcare cristalli liquidi condizionante all olio di semi di lino........ Allora, usati tradizionalmente chiaramente o uno o l altro, mi davano risultati non aprezzabili, poi mi sono inventato, di prendere una bocettina vuota ma con il nebulizzatore( tipo la boccetta del remover) ci ho messo acqua alcuni clic di vitalcare ho messo anche actir in quantita doppia, ho sbattuto x bene x miscelare bene, ne e' risultato un liquido biancastro profumato, spruzzato sui capelli bagnati dopo lo schampo, senza asciugare, risultato: una protesi di oltre due mesi e' tornata come nuova capelli setosi morbidi, e' piu di una settimana che do' una spruzzatina alla mattina e i capelli sono rimasti sempre morbidi e soffici....... Io sono contento del risultato....( non ho provato ma credo che usando narciso e gocce di cupido il tutto emulsionato x bene con acqua e spruzzato potrebbe dare un risultato uguale...... ) ciao a tutti

Link al commento
Condividi su altri siti

Visitatore
Questa discussione è chiusa.
  • Crea Nuovo...