Marco90 Inviato: 19 Agosto 2013 Segnala Share Inviato: 19 Agosto 2013 Buonasera, sono nuovo del forum e penso di essere affetto da calvizie , avanza molto lentamente , sono in questo stadio da circa un anno. Chiedo gentilmente pareri, può trattarsi di un principio di calvizie? Grazie anticipatamente. Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gianluca97 Inviato: 11 Settembre 2013 Segnala Share Inviato: 11 Settembre 2013 Il 70 - 80% degli uomini è affetto da calvizia,c'è chi li perde prima e chi dopo,io credo che con un buon shampo e integratori hai ancora 10 -15 anni di capelli Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Mu2 Inviato: 9 Ottobre 2013 Segnala Share Inviato: 9 Ottobre 2013 Secondo me stai messo bene, hai solo una leggera stempiatura fisiologica dai... quella lì dietro è una rosa secondo me. Ciao Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
davids88 Inviato: 10 Ottobre 2013 Segnala Share Inviato: 10 Ottobre 2013 il dermatologo è la via!!!!! 1 Utente ha reagito qui! beppe86 1 Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ragazzino Inviato: 2 Novembre 2013 Segnala Share Inviato: 2 Novembre 2013 è la via per spender soldi Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
davids88 Inviato: 16 Novembre 2013 Segnala Share Inviato: 16 Novembre 2013 già...spender soldi è però l'unico modo per riavere i capelli Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ALEX64 Inviato: 16 Novembre 2013 Segnala Share Inviato: 16 Novembre 2013 Buonasera, sono nuovo del forum e penso di essere affetto da calvizie , avanza molto lentamente , sono in questo stadio da circa un anno. Chiedo gentilmente pareri, può trattarsi di un principio di calvizie? Grazie anticipatamente. foto 2.JPGfoto 4.JPG Non ti stressare inutilmente, alla tua età ci sono ragazzi già calvi!! E poi non sei mica messo così male!! Anzi!! Pensa positivo!! Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ragazzino Inviato: 26 Novembre 2013 Segnala Share Inviato: 26 Novembre 2013 già...spender soldi è però l'unico modo per riavere i capelli Mah... riavere i capelli è un parolone... ahah Io son andato da un noto tricologo di Milano conosciuto bene anche sul forum... 190eu per farmi strappare 2 capelli con le pinzette 2 foto al cuio capelluto e farmi prescrivere Fina... Quando l'altro giorno sn andato dal medico di famiglia m sn fatto prescrivere Minoxidil ed ho risparmiato 200al dottore x i suoi 20 minuti di visita... Tanto ragazzi lo sappiamo tutti.... Finasteride e Minoxidil son gli unici farmaci approvati dalla FaD... Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
amon Inviato: 20 Aprile 2014 Segnala Share Inviato: 20 Aprile 2014 (modificato) Mah... riavere i capelli è un parolone... ahah Io son andato da un noto tricologo di Milano conosciuto bene anche sul forum... 190eu per farmi strappare 2 capelli con le pinzette 2 foto al cuio capelluto e farmi prescrivere Fina... Quando l'altro giorno sn andato dal medico di famiglia m sn fatto prescrivere Minoxidil ed ho risparmiato 200al dottore x i suoi 20 minuti di visita... Tanto ragazzi lo sappiamo tutti.... Finasteride e Minoxidil son gli unici farmaci approvati dalla FaD... FDA no Fad http://it.m.wikipedia.org/wiki/Food_and_Drug_Administration Modificato 20 Aprile 2014 da amon Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati