rokie79 Inviato: 31 Maggio 2003 Segnala Share Inviato: 31 Maggio 2003 Ciao xxxxx per l'estate mi son tagliato i capelli a pochi mm. Per ora sono contento vediamo + in la Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
xxxxxxxx Inviato: 31 Maggio 2003 Segnala Share Inviato: 31 Maggio 2003 Tra pochi giorni ti seguirò.. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gavin3 Inviato: 4 Giugno 2003 Segnala Share Inviato: 4 Giugno 2003 Quando ho letto il titolo ho pensato rokie si e' ammattito , vuoi vedere che se tagliato proprio tutto pure quello in mezzo alle gambe? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dog Inviato: 4 Giugno 2003 Segnala Share Inviato: 4 Giugno 2003 quote: Quando ho letto il titolo ho pensato rokie si e' ammattito , vuoi vedere che se tagliato proprio tutto pure quello in mezzo alle gambe? potrebbe essere una buona terapia anti testosterone...mo'ci provo.... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
xxxxxxxx Inviato: 5 Giugno 2003 Segnala Share Inviato: 5 Giugno 2003 NOOOOOOOOOOO!!QUeLLO NO!!!!!!!!!!Sarei disposto a tutto per avere tutti i capelli,ma quello no !!Preferisco perdere i capelli a questo punto!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gavin3 Inviato: 6 Giugno 2003 Segnala Share Inviato: 6 Giugno 2003 E tanto a che serve? Meglio i capelli fino al culetto! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
simo81 Inviato: 7 Giugno 2003 Segnala Share Inviato: 7 Giugno 2003 me li raso anche io, prima delle vacanze prendo il tagliacapelli che ho a casa e via e nn se ne parla +!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
kenzo Inviato: 7 Giugno 2003 Segnala Share Inviato: 7 Giugno 2003 Oggi li ho tagliati(non rasati però) belli corti.Devo dire che sto molto bene così.Quando si allungano, anche di poco secondo me al diradamento si va ad aggiungere anche la componente "trasandata" che accentua ancora di più il nostro problema. La rasata però l'ho portata un paio di anni fa e a me non stava molto bene. Piuttosto credo che ricorrerò (se mi servirà) a una delle sempre più tecnologiche protesi: questa è la vera svolta degli ultimi mesi secondo me.Informatevi sulle cool. James Palladabiliard Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati