Wiliam Inviato: 19 Agosto 2013 Segnala Share Inviato: 19 Agosto 2013 buongiorno a tutti, eccomi rientrato dalle vacanze. vi sono mancato?? :sorriso-06: apro questo topic perchè sabato 10 agosto sono andato dalla morosa per stare qualche giorno da lei. venerdì 09 agosto avevo fatto un bel lavoretto di manutenzione totale. l'intenzione era star lì 4-5 giorni e poi passare da casa a fare un ritocchino/ritoccone del front e tornare da lei (anche in periodo di vacanza ho da fare appuntamenti e/o sopralluoghi quindi posso staccarmi) invece nonostante alcune sudate :lol: :lol: le gite al lago, ecc... con 2 shampi in una settimana sono arrivato ad oggi, 19 agosto. un front DA URLO i primi 4 giorni, ottimo per 3 ed ora leggermente appiccicoso ma con il semi-scoperto vado ancora da dio. A questo punto andrò fino a giovedì e farò una bella manutenzione totale e via. Altro plauso va alla praticità. e qui mi riferisco agli ex portatori di old gen. Vi ricordate quando vi alzavate la mattina che la prima cosa da fare era darsi una pettinata/sistemata anche solo al back perchè se no si vedeva che i capelli sopra eran un corpo a parte da quelli sotto?? beh son rimasto felice di vedere come la spettinatura mattutina, con oltretutto il front spettinato e scoperto, andasse ad amalgamarsi con i miei indigeni, nonostante una lunghezza generale di soli 3-4 cm. sui latui e 5-6 cm sopra. 10giorni con i MIEI capelli, come 15 anni fa, quasi dimentico della protesi. che dire... 2 Utenti hanno reagito qui! zazza e ginexsi 2 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati