Vai al contenuto

Special Front

Messaggi raccomandati

Ciao a tutti, scrivo per la prima volta. Sono portatore da un anno e grazie ai vostri utilissimi consigli ho raggiunto l' autonomia nelle manutenzioni.Senza questo forum non ce l' ha avrei fatta.ora avendo un lace con ferro di cavallo in pellicola iniettata e volendo provare front diverso, ho notato che esiste la possibilita' di ordinare uno special front, lace- pellicola-lace. Che per caso qualcuno mi Sa Dare qualche notizia in merito? Ringrazio in anticipo

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao Dannis e benvenuto!

Penso che tu intenda quella protesi composta dal centro in lace, poi un OVALE in pellicola e una piccola parte di lace sul front. Secondo me la usano in pochi, a questo punto tanto vale ordinare tutto il frotn in lace come già fai tu.

che pettinatura intendi fare?

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao Dannis e benvenuto!

Penso che tu intenda quella protesi composta dal centro in lace, poi un OVALE in pellicola e una piccola parte di lace sul front. Secondo me la usano in pochi, a questo punto tanto vale ordinare tutto il frotn in lace come già fai tu.

che pettinatura intendi fare?

Ciao zazza e grazie della risposta, si il font da te indicato e' corretto.porto la riga a sinistra e front coperto.il front in lace mi dura poco, sicche' pensavo che il front special poteva allungare la vita della protesi agevolandomi nelle manutenzioni . Saluti
Link al commento
Condividi su altri siti

specchio con domopak e solo dopo aver lasciato Fenomeno o remover almeno 3 minuti, mi raccomando.

Non penso che l'altra soluzione ti aiuti, ha pur sempre lace davanti che si sfilaccia e perde capelli. Se porti la riga e il front pure coperto, perché non prendi una rpotesi che ha il lace davanti rovinato, lo tagli A FILO e ci metti front support tape ? Lascia infinitamente meno residui e basta una passatina sul domopak per toglierli.

Link al commento
Condividi su altri siti

Giusto per autoprecisarmi: intendevo di fare quel lavoro su una protesi vecchia come prova (tenendo conto che non verrà benissimo dato che è un po' diradata proprio sul front) e poi eventualmente, se va bene, adottarla su tutte le protesi

Link al commento
Condividi su altri siti