calvo1965 Inviato: 5 Agosto 2013 Segnala Share Inviato: 5 Agosto 2013 Ciao Medusa e buona giornata , tre le protesi stok alla N 24 ho visto una pellicola iniettata ultrasottile con densita' 110 ;nel forum mi è stato detto che le ultrassottili non possono avere una densita maggiore di 80 quindi questa che si vende in stock che tipo di pellicola e'?Grazie Tony Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
zazza Inviato: 5 Agosto 2013 Segnala Share Inviato: 5 Agosto 2013 Ciao Calvo. Ti ho spostato io in una discussione apposita, così forse ti nota qualcuno. Ho parlato or ora con Medusa e dice: --> le ultrasottili in stock sono pellicole iniettate dove non c'è limite alla densità --> le pellicole di cui per ora non si può ordinare oltre l'80% sono le V-Loop ciao, za' Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
The Bald Guy Inviato: 25 Agosto 2013 Segnala Share Inviato: 25 Agosto 2013 ciao Zazza! percaso sul forum c'è qualcuno che indossa la pellicola ultrasottile o la v-loop? sarei curioso di vedere il risultato estetico... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
zazza Inviato: 25 Agosto 2013 Segnala Share Inviato: 25 Agosto 2013 Alcuni hanno comprato la v-loop a suo tempo ma nessuno ci ha mai detto nulla Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati