Vai al contenuto

Capelli Bianchi: Come Vengono Scoloriti I Nodi


Messaggi raccomandati

 

Beh Leuco qui hai un bel 55% di bianchi sui lati, 25 sopra.

ti devo dire che ci son arrivato per gradi, provando ed avendo anche qualche bel problema ad integrare percentuali basse con i miei più bianchi.

 

però il risultato finale, azzeccata la percentuale, è fantastico!!

 

una naturalezza mai avuta e accentuata dalla sfumatura bianco che decresce lasciando via via spazio a più colore.

 

addirittura, paradossalmente, adesso che ho alte percentuali di bianchi sull'impianto, si notano meno i miei parietali "scoloriti"

Ciao William.

Benvenuto nel club degli amanti del brizzolato. :-)

Come te, anche io sarei andato per tentativi cercando di raggiungere quello che desideravo (se non mi fossi stancato prima :soldi-01: ). :-))

 

Per il prossimo ordine (a breve) pensavo di utilizzare ancora il vecchio calco e fare subito un salto con 50% o 60%.

Nel tempo poi avrei rifatto il calco e sarei passato al "all lace" e avrei tentato di "aggiustare la mira" della percentuale di bianchi. Anche se io sarei piu' propenso per una percentuale alta e distribuita regolarmente.

 

Se permetti ti faccio alcune domande.

1) Sono reperibili sul forum (cerchero' anche la tua presentazione) tue foto del risultato da te raggiunto? Se non ci fossero non e' un problema... ti capisco benissimo.

 

2) 25% sopra e 55% sulle tempie, anche se immagino che il risultato sara' ottimo, mi sembra troppo sbilanciato. Come distribuisci la percentuale in base all'immagine del modulo?

ytxm.jpg

 

3) Hai mai provato a controllare se fossero capelli "Bianchi Indiani" o "Bianchi Sintetici" tingendone qualcuno?

 

4) Durante il tuo "avvicinamento per gradi", ti e' mai capitato di mixare capelli "Bianchi Indiani" con "Bianchi Sintetici"? Se si, quali erano quelli con caratteristiche, definiamole "piu' costanti tra i vari ordini"?

 

Per ora, caro William, non mi vengono altre domande... in futuro sicuramente approfittero' della tua esperienza. :-)

 

PS: inutile dirti di non farti problemi a postare nel 3d cio' che vuoi... il fatto che lo abbia aperto io non vuol mica dire che ho comprato lo spazio sul forum... :lol:

 

Un caro saluto. :-)

Link al commento
Condividi su altri siti

eccomi scusa ma nel weekend non ho il collegamento ed in ufficio a volte devo lavorare :o)

 

foto mie non ce ne sono ma vedo di postarle al più presto.

 

sinceramente i cinesini su questo sono bravi, dal 55 al 25 c'è una bella gradualità ed all'occhio è molto gradevole.

 

io chiedo sempre indiani perchè i sintetici li vedevo sul copertone e non mi piacciono. la differenza si vede.

 

dai se riesco domani posto. adesso vado a casa

 

ciao ciao e chiedi ciò che vuoi

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao Leuco.

ti allego queste foto appena fatte. questa è una percentuale di bianchi 45% lati, 25% il resto.

scusa ti avevo già dato i parametri delle prossime (55%-25%) comunque per esperienza un 5-10% cambia poco..

Ciao William.

Grazie per aver postato le foto.

Il risultato e' molto gradevole e assolutamente realistico. Bravo! :-)

Il mio "stile di pettinatura" e di taglio e' un po' differente dal tuo (capelli indigeni e protesici piu' lunghi dei tuoi e meno "sparati"), ma non e' molto importante in questo contesto.

 

Ti sarei grato se specificassi, in base all'immagine con le zone numerate, come indichi e ordini le percentuali di bianchi (domanda n.2 del mio post precedente).

 

Sono d'accordo con te che un 5-10% cambia poco... a patto che sia su medie/alte percentuali di bianchi. :-)

 

Grazie ancora per la tua disponibilita' e un caro saluto.

 

PS: insieme ad un amico biologo che dispone di un ottimo microscopio ottico, sto facendo una comparazione di vari capelli protesici (tranne gli europei) con quelli naturali, ma questo sara' motivo di 3d aggiuntivo... se riusciro' a ricavarne le foto con una compattina: altrimenti non postero' nulla (purtroppo non ho piu' il corredo professionale e di noleggiarne uno non ne ho alcuna voglia).

:ciao:

Modificato da Leuco63
Link al commento
Condividi su altri siti

 

beh io metto:

 

zona 2-4: ora 45% - prossime 55%

zona 1-3-5: 25%

zona 7: 40%

 

vado di corsa. a domani. ciao ciao

Bravissimo!

Ottima distribuzione nei vari settori (sperando che il cinesino poi li rispetti). :-)

 

 

beh è sempre un lavoro utile!! io ora vado di europei...

 

Europei?! In che senso europei? Che quelli non bianchi li ordini europei spero (ordinare bianchi europei sarebbe un inutile "suicidio economico").

 

Un caro saluto. :-)

 

La zona 7, solo per maggior chiarezza (nell'immagine postata precedentemente non si vede) e' questa.

post-30357-0-49768400-1375195027_thumb.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

si si ordino europei con gli indiani per i bianchi.

 

il prezzo comunque non cambia essendo una protesi in europei quindi col sovrapprezzo, ma i bianchi europei non ci sono

Ciao William.

 

Beh, immagino che i capelli europei siano veramente belli (io non li ho mai visti) e che in fotografia non si possa apprezzarne la loro reale bellezza.

 

Per le protesi future prendero' spunto dai tuoi utilissimi suggerimenti. Grazie. :adulazione-01:

Per l'impianto che ordinero' tra qualche giorno, comunque, voglio provare, magari solo per una volta, la strada di un'alta percentuale di bianchi ma distribuita uniformemente.

 

Sai? Peccato che nel modulo d'ordine non si possa richiedere un tot di capelli bianchi indiani e inserire anche una percentuale di bianchi sintetici. :-(

 

Un carissimo saluto.

 

PS: ah! dimenticavo: qual e' la densita' totale degli impianti da te ordinati?

Modificato da Leuco63
Link al commento
Condividi su altri siti

io non mi preoccuperei, secondo me i bianchi sintetici già li mischiano.

son quelli che cadono prima e sono innnaturalmente rigidi...

 

la mia densità è:

 

1: 90

2: 75

3-4-5: 100

6: 90

7: 110

 

che detto così sembra complicatissimo ma il concetto è:

- i lati più folti (ho buoni parietali)

- front meno per naturalezza

- le tempie meno ancora perchè noto che se chiedo la stessa foltezza del front poi ne strappo parecchi x arrivare ad un risultato naturale

 

 

- dietro ne ho molti e quindi un 110

- la rosetta un pò meno per naturalezza

 

figurati son ben contento di condividere la mia seppur poca esperienza :sorriso-02:

Link al commento
Condividi su altri siti

Grazie mille William. :wub:

 

 

io non mi preoccuperei, secondo me i bianchi sintetici già li mischiano.

son quelli che cadono prima e sono innnaturalmente rigidi...

 

.

eheheheh! Questo lo hai detto tu eh! Non l'ho detto io... a me, tale pensiero, neppure mi passava per la testa :sorriso-07: (sapevo sapevo :lol: ).

 

 

Ciao carissimo.

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso
×
×
  • Crea Nuovo...