Fellors Inviato: 18 Luglio 2013 Segnala Share Inviato: 18 Luglio 2013 Nei 3 mesi di attesa della protesi da cui ricaverò la striscia per il front, la situazione in testa è peggiorata: c'ho un diradamento diffuso sul vertex :O Devo decidere cosa mi conviene fare a questo punto, o raso tutto e adatto la protesi che ho ordinandone subito un'altra, o ricostruisco front con microprotesi a 8 e il vertex separatamente! Qual'è preferibile tra le due soluzioni ? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
zazza Inviato: 18 Luglio 2013 Segnala Share Inviato: 18 Luglio 2013 Allora, IN MENO DI TRE MESI la situazione è peggiorata COSI' TANTO da richiedere un vertex quando prima non lo richiedeva e quando prima non c'era nemmeno necessità di rifare il front? Sei un caso di studio, un dermatologo dovrebbe pagarti lui per poterti studiare. Oppure è Fellors che ha cambiato idea? :P Se veramente è così, allora ordina subito e vedi se riesci ad adattare quando arriva. Ma permettimi di dubitare che sia così drammatica da rendere inutile installare una sola protesi frontale e attendere altri 3 mesi. ciao, za' Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fellors Inviato: 18 Luglio 2013 Autore Segnala Share Inviato: 18 Luglio 2013 Ti racconto com'è andata:O: qualche settimana fa dopo essere tornato dal parrucchiere mi son scattato una foto in testa, ero talmente diradato che sembrava che avessi 4 fili in testa, se trovo quella foto te la posto. Ho pensato dipendesse dai capelli troppo corti e ne ho scattata un'altra adesso che son cresciuti un pó ma il diradamento anche se meno evidente c'è. Quando ho ordinato la protesi per il front non pensavo di avere il problema vertex, ricordo pure di aver postato foto qui e che il diradamento in quella zona era stato escluso. Sarà che avevo i capelli più lunghi. Cmq ho notato che le foto ingannano tantissimo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati