042109 Inviato: 14 Gennaio 2003 Segnala Share Inviato: 14 Gennaio 2003 Sarò conciso. Questo post è per ringraziare tutti e raccontare la mia esperienza. Attraverso Salusmaster ho scoperto la fina. Ora è circa un anno e mezzo che uso fina, e circa due di minoxidil al 3%. Risultati: ricrescita paurosa!!! La gente che non vedo da molto quando quando mi rincontra non crede ai suoi occhi. Lo so che sono un fortunato e che ad altri la fina fa poco, ma in ogni caso vi dico: credeteci e resistete. Grazie Salusmaster !!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dep Inviato: 14 Gennaio 2003 Segnala Share Inviato: 14 Gennaio 2003 Complimenti davvero -Dep- Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
CAPEJUS Inviato: 14 Gennaio 2003 Segnala Share Inviato: 14 Gennaio 2003 Nella sfortuna 6 stato e 6 fortunato! Sempre che di fortuna/sfortuna si possa parlare..! Ciaooooooo! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Calvizio Inviato: 14 Gennaio 2003 Segnala Share Inviato: 14 Gennaio 2003 Complimenti! Anch'io ci sto lavorando su... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gavin3 Inviato: 15 Gennaio 2003 Segnala Share Inviato: 15 Gennaio 2003 effetti collaterali? Pitone tutto a posto? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
042109 Inviato: 15 Gennaio 2003 Autore Segnala Share Inviato: 15 Gennaio 2003 a dire il vero nessun effetto collaterale riscontrato; l'unico è che ora "acchiappo" di più!!! Ciaooooo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
haga Inviato: 15 Gennaio 2003 Segnala Share Inviato: 15 Gennaio 2003 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
F.Web Inviato: 15 Gennaio 2003 Segnala Share Inviato: 15 Gennaio 2003 Speriamo di avere effetti collaterali.. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Bellicapelli Inviato: 15 Gennaio 2003 Segnala Share Inviato: 15 Gennaio 2003 Bene Complimenti Tieni a bada il pitone Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
kenzo Inviato: 18 Gennaio 2003 Segnala Share Inviato: 18 Gennaio 2003 Quando hai notato i miglioramenti all'inizio?(Beato te) James Palladabiliard Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
042109 Inviato: 20 Gennaio 2003 Autore Segnala Share Inviato: 20 Gennaio 2003 dopo un sei sette mese (i primi miglioramenti) e poi a seguire. Ma ho avuto pazienza e costanza. Ciao Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
lupo Inviato: 22 Gennaio 2003 Segnala Share Inviato: 22 Gennaio 2003 ... io mi ricordo di miglioramenti veramente notevoli durante i primi mesi di finasteride. Ricordo anche la soddisfazione quando un amico mi chiese se mi ero fatto un trapianto... Ma oramai, a tre anni di distanza, la situazione è praticamente tornata quella di inizio cura. Tempo, purtroppo, che l'organismo si assuefaccia (si dice assuefaccia? boh?!) all'azione della finasteride e tenda a riportarsi nello status quo. Adesso ho deciso di interrompere la cura (anche per problemi economici) per qualche tempo, 1 o 2 mesi. Se noterò peggioramenti evidenti ricomincerò. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
veneziano Inviato: 30 Settembre 2004 Segnala Share Inviato: 30 Settembre 2004 qualche aggiornamento da parte di 0421090e lupo?ciao grazie Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Alexxander Inviato: 1 Ottobre 2004 Segnala Share Inviato: 1 Ottobre 2004 Anche io ho scoperto fina grazie a questo Forum e mi trovo moolto bene (la uso da 3 mesi) Per il problema dell'assefuazione basta spostare l'orario di assunzione di 3 - 4 ore ogni 3-4 mesi Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati