Vai al contenuto

1850€ 4000 Bulbi

bobosky

Messaggi raccomandati

Beh però se succede in Italia prendi la macchina e vai dal tuo chirurgo, se ti operi all'estero devi farti ore di aereo per poter fare un controllo dal vivo.

E riprendendo il discorso della Turchia, condivido che sicuramente non stiamo parlando del terzo mondo ma anche la settimana scorsa c'è stato un attentato ad Ankara, datemi del fifone ma io preferisco rimanere in Italia finché non si calmano le acque.

Link al commento
Condividi su altri siti

• 1 month later...

Confermo quanto scritto da cesare82, la situazione politica certamente non agevola, il 13 c'è stato un attentato ad Ankara, una quarantina di morti, l'altro giorno ad Istanbul altri 5 morti, non è sicuramente un bel momento per spostarsi in quelle zone del mondo purtroppo.

Link al commento
Condividi su altri siti

E' la frequenza degli attentati che è preoccupante (tutti sanno quanti ne stanno facendo in turchia), non è come andare in Libia ma sicuramente il rischio è presente. Senza dover stare tappati a casa, preferisco rimanere entro i confini nazionali dove qui non è ancora successo niente (tocchiamo ferro).

Link al commento
Condividi su altri siti

• 2 months later...

se uno ci vuole andare ci va perché non è che parliamo della libia, se uno vuole trovare scuse allora non va nemmeno in belgio o in francia oppure se ne rimane direttamente tappato in casa che fa prima.

Macc è peggio della Libia tra un po, vedi attentato dell’altro ieri all’aeroporto di Istanbul, una cinquantina di morti e non so quanti feriti :/

Link al commento
Condividi su altri siti

• 2 weeks later...

appunto si parla di trapianti, e io per fare un trapianto non vado di sicuro in una città dove 2 settimane fa ci sono stati oltre 200 morti e 50 feriti, tra l'altro proprio nell'aeroporto in cui atterrerei.

Fare paragoni con gli anni 70 non c'azzecca proprio niente, è solo questione di avere un minimo di buon senso a mio parere.

Link al commento
Condividi su altri siti