Vai al contenuto

andriy

Salusmaster User
  • Numero contenuti

    14
  • Iscritto

  • Ultima visita

andriy's Achievements

  1. E' più facile stare attenti alle macchine che alle bombe.
  2. In Italia molto volentieri, in Turchia con tutti il rispetto non uscirei per strada con la stessa tranquillità.
  3. Ripeto, nel dubbio preferisco evitare…
  4. Se permetti preferirei comunque ridurre al minimo le possibilità, non vorrei ritrovarmi li in quel preciso giorno in quel preciso posto dove esplode una bomba o c’è una sparatoria e far parte di uno di quei numeri presenti nella lista nel prossimo attentato.
  5. Esagerato mica tanto, guarda questa lista presa da un articolo di repubblica, il numero di attentati è in continuo aumento. 16 settembre 2010. Scoppia una bomba mentre transita un microbus nel sud est del paese: muoiono 9 persone. L'attentato fu attribuito al PKK. 17 agosto 2011. 11 soldati turchi perdono la vita in un attacco del PKK alla frontiera con l'Iraq. 20 agosto 2012. Il bilancio di un attentato nel sud est, nella città di Gaziantep, provoca 9 morti e 60 feriti. Il governo lo attribuisce al PKK, che però nega. 12 febbraio 2013. Alla frontiera di Cilvegozu, muoiono 14 persone in un attentato. 11 maggio 2013. Muoiono 51 persone in un attentato alla località di frontiera turca di Reyhanli, per il Governo sono affiliati del regime siriano. 20 luglio 2015. Trovano la morte 32 persone e altre 70 restano ferite in un attentato suicida da parte di una giovane simpatizzante del gruppo jihadista Stato Islamico nella città di Suruc. 10 ottobre 2015. Bilancio pesante, 102 morti e 246 feriti, per il doppio attentato ad Ankara mentre si svolgeva una marcia per la pace. 12 gennaio 2016. Suicida dell'Is provoca la morte di almeno 12 turisti e feriti nella zona turistica di Istanbul, vicino la Moschea blu. 17 febbraio 2016. 28 persone muoiono e 61 restano ferite mentre passa un convoglio militare nella zona residenziale di Ankara.
  6. Con duta intendi la dutasteride vero? Stavo prendendo delle informazioni su questo prodotto e sembra che abbia anche questo molti effetti collaterali, addirittura maggiori di quelli dati dalla finasteride, confermi?
  7. A parte che dovrebbero iniziare ad aver paura anche quelli che vanno in Belgio, non può essere paragonabile alla Turchia dove un giorno si e l'altro pure c'è la notizia di qualche attentato al telegiornale!
  8. andriy

    1850€ 4000 Bulbi

    Confermo quanto scritto da cesare82, la situazione politica certamente non agevola, il 13 c'è stato un attentato ad Ankara, una quarantina di morti, l'altro giorno ad Istanbul altri 5 morti, non è sicuramente un bel momento per spostarsi in quelle zone del mondo purtroppo.
  9. andriy

    Medicalpark Antalya Turchia

    Sulle cliniche turche non ho letto pareri molto favorevoli, ma è vero che spesso non è neanche il chirurgo ad operare il paziente ma i suoi assistenti? A voi il fatto che spesso si sente parlare di attentati ( solo quest'ultimo mese ce ne sono stati due uno ad Ankara e l'altro ad Istanbul) non preoccupa?
  10. Quindi sides importanti sulla sfera sessuale, e per quanto riguarda l'efficacia?
  11. andriy

    Dottor Serkan Aygin

    Anche io vorrei fare il trapianto e sulla turchia ho qualche riserva, sia per l’incertezza dei risultati che per i problemi di ordine politico, anche di recente ci sono stati degli attentati, ad Ankara e ad Istanbul.
  12. Effettivamente non mi sembra un bel periodo per spostarsi in Turchia, neanche dieci giorni fa ad Ankara c’è stato un attentato che ha causato una quarantina di morti, quattro giorni fa un altro attentato ad Istanbul, altri 5 morti.
  13. Io ho utilizzato minoxidil per un anno, non mi ha dato nessun effetto collaterale importante ma purtroppo neanche benefici. La finasteride è più utile del minoxidil? Che tipo di effetti collaterali porta l'assunzione?
  14. Io ho usato Rogaine Foam 5% per un anno, lo applicavo mattina e sera ma non ho ottenuto particolari benefici e ho deciso di smetterlo, eppure me l'avevano consigliato come uno dei migliori prodotti contenenti minoxidil. Ormai io ho una norwood al livello 3, sto pensando seriamente di fare il trapianto.
×
×
  • Crea Nuovo...