Vai al contenuto

1850€ 4000 Bulbi


bobosky

Messaggi raccomandati

Si ragazzino e vero mi piacciono i chirurghi top perche ho visto i loro lavori belli e che hanno cambiato l'aspetto in positivo di molti ragazzi,come e vero che tu c e l hai con me e mi attacchi da quando sei qui...a me di dove vai te non interessa nulla .Ma la cosa ridicola sai qual e che ci sono persone che non capendoci di trapianti vengono a fare i professoroni attacando il prossimo senza argomentazioni tecniche sui chirurghi da me citati..che poi sono quelli famosi in tutto il mondo.Corrotto lo dici a tuo padre,mi sa che sei una persona complessata e invidiosa con me non attacca ti lascio bollire nel tuo brodo..si vede da come rispondi manco hai letto la discussione invece di capire quello scritto qui mi attacchi e vai fuori topic cerchi il flame sei molto scarso come provocarore ne ho visti di meglio..ti aspetto al prossimo mio post solo per polemizzare con me ma senza.portare.nulla.di positivo e tecnico sui trapianti o verso la gente del.forum che legge..se avessi capito almeno l 1% di quello scritto da me vedresti che mettere foto di altre cliniche spacciandole per propie dovrebbe essere d aiuto a tutti e invece tu mi attacchi come sei misero e piccolo

Modificato da lenin
Link al commento
Condividi su altri siti

Si ragazzino e vero mi piacciono i chirurghi top perche ho visto i loro lavori belli e che hanno cambiato l'aspetto in positivo di molti ragazzi,come e vero che tu c e l hai con me e mi attacchi da quando sei qui...a me di dove vai te non interessa nulla .Ma la cosa ridicola sai qual e che ci sono persone che non capendoci di trapianti vengono a fare i professoroni attacando il prossimo senza argomentazioni tecniche sui chirurghi da me citati..che poi sono quelli famosi in tutto il mondo.Corrotto lo dici a tuo padre,mi sa che sei una persona complessata e invidiosa con me non attacca ti lascio bollire nel tuo brodo..si vede da come rispondi manco hai letto la discussione invece di capire quello scritto qui mi attacchi e vai fuori topic cerchi il flame sei molto scarso come provocarore ne ho visti di meglio..ti aspetto al prossimo mio post solo per polemizzare con me ma senza.portare.nulla.di positivo e tecnico sui trapianti o verso la gente del.forum che legge..se avessi capito almeno l 1% di quello scritto da me vedresti che mettere foto di altre cliniche spacciandole per propie dovrebbe essere d aiuto a tutti e invece tu mi attacchi come sei misero e piccolo

Ti quoto,fà polemiche fine a se stesse da quando stà qui l'unica cosa che fà è attaccare gli utenti,che hanno dato consigli ma sopratutto critica tutto e tutti,ma la verità e che neanche merita risposta,,il bello è confrontarsi e scambiare opinioni sui chirurghi lui non scambia opinioni ma cerca solo il flame,non gli ho mai visto scrivere di un chirurgo che lui ritiene idoneo o meno o parlare per esempio di differenze tra tecniche fue o strip o di incisioni di lame per un Ht o ancora per esempio di postare qualche foto e di aiutare qulacuno,se citi i chirurghi che poi stanno su tutti i forum internazionali in Europa e fuori dall'Europa pare come se qualcuno gli abbia puntato il fucile contro tacciando per corotti come se le persone stessero in contatto con centinaia di cliniche che si trovano nei forum dei trapianti internazionali,la gente vuole risolvere il problema delle calvizie forse lui preferisce stare qui e polemizzare ma per fortuna la maggior parte degli utenti hanno altro a cui pensare che ha queste polemiche.,pardon l'off topic in questa discussione di Lenin che non ha citato nessun chirurgo in particolare ma chiedeva lumi di perchè una clinica in questa discussione avesse messo i risultati di Hasson &Wong per propri, cosa a mio avviso molto scoretta

Modificato da amon
Link al commento
Condividi su altri siti

Rispondo sia ad Amon che Lenin

 

Ma voi con quale diritto (o meglio cavillo), vi permettete di mettere in dubbio la professionalità e competenza di un sito o peggio della opinione altrui?!?

 

Spero che non siate voi i moderatori di questo forum perché se è così è assolutamente vergognoso il modo in cui rispondete agli utenti (questo è rivolto specificamente a Lenin)

 

Comunque ritornando alla discussione del trapianto sono riuscito a trovare la fonte primaria del tipo di tecnica proposta e confermo che l'utente che ha aperto il Topic NON ha affatto dato una informazione errata, anzi...

Link al commento
Condividi su altri siti

Aldila di tutti i discorsi moderatori,cavilli,professionalita,opinioni,etc...ci stiamo divagando nel nulla,vergognosa e la campagna pubblicitaria che si fa con foto di hasson & wong spacciandole per propie per adescare ragazzi che soffrono di calvizie,sarebbe bello se li portassero davanti a un giudice per truffa e falso ideologico.

Link al commento
Condividi su altri siti

Caro Lenin ma quello che tu dici non è affatto verità!

Ti stai incaponendo su questa cosa delle foto con una certa insistenza, ma sinceramente ho verificato nel dettaglio il tutto e non è così, infatti il sito in oggetto utilizza suo materiale e mi hanno anche comunicato tramite mail (fatta su mia richiesta) che a breve aggiorneranno il sito con nuove foto e nuovi contenuti...pertanto ti consiglierei di non diffamare ulteriormente in maniera del tutto gratuita codesta offerta!

 

Sinceramente la vedo una valida alternativa dal mio punto di vista e credo invece che su questo forum ci sei solo tu ad attaccare tutti gratuitamente cercando di imporre solo il tuo punto di vista!

Ma forse perché hai interessi personali? :o

Link al commento
Condividi su altri siti

Questa è la storia degli altri forum 1850 x tutto...(hotel, transfert,visite,medicinali, shampoo etc etc.) tranne il viaggio aereo Ti faccio i miei migliori auguri e non aver paura che il trapianto di capelli non è un operazione difficile, specialmente con dottori che ne fanno piu' di 6000 l'anno. ti lascio la mia mail se hai bisogno: robertoconte09@xxxxxxx"

Su segnalazione della clinica Hasson&Wong giungiamo a scoprire l'esistenza di questa clinica:www.microfue.es/

La sede sembra essere in Spagna ma la cosa più grave è un'altra ovvero che si stiano spacciando nella galleria dei risultati dei lavori di Hasson&Wong e del Dr.Bernstein con tecnica strip come i i loro risultati con tecnica FUE.

Questa è un comportamento poco professionale e di certo a mio parere non etico !

Uno dei pazienti le cui foto sono state rubate dal sito di H&W si trova qui:www.hassonandwong.com/patient_galle...nsplant-gallery

Paziente numero 24

Un altro è il crown del nostro amico Pasquale, report di Brocciante con Hasson. http://xxx.xxx.it/?t=66714816#lastpost

Screen shot della pagina di questa clinica turca: http://s279.photobucket.com/user/BIBIANELLA/media/AGOSTINO%202013/tn_INGANNO_zps4a8cf769.jpg.html

ahaha quali sarebbero gli interessi visto che vi siete spuxxxxxti in un altro forum e riquotero quello scritto sopra ogni volta che mi attaccate,difendere gli utenti da cliniche che bleffano, si mi piace farlo, perchè posso capire cosa vuol dire essere ingannati da chirurghi che fanno trapianti pessimi a cui a volte non si può più tornare indietro o a chi vende prodotti come le fialette crescina etc.. che illudono i ragazzi e le loro tasche dei loro genitori che sputano sangue per aiutarli..anzi sai che.mi viene da pensare che avendo gli unici messaggi all attivo che parlano solo di questo nel.tuo caso cioe 3 messaggi fai parte di loro..se vedi io non ho mai criticato nessuna clinica seria di questo forum.Da Koray Hasson Rahal Feriduni perche sono cliniche oneste e le persone le ho viste dal vivo e sono felici del loro trapianto, se non sai come funzionano i forum le persone giudicano le foto e i report delle persone senza avere interessi come dici te, qui sono pagine che parliamo di aria fritta ma che vi rode di essere stati scoperti.Mettete foto oneste come le altre cliniche e nessuno vi dira nulla e magari dopo possiamo incontrare qualche vostro paziente con il risultato dal vivo,la trasparenza vince sempre nella vita.Non mi sembra di aver chiesto la luna

Modificato da lenin
Link al commento
Condividi su altri siti

La foto che tu dici: "rubata...." non esiste, sia nel sito web che nello Screen shot da te evidenziato in quel momento.Usa droghe differenti non allucinoggene che ti fanno male!

Si si offendi intanto la figura di xxxx l'avete fatta voi,la droga mia è la sincerità,e non nuoce a me ma hai disonesti

Link al commento
Condividi su altri siti

Si ragazzino e vero mi piacciono i chirurghi top perche ho visto i loro lavori belli e che hanno cambiato l'aspetto in positivo di molti ragazzi,come e vero che tu c e l hai con me e mi attacchi da quando sei qui...a me di dove vai te non interessa nulla .Ma la cosa ridicola sai qual e che ci sono persone che non capendoci di trapianti vengono a fare i professoroni attacando il prossimo senza argomentazioni tecniche sui chirurghi da me citati..che poi sono quelli famosi in tutto il mondo.Corrotto lo dici a tuo padre,mi sa che sei una persona complessata e invidiosa con me non attacca ti lascio bollire nel tuo brodo..si vede da come rispondi manco hai letto la discussione invece di capire quello scritto qui mi attacchi e vai fuori topic cerchi il flame sei molto scarso come provocarore ne ho visti di meglio..ti aspetto al prossimo mio post solo per polemizzare con me ma senza.portare.nulla.di positivo e tecnico sui trapianti o verso la gente del.forum che legge..se avessi capito almeno l 1% di quello scritto da me vedresti che mettere foto di altre cliniche spacciandole per propie dovrebbe essere d aiuto a tutti e invece tu mi attacchi come sei misero e piccolo

ahahahaha... Quanta professionalità nel rispondere... Misero, piccolo questi sono aggettivi per la tua coscienza... io non sono qui per polemizzare ma se appena si dice CHE TE SEI AMICO DI FERIDUNI.. chiamiamolo così, ti scaldi molto.... evidentemente queste parole dan molto fastidio vista la TUA reazione :)

 

Ti quoto,fà polemiche fine a se stesse da quando stà qui l'unica cosa che fà è attaccare gli utenti,che hanno dato consigli ma sopratutto critica tutto e tutti,ma la verità e che neanche merita risposta,,il bello è confrontarsi e scambiare opinioni sui chirurghi lui non scambia opinioni ma cerca solo il flame,non gli ho mai visto scrivere di un chirurgo che lui ritiene idoneo o meno o parlare per esempio di differenze tra tecniche fue o strip o di incisioni di lame per un Ht o ancora per esempio di postare qualche foto e di aiutare qulacuno,se citi i chirurghi che poi stanno su tutti i forum internazionali in Europa e fuori dall'Europa pare come se qualcuno gli abbia puntato il fucile contro tacciando per corotti come se le persone stessero in contatto con centinaia di cliniche che si trovano nei forum dei trapianti internazionali,la gente vuole risolvere il problema delle calvizie forse lui preferisce stare qui e polemizzare ma per fortuna la maggior parte degli utenti hanno altro a cui pensare che ha queste polemiche.,pardon l'off topic in questa discussione di Lenin che non ha citato nessun chirurgo in particolare ma chiedeva lumi di perchè una clinica in questa discussione avesse messo i risultati di Hasson &Wong per propri, cosa a mio avviso molto scoretta

Ma ci mancherebbe io non voglio dire nulla a riguardo delle foto copiate che dite... in quanto non ne ho le prove per giudicare....

sì certo l'unica cosa che faccio è attaccare gli utenti.. peccato che ho solo detto che lenin fà pubblicità a Feriduni e perchè una volta ti ho citato critico tutti?... Peggio dei bambini, cerchi tutti i post che pubblico per infamarmi... Che persona d xxx.. . RAGAZZI MEDITATE... Certa gente puzza un pò in questo Forum......

Link al commento
Condividi su altri siti

A parte non sono amico di nessun chirurgo e almeno cito un chirurgo valido che ha fatto tanti bei trapianti . come ti posso citare Hasson & wong che sono nell'olimpo dei chirurghi mondiali come inventori della tecnica rivoluzionaria che ha cambiato il mondo dei trapianti e dove anche certe cliniche visto l'argomento gli rubbano le foto e le passano per propie, o come Rahal per i suoi densepack(forse non sai neanche cosa è)ma stai sempre a pensare a me,ti fossi innamorato??purtroppo per te mi piacciono le donne. :love-06: .P.s aspetto sempre qualche tuo commento positivo per questo forum oltre pensare giornalmente a me e ai miei post

Modificato da lenin
Link al commento
Condividi su altri siti

bravo vedi che se vuoi sei una persona seria,sai anche dei dense pack parliamo di argomentazioni serie per chi deve essere aiutato,ti voglio dire una cosa fino adesso non ho mai visto in nessun forum mondiale e se vuoi ti dò i website loro in privato parlare di chirurghi low cost e con promozioni che hanno fatto trapianti seri,i chirurghi Top che hanno risolto il problema delle calvizie si fanno pagare,lo sò ti capisco vorremo tutti risparmiare ed essere felici con i capelli ma le politiche economiche globali sono queste che ci piaccia o meno,pure io vorrei la Ferrari e pagarla come una Fiat sò che non è così e lo accetto

Link al commento
Condividi su altri siti

Lenin da come continui a scrivere purtroppo ho capito che sei solo una persona senza scrupoli che offende gratuitamente ed attacca chiunque esprime il contrario rispetto alla tua "opinione" (virgolette perché non hai una tua opinione ma come abbiamo capito tutti qui sei solo tu ad avere interessi)...pertanto mi obblighi ma devo chiarirti 3 cose

 

1 utilizzo internet da quando tu praticamente giocavi con la play station, pertanto conosco bene la rete e tutte le sue insidie

 

2 ho fatto il moderatore per anni con grandissime community e sono certo che i tuoi modi di interagire con gli utenti non sono affatto consoni alle buone maniere

 

3 non conosco l'autore del post ne tanto meno la clinica di cui parli!

 

Con questo ti saluto e ti auguro buona vita :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Questa è la storia la riposto per chi non ha letto il tutto,un'intero post di aria fritta e continue polemiche,ma su dai facciamo i bravi nel 2014 la gente si è svegliata su internet,fidatevi solo di cliniche specializzate e con un background nei forum di utenti veri e operati che si possono contattare telefonicamente e per amicizia,no di foto messe sui siti delle cliniche propie con foto messe da loro,non abbocate a proposte convenienti stile Gatto e la Volpe e paese dei balocchi se no gli asini diventerete voi e sopratutto la salute e i capelli sono una cosa seria e sò che se ne soffre psicologicamente prima di fare un trapianto passate giorni e giorni a leggere e sentite tutte le campane e non mettetevi fretta per operarvi

 

Modificato da lenin
Link al commento
Condividi su altri siti

Questa è la storia degli altri forum 1850€ x tutto...(hotel, transfert,visite,medicinali, shampoo etc etc.) tranne il viaggio aereo Ti faccio i miei migliori auguri e non aver paura che il trapianto di capelli non è un operazione difficile, specialmente con dottori che ne fanno piu' di 6000 l'anno. ti lascio la mia mail se hai bisogno: robertoconte09@xxxxxxx"

 

Su segnalazione della clinica Hasson&Wong giungiamo a scoprire l'esistenza di questa clinica:

 

www.microfue.es/

 

La sede sembra essere in Spagna ma la cosa più grave è un'altra ovvero che si stiano spacciando nella galleria dei risultati dei lavori di Hasson&Wong e del Dr.Bernstein con tecnica strip come i i loro risultati con tecnica FUE.

Questa è un comportamento poco professionale e di certo a mio parere non etico !

Uno dei pazienti le cui foto sono state rubate dal sito di H&W si trova qui:

 

www.hassonandwong.com/patient_galle...nsplant-gallery

 

Paziente numero 24

Un altro è il crown del nostro amico Pasquale, report di Brocciante con Hasson. http://xxx.xxx.it/?t=66714816#lastpost

 

Screen shot della pagina di questa clinica turca: http://s279.photobucket.com/user/BIBIANELLA/media/AGOSTINO%202013/tn_INGANNO_zps4a8cf769.jpg.html

Link al commento
Condividi su altri siti

Ienin il consiglio che ti do è di cancellare o riformare le accuse, anche con piena ragione puoi correre il rischio serio di diffamazione con multe pesanti e si va sul risarcimento per mancato incasso etc. Ti faccio capire meglio, tu non sai come informano i loro pazienti e che cosa fanno firmare ai loro pazienti , vedi xxx ti fa firmare chiaramente che potresti non ottenere quello che vuoi ma che faranno il massimo per fartelo avere, e che devi obbligatoriamente finire il trattamento. A voglia dire che ti hanno raccontato altro, con un documento così sono seri e non corrono rischi. Quindi ogni forma di diffamazione contro di loro è stra punita. Alcuni utenti di altri forum sono arrivati fino al tribunale, ma Ienin fai come ti senti :-)

 

Per quanto riguarda la clinica in questione, certo che i prezzi sono bassi e mi pare tutto molto strano, una volta in un intervista a roi de vita ho sentito dire, in Medina il prezzo basso o troppo basso è un campanello d'allarme. Anche se ci sono utenti che hanno speso in Canada da Hasson cifre vicine ai 22mila euro ma che un anno e mezzo dopo non hanno i super risultati che attendevano, quindi non so più cosa credere ed è uno dei motivi per i quali il trapianto non mi convince più, o meglio non mi esalta come unica soluzione essendo molte le persone che dopo un po non ne sono pienamente contente, sia chi ha speso quanto un auto sia chi ha risparmiato molto all'estero, ma non aggiungo altro per quello scritto sopra. Boooo!

Link al commento
Condividi su altri siti

ma non è vero molte persone sono felicissime,anzi leggendo nei forum internzionali e nazionali su mille utenti uno forse è insodisfatto e magari ci sono anche dei risvolti psicologici su altre cose della vita e si sfogano così,se hai delle prove di tutte queste lamentele postale come io ti posto tutto quello detto da me,e comunque farebbero bene le cliniche come Hasson &Wong a cui rubano foto altre cliniche spacciandoli per propie a tutelarsi e portare in tribunale a queste cliniche ,e tu scrivi di stare attentu agli utenti che sono stati ingannati,ma scherziamo il mondo si è rigirato??ogni tanto ci vuole anche che chi sbaglia paga e sopratutto con le persone che soffrono di calvizie

Modificato da amon
Link al commento
Condividi su altri siti

Io ho solo detto, esperienza persone di molti che assolutamente bisogna stare attenti perché anche con ragione non si può manifestare pubblicamente una diffamazione la quale è punita severamente dalla legge, ripeto anche con ragione. Per quanto riguarda h&w o altri top ( così defibiti )leggi su altri forum esperienze. ( non una o 2 ma diverse ) di persone che dopo un anno vedono pochi capelli in ricrescita. Trovi anche persone operate da gente poco famosa postare foto bel e risultato ottimi. Troppe pesone operate da chiunque continuano ad avere problemi e sono sempre in cerca di suzioni e non capisco le ragioni se fosse vero che l'intervento mette fine al problema. I lavoro di h&w pubblicati sono belli ma più dopo uno o 3 anni? La verità é sempre al centro.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma ragione di cosa??Diffamazione e quando si parla senza condizione di causa qui mi sembra che ci siano tutti gli ingredienti per affermare quello scritto nel post,sui trapianti ti ho gia risposto sopra metti testimonianze di gente scontenta e io ti metto le testimonianze di tutto il globo dei forum felice del trapianto,se scrivi delle affermazioni almeno supportale da fatti concreti,io sono pronto a smentirti subito allegandoti tutti i link dei forum mondiali piu quotati

Link al commento
Condividi su altri siti

No non voglio foto di facebook della clinica voglio report dei forum con l esperienza dei pazienti e con pazienti che si possono contattare,abbiamo gia visto in passato questo genere di reportage da parte delle cliniche nei propi siti,basta scrivere trapianto di capelli su google appaiono per prime cliniche che non consiglierei manco ai miei nemici..e possibile condividere un report di qualche paziente che si puo contattare anche in privato e incontrarlo dal vivo??Poi bobosky insisiti molto su questa clinica, tu ti sei operato li,puoi farci vedere le tue foto e incontrarti dal vivo per vedere il risultato,contattate i forum come belli-capelli e troverete i report e le persone che si possono contattare e sono ragazzi come voi che hanno calvizie e hanno fatto un trapianto

Modificato da lenin
Link al commento
Condividi su altri siti

Come è ben noto le pagine di facebook sono pagine pubbliche, riconducibili a persone fisiche o a società, quindi con un nome e cognome o una ragione sociale. I forum di cui si parla sono sovvenzionati e supportati da chirurghi italiani ed esteri, come azioni di marketing, per attirare clienti nel loro bacino di utenza; questo è uno dei motivi per la quale un trapianto di capelli costa così tanto...

 

Quella che io ho portato su questo forum è la mia esperienza diretta e quella delle persone che hanno aderito a questa offerta. Ho ricevuto diversi contatti da questo forum alla quale ho risposto sia telefonicamente che attraverso mail con le documentazioni relative dei trapianti effettuati e il "modus operandi" dell'opedale in questione. Voglio ricordare ulteriormente che l'ospedale in questione oltre ad essere uno dei più grandi investimenti sanitari di questo paese, con la presenza di oltre 18 ospedali sul territorio turco da oltre 20 anni, sono vigilati sia dal ministero della sanità Turca che da l'associazione Joint Commission International (JCI), una delle poche istituzioni al mondo che concedono un documento di riconoscimento internazionale nel settore della sanità. Nel nostro caso ambe due hanno rilasciato l'attestato "GOLD" con il quale è garantito il massimo livello sia di competenza nell'assistenza sanitaria che sulla professionalità dei "propri (che si scrive così)" dottori. Quindi non sono i forum (come tu dici) che danno la validità ad una struttura, ma delle società specializzate che monitorizzano i lavori effettuati e le condizioni igenico sanitarie. Potete verificare con i vostri occhi: http://www.youtube.com/watch?v=iqz7MNi-rws

 

Voglio ricordare inoltre che prima di tutto esiste una cosa che si chiama "Privacy" ed io non ho nessuna intenzione di violarla, inquanto credo sia essenziale per la salvaguardia delle informazioni personali, per questo non pubblico foto, contatti o numeri di telefono delle persone che hanno effettuato il trapianto in detta struttura.

 

Quindi invito ad informarsi prima di diffamare strutture che lavorano nel pieno della professionalità e legalità.

 

La libertà comincia dove finisce l'ignoranza.

Link al commento
Condividi su altri siti

Tutto falso i forum dei trapianti internazionali e nazionali sono racconti di ragazzi come noi e voi che raccontano le loro esperienze con il trapianto e sono stati creati propio per non essere fregati da chirurghi o cliniche che hanno rovinato delle teste, e sono nate anche amicizie al di fuori dei forum xche si possono contattare e lasciarsi i propi recapiti ai ragazzi operati e se sono infelici te lo dicono eccome come al contrario se sono felici lo dicono del bel risutato ottenuto,la maggior parte sono ragazzi normali con lavori normali e senza marketing e interesse verso i forum(figurati sono migliaia gli iscritti se tutti ci mangiano diventerebbe assurdo o no?aahhahh)ma tanto queste cose le sapete,dai ragazzi fatevi in giro nei forum di tutto il globo e troverete i veri chirurghi non vi soffermate solo qua

Modificato da lenin
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso
×
×
  • Crea Nuovo...