Vai al contenuto

Sveglia generale

dna

Messaggi raccomandati

Salve a tutti...ho tempestato ultimamente il forum di fina,proscar etc.etc. per avere delle info riguardo a questo prodotto.....vi ringrazio se mi rispondete in massa nell'altro forum.......quanto a questo....ho 21 anni..sono di avellino come tempions che forse ho anche vagamente intuito di chi si tratti..e lotto anche io contro sto ***** di problema....lozioni.....capsule....proscar...ferro....etc.etc......se avete letto qualche mio post avrete visto che sono passato ora soltanto alla fina visto che mi ero palesemente rotto di impiastricciarmi i capelli....vi dirò.....bestemmio anche io quando all'inizio li perdevo in maniera più massiccia....ogni volta che vado a tagliarmi i capelli mi "preoccupo" per la loro situazione.....e ribestemmio....però obiettivamente da persona matura capisco che non posso farne un problema di vita...continuerò con fina ma probabilmente....molto probabilmente tra due tre anni smetto...la vita è altro....non è caduta di capelli e basta.....per quanto credo che curarsi sia importante...ho fatto una scelta importante....faccio medicina...l'ho fatta con convinzione per poi andare dentro l'uomo....e cioè fare lo psichiatra....che non è quello dei farmaci perchè quello oramai è morto...non posso pensare più di tanto alla caduta dei capelli.....in giro di gente interessante e diversa obiettivamente ce n'è poca...per non parlare di gente intelligente..ancora più rara...sentir pasticciare strane cose su questo forum come:chi è calvo...o chi ha pochi capelli ha meno opportunità degli altri con le donne....etc.etc....mi sembra francamente ridicolo considerando che se una donna(??)..possiamo chiamarla così???....attua queste scelte in base a questi requisiti puramente formali è donna?succube della società...ovvero del padre e della madre....l'aspetto fisico è importante ma non fondamentale......obiettivamente il sottoscritto ed anche altra gente che starà qui sul forum potrebbe tranquillamente stare con tipe fighe e con i soldi perchè ne ha la possibilità......essendo simpatico.....carino....con i soldi...e và con qualche capello in meno...il sottoscritto e spero anche queste altre persone che sono esseri umani rifiutano apertamente ciò.....si rendono conto che di tipe e di tipi come quelli non possono fare altro che o usufruire del loro apparato genitale e basta.....o andarsi a fumare una canna una volta all'anno e basta.......tempions quanta gente di avellino conosci che è così????.....anche a roma obiettivamente non è poi tanto diversa la storia facendo due proporzioni....non possiamo stare a fissarci per i capelli...della gente stupida e senza cervello non possiamo interessarci....non può interessarmi la donna carina truccata...etc.etc. con il vuoto dentro...non può interessarmi...se non per una notte...se non per una sera.....non può interessarmi...curiamoci per i nostri capelli come per il nostro aspetto fisico ma ogni tanto soffermiamoci a ciò che è veramente di una persona...soffermiamoci sul latente che batte di gran lunga il manifesto....l'aspetto fisico è soltanto un primo passo di una passo molto ma molto più lungo che parla di una complicità di rapporto ben meno materiale di quella che ci vogliono far credere.....spero siate d'accordo.....un saluto a tutti......P.S.vi siete accorti che freud è morto???....tempions stai allo scientifico???...centrale o succursale???...potrei farti una tesina......di quelle toste....ciao a tutti!!!!!!!!!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

P.S.vi siete accorti che freud è morto???....tempions stai allo scientifico???...centrale o succursale???...potrei farti una tesina......di quelle toste....ciao a tutti!!!!!!!!!!!

Non capisco bene queste tue parole, sarei un clone di Freud? A patti di non sapere chi è questo tale! Per la scuola non so' che dirti perchè sono sicuro che colui che vagamente hai intuito sia io. Molto difficile!

Visto che ti piace la psicologia, e mi hai preso particolarmente in simpatia biggrin.gif , leggiti questo post specialmente il mio secondo post scritto e dimmi qualcosa in proposito:

http://www.salusmaster.com/cgi-bin/ultimat...c&f=43&t=000437

Link al commento
Condividi su altri siti

Morgan...Tu hai ragione..a caduta dei capelli non è uno scherzo,ma non ci puo' e non ci deve togliere la gioia (?????) di vivere,o cmq non deve pesare eccessivamente sulle nostre scelte!Se noi vediamo tutto cio' come un problema,allora siamo noi che che ci ostacoliamo da soli!Certo,ci vuole un po' di forza,sopratutto all'inizio..ma poi come un po' tutto passa!é anche vero che spesso sono gli altri che magari potranno farci pesare questa cosa,magari con qualche battutina mad.gif ,ma parliamoci chiaro,a tutti toccano delle battutine(piu' o meno pesanti)..Voglio dire anche noi stessi quante volte abbiamo preso in giro qualcuno per la sua stazza,o perchè ha le orecchie piccole o per una marea di altre ragioni..Alla fine se noi non ce ne facciamo un problema,non ci importerà piu' di tanto(e con cio' non intendo dire che io,almeno per adesso,non me ne faccia un problema,questo maledetto diradamento a volte mi fa impazzirema spero di riuscire a superare il tutto,dato che non penso di riuscire a riaverli tutti i capelli,e col tempo sicuramente,o quasi,li perdero'....),anche se....

Link al commento
Condividi su altri siti