roby333 Inviato: 1 Luglio 2013 Segnala Share Inviato: 1 Luglio 2013 Ciao, avrei bisogno di un consiglio sullo shampo da utilizzare. Faccio alcune premesse per farvi capire la mia situazione. Per molti anni (circa 10) sono andato in piscina due volte al giorno e di conseguenza lavavo i capelli con lo shampo quasi sempre due volte al giorno. Il problema è che ora dopo mezza giornata da quando mi li lavo i capelli iniziano a sembrare sporchi, sono come unti e perdono la loro brillantezza. Dopo aver provato molti prodotti commerciali, da qualche mese sono passato a Revivogen con cui mi trovo molto bene. Però devo comunque lavarmi i capelli quotidianamente altrimenti fanno schifo... Leggendo il forum ho visto che parlate molto bene del sebodiane, stavo pensando se potrebbe aiutarmi a ridurre un pò l'effetto unto che mi si crea sui capelli. Magari da utilizzare ogni tanto in alternativa al revivogen. Che ne pensate? Consigli? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Alx79 Inviato: 8 Luglio 2013 Segnala Share Inviato: 8 Luglio 2013 (modificato) Ciao, avrei bisogno di un consiglio sullo shampo da utilizzare. Faccio alcune premesse per farvi capire la mia situazione. Per molti anni (circa 10) sono andato in piscina due volte al giorno e di conseguenza lavavo i capelli con lo shampo quasi sempre due volte al giorno. Il problema è che ora dopo mezza giornata da quando mi li lavo i capelli iniziano a sembrare sporchi, sono come unti e perdono la loro brillantezza. Dopo aver provato molti prodotti commerciali, da qualche mese sono passato a Revivogen con cui mi trovo molto bene. Però devo comunque lavarmi i capelli quotidianamente altrimenti fanno schifo... Leggendo il forum ho visto che parlate molto bene del sebodiane, stavo pensando se potrebbe aiutarmi a ridurre un pò l'effetto unto che mi si crea sui capelli. Magari da utilizzare ogni tanto in alternativa al revivogen. Che ne pensate? Consigli? Ciao, io ho (sarebbe meglio scrivere "avevo") lo stesso tuo problema, oltre alla dermatite seborroica. Ho risolto tutto con questo: http://forum.salusmaster.com/topic/27988-shampoo-beauty-seed/ Modificato 8 Luglio 2013 da Alx79 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
RunDLL Inviato: 9 Luglio 2013 Segnala Share Inviato: 9 Luglio 2013 Concordo che Bioearth The beauty seed antiforfora è una soluzione da provare. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
roby333 Inviato: 10 Luglio 2013 Autore Segnala Share Inviato: 10 Luglio 2013 Grazie dei consigli, proverò il prodotto che mi avete suggerito... Ciao Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
RunDLL Inviato: 12 Luglio 2013 Segnala Share Inviato: 12 Luglio 2013 Il Sebodiane, la lozione o la crema, comunque lo puoi aggiungere. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
RunDLL Inviato: 24 Agosto 2013 Segnala Share Inviato: 24 Agosto 2013 Ma il consiglio è per la forfora o la dermatite? Entrambe. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati