Vai al contenuto

Dal Castano N°2 Al Biondo N°20 Si Puo?

Messaggi raccomandati

buongiorno forum

oggi vi scrivo per capire se è fattibile un cambio di tono dei capelli.

partiamo dagli indigeni: colore 2

protesi:colore 2 ottenuto dalla tinta castano chiaro creme gloss (il tono originale della protesi era biondo n°20)

Ora la domanda è..

puo essere possibile tornare al biondo n°20 della protesi e portare i miei indigeni dello stesso colore?

Link al commento
Condividi su altri siti

Devi decapare il colore cosmetico dell'impianto poi, a seconda del sottofondo raggiunto, (l'obiettivo sarebbe raggiungerlo più chiaro possibile), applicare un semi permanente biondo che riproduca il 20 e che corregga eventualmente i riflessi indesiderati. Essendo capelli trattati più volte, l'impresa è ardua e poco è prevedibile.

Tu, essendo molto scuro, dovresti fare una o più decolorazioni e infine tonalizzare.

Impossibile qui consigliarti i prodotti, tempistiche ecc.

Modificato da iceyes
Link al commento
Condividi su altri siti

Fatto l'esperimento e devo dire molto soddisfatto del risultato.

Ho usato Nordic L1 e sulla protesi è venuto un bel biondo chiaro naturale ma sui miei parietali rosso volpe ahahahah.

Ora l'unica cosa è correggere quel rosso magari anche un biondo che nn sia chiaro andrebbe bene accentuerebbe l'effetto shatush che ho creato e ci piace molto...

Consigli consigli :-)

Link al commento
Condividi su altri siti

Fatto l'esperimento e devo dire molto soddisfatto del risultato.

Ho usato Nordic L1 e sulla protesi è venuto un bel biondo chiaro naturale ma sui miei parietali rosso volpe ahahahah.

Ora l'unica cosa è correggere quel rosso magari anche un biondo che nn sia chiaro andrebbe bene accentuerebbe l'effetto shatush che ho creato e ci piace molto...

Consigli consigli :-)

Ovvio sui naturali, solo con tinta hai raggiunto al max 4 toni di schiaritura (da una altezza di tono 2, sei passato ad un 6 ramato) I tuoi naturali andavano prima decolorati e poi tinti o schiariti ulteriormente col quel super schiarente (consigliato tra l'altro per basi bionde o castane chiare). Schiarisci di più con decolorazione raggiungendo il "giallo" e poi tonalizza e smorza i riflessi indesiderati.

Link al commento
Condividi su altri siti