Vai al contenuto

stanchi si diventa...


Visitatore BEAVIS

Messaggi raccomandati

Visitatore BEAVIS

In questo periodo ho occasione di riflettere: ultimamente sto avendo una caduta indotta (spero ***** !!!) sulle tempie, in particolare la dx, quella certamente più malandata( mad.gif ).

Ovviamente sono un ******** a mettere minox anche sull'attaccatura invece che solo nei buchi, era chiaro che avrei accelerato il ciclo follicolare anche lì.

Cmq è un po' che penso una cosa: perdere dei capelli non è bello, a volte mi girano le sfere e bestemmio pure, ma poi mi passa, l'importante è non stancarsi mai di lottare, altrimenti sono cazzi. Se si ha meno in testa bisogna avere di + da altre parti, barba ben fatta e rifinita, pelle bella e pulita, denti bianchi e niente alito fetente. Se uno si cura maggiormente sia nel vestire che nella persona si sentirà meglio, e lo noteranno anche gli altri.

X i più sofferenti (Tempios): hai visto quel servizio al telegiornale di quel bambino iracheno che ha perso le braccia e ha il corpo bruciato???

Quanto credi che darebbe per essere al tuo posto qua in Italia bello tranquillo???

Un saluto festoso a tutti biggrin.gifbiggrin.gifbiggrin.gif

Link al commento
Condividi su altri siti

Mi fa piacere caro Biondo 82 che mi chiami sempre in causa, forse tra me e te c'è una tenerissima simpatia ben nascosta.

Non è il primo post che scrivi queste belle riflessioni invocando il mio nome, per far vedere meglio le differenze di due realtà diverse per cui opposte (sfortunato bambino iracheno - adolescenza italiano lontano da ogni atrocità che vive un problema di capelli in malomodo).

E' un po' do tempo che gironzoli tra post e post del forum (vedi quello di Malandrino) e ti inserisci splendidamente offendendo forse incospavevolmente il mal capitato.

Mi dispiace perchè se avessi letto bene i miei post avresti capito che il fine è quello di sfogarsi senza pensieri, per un "piccolo" problema alle quali le "grandi" persone come te dovrebbero sicuramente non dovrebbe avere nessun tentennamento.

Dispiace perchè forse non mi sono spiegato in mesi e mesi in cui sono stato qui, ti ho già detto una volta rispondendoti ad una tua accusa (rivolta a me e Raiden) nella quale condannavi il nostro eccessivo malumore di fronte al "problema capelli".

Caro Biondo 82 non mi piace essere giudicato in questo modo e in un certo modo queste tue infelici uscite mi irritano.

Il povero bambino iracheno vittima e simbolo di una guerra, l'ho visto anche io in TV e subito mi è venuto in mente i capelli e le mie lamentele.

Cosi' giovane senza due braccia e ridotto in uno stato che mi riporta ad una commozzione e un dispiacere che non sto a spiegare.

Per quella povera vita auguro solo tanta dignità e seppure non sia poco "cristiano" non vorrei che questa povera vita sia condannata in questo modo per tutta la vita.

Comuque Biondo non ti offendere ma sicuramente riporandomi da FAC-SIMILE ad ogni discorso non ti fa onore.

Link al commento
Condividi su altri siti

Visitatore BEAVIS

Non volevo che facessi da cavia per questo post, solamente che ultimamente ne vedo tanti di tuoi post in questa sezione, e pensavo che al momento quello + triste fossi tu, ecco perchè ti ho citato, come per indirizzarti la mia riflessione, non certo per farti sembrare un fenomeno da baraccone. Scusa se ti ho offeso, ma il significato delle frasi va ricercato dietro le parole.

Forza e onore.

P.S. SADDAM è CADUTO, PRESTO ANCHE STO ***** DI DHT CADRA'!!!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Forse avete ancora un po' di ottimismo perchè siete giovani, e questo è bello. Purtroppo, avendo anni di esperienza alle spalle io ragiono solo in termini di realismo:

1) Alla lunga qualsiasi cura, per quanto variata e integrata, fallisce.

2) Potrai anche avere una vita soddisfacente, ma sarai sempre un pelato e considerato un pelato. Diranno sempre di te: ...quello pelato!

3)Troverai sicuramente l'amore, e probabilmente ti sposerai pure, per questo non conta gran che la calvizie. Ma negli approcci con le donne sarai sempre svantaggiato.

4) Se lavori in ambienti molto competitivi dovrai sudare almeno 100 volte più degli altri.

Questa è solo realtà e non è un'opinione. mad.gifmad.gifmad.gif

Link al commento
Condividi su altri siti

Della tua bontà caro Biondo 82 non ne dubito, ma mi sono sentito chiamato in causa in tante occasioni credo ingiustamente.

Lasciando rancori a parte, la tua iniziativa di lottare, è una legge che vale in tutta la vita.

La lotta, la ricerca di qualcosa, di solito le cose migliori se le prendono chi hanno la pasienza e la voglia di lottare.

Hai detto un po' il senso della vita.

 

Bobber63

Non voglio essere eccessivamente deludente ma tra me e te passano 23 anni e tanti tanti sogni magari diversi fra loro.

Sono daccordo per le prime 3 cose ma per la terza:

 

4) Se lavori in ambienti molto competitivi dovrai sudare almeno 100 volte più degli altri.

 

E'ridicolo!

A 40 anni?

Link al commento
Condividi su altri siti

la società è ridicola!

E' vero quello che ha detto Bobber63, è chiaro che non vengono scelti persone per mansioni importanti in base ai capelli.

Però per esempio nell'Azienda dove lavoro io è arrivato il nuovo amministratore (46 anni), completamente calvo, e ti garantisco che la sua calvizia è presa di mira, soprannomi e battutine continue ogni volta che riprende qualcuno...

La solita cosa succede per chi è grasso, brutto, basso, o con qualche altro problema estetico...

Questa è la società di oggi: tutto si basa sull'estetica. Se ci si rientra bene sennò siamo fuori!

 

Comunque ritornando a te Tempions, te l'ho già detto una volta e te lo ridico, sfogati e continua a scrivere, anche perchè di certi argomenti non è facile trovare qualcuno che ti capisce, quindi visto che c'è questo forum, approfittane e non ti tenere la tua "rabbia" dentro.

Non vedo l'ora di leggerti quando sarai + "grande"...e sarai sicuramente un GRANDE! wink.gif

 

ciao

Link al commento
Condividi su altri siti

allora cari amici, l'opinione di mysterprada è una sua opinione, pero' che si ben guardi dall'offendere altre persone e colpirle nel proprio orgoglio.

Comunque le parole che ha scritto sono sicuro che non avevano alcuna mira offensiva.

 

Warhola io non capisco davvero perchè abbia grosse qualità, resto sinceramente nella mia semplice umiltà. Credo che all'interno di questo forum ci siano grandi pensatori e persone che per quel poco che posso leggere di loro le stimo vivamente.

Io un grande? Se fossi stato grande non sarei caduto cosi' tante volte. Il mio cammino dopo mesi di incertezza è tutt'ora in salita.

Non è che la vita come credevo in precedenza, potesse lei crearti le condizioni necessari per importi in un contesto di persone o in un altro sistema sociale.

Certo la fortuna mi ha un po' dato le spalle, ovviamente la mia "sfortuna" è ben diversa da altre realtà meno fortunate.

Credo che per quel poco di sfortuna che ho subito, abbia reagito abbastanza bene.

Dopo essere stato lasciato solo contro tutti, e dopo essere stato messo in cattiva luce un po' da tutti nei confronti di amici e parenti, mi sono fatto tutto da solo senza che nessuno tirasse la mia carrozza.

Le parole con cui il buon Biondo ha aperto il post, parlando di voglia di lottare non sono sbagliato.

Come dicevo se guardi le persone "vincenti" oppure i "fortunati" noterai che sono persone spregiudicate, caparbie, gran carattere e hanno il coraggio di attenersi sempre e comuque sulle proprie posizioni.

Io quando ho ottenuto l'indifferenza e sono stato bersagliato dalla gente (invidia di qualcheduno) ho reagito standomene sulle mie, acquisendo incosapevolmente paura di confrontarmi e di mettermi in contrapposizione con gli altri.

Lottare lottare e ancora lottare, forse il pelo non tornerà ma è un bel vizio.

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso
×
×
  • Crea Nuovo...