Visitatore BEAVIS Inviato: 16 Aprile 2003 Segnala Share Inviato: 16 Aprile 2003 In questo periodo ho occasione di riflettere: ultimamente sto avendo una caduta indotta (spero ***** !!!) sulle tempie, in particolare la dx, quella certamente più malandata( ). Ovviamente sono un ******** a mettere minox anche sull'attaccatura invece che solo nei buchi, era chiaro che avrei accelerato il ciclo follicolare anche lì. Cmq è un po' che penso una cosa: perdere dei capelli non è bello, a volte mi girano le sfere e bestemmio pure, ma poi mi passa, l'importante è non stancarsi mai di lottare, altrimenti sono cazzi. Se si ha meno in testa bisogna avere di + da altre parti, barba ben fatta e rifinita, pelle bella e pulita, denti bianchi e niente alito fetente. Se uno si cura maggiormente sia nel vestire che nella persona si sentirà meglio, e lo noteranno anche gli altri. X i più sofferenti (Tempios): hai visto quel servizio al telegiornale di quel bambino iracheno che ha perso le braccia e ha il corpo bruciato??? Quanto credi che darebbe per essere al tuo posto qua in Italia bello tranquillo??? Un saluto festoso a tutti Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Manuela Inviato: 16 Aprile 2003 Segnala Share Inviato: 16 Aprile 2003 Hai ragione Biondo, è proprio vero... anche io la penso così...anche se delle volte il nervosismo è più forte, e lascio tutto.... poi riprendo a curarmi con la mia solita meticolosità. Ciao! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
tempions Inviato: 16 Aprile 2003 Segnala Share Inviato: 16 Aprile 2003 Mi fa piacere caro Biondo 82 che mi chiami sempre in causa, forse tra me e te c'è una tenerissima simpatia ben nascosta. Non è il primo post che scrivi queste belle riflessioni invocando il mio nome, per far vedere meglio le differenze di due realtà diverse per cui opposte (sfortunato bambino iracheno - adolescenza italiano lontano da ogni atrocità che vive un problema di capelli in malomodo). E' un po' do tempo che gironzoli tra post e post del forum (vedi quello di Malandrino) e ti inserisci splendidamente offendendo forse incospavevolmente il mal capitato. Mi dispiace perchè se avessi letto bene i miei post avresti capito che il fine è quello di sfogarsi senza pensieri, per un "piccolo" problema alle quali le "grandi" persone come te dovrebbero sicuramente non dovrebbe avere nessun tentennamento. Dispiace perchè forse non mi sono spiegato in mesi e mesi in cui sono stato qui, ti ho già detto una volta rispondendoti ad una tua accusa (rivolta a me e Raiden) nella quale condannavi il nostro eccessivo malumore di fronte al "problema capelli". Caro Biondo 82 non mi piace essere giudicato in questo modo e in un certo modo queste tue infelici uscite mi irritano. Il povero bambino iracheno vittima e simbolo di una guerra, l'ho visto anche io in TV e subito mi è venuto in mente i capelli e le mie lamentele. Cosi' giovane senza due braccia e ridotto in uno stato che mi riporta ad una commozzione e un dispiacere che non sto a spiegare. Per quella povera vita auguro solo tanta dignità e seppure non sia poco "cristiano" non vorrei che questa povera vita sia condannata in questo modo per tutta la vita. Comuque Biondo non ti offendere ma sicuramente riporandomi da FAC-SIMILE ad ogni discorso non ti fa onore. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Visitatore BEAVIS Inviato: 16 Aprile 2003 Segnala Share Inviato: 16 Aprile 2003 Non volevo che facessi da cavia per questo post, solamente che ultimamente ne vedo tanti di tuoi post in questa sezione, e pensavo che al momento quello + triste fossi tu, ecco perchè ti ho citato, come per indirizzarti la mia riflessione, non certo per farti sembrare un fenomeno da baraccone. Scusa se ti ho offeso, ma il significato delle frasi va ricercato dietro le parole. Forza e onore. P.S. SADDAM è CADUTO, PRESTO ANCHE STO ***** DI DHT CADRA'!!!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
36rebboB Inviato: 16 Aprile 2003 Segnala Share Inviato: 16 Aprile 2003 Forse avete ancora un po' di ottimismo perchè siete giovani, e questo è bello. Purtroppo, avendo anni di esperienza alle spalle io ragiono solo in termini di realismo: 1) Alla lunga qualsiasi cura, per quanto variata e integrata, fallisce. 2) Potrai anche avere una vita soddisfacente, ma sarai sempre un pelato e considerato un pelato. Diranno sempre di te: ...quello pelato! 3)Troverai sicuramente l'amore, e probabilmente ti sposerai pure, per questo non conta gran che la calvizie. Ma negli approcci con le donne sarai sempre svantaggiato. 4) Se lavori in ambienti molto competitivi dovrai sudare almeno 100 volte più degli altri. Questa è solo realtà e non è un'opinione. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ANTONIO1 Inviato: 16 Aprile 2003 Segnala Share Inviato: 16 Aprile 2003 non so a quanti anni hai perso i capelli percio non posso dare un giudizio completo ma a 40anni stai depresso ancora per i capelli io spero alla tua eta di avere altri tipi di problemi (come fare piu miliardi xesempio)se no significherebbe che la mia vita sarebbe molto misera Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
36rebboB Inviato: 16 Aprile 2003 Segnala Share Inviato: 16 Aprile 2003 Te lo auguro di cuore Antonio1. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ANTONIO1 Inviato: 16 Aprile 2003 Segnala Share Inviato: 16 Aprile 2003 sia chiaro non voleva essere un attaco a te! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
tempions Inviato: 17 Aprile 2003 Segnala Share Inviato: 17 Aprile 2003 Della tua bontà caro Biondo 82 non ne dubito, ma mi sono sentito chiamato in causa in tante occasioni credo ingiustamente. Lasciando rancori a parte, la tua iniziativa di lottare, è una legge che vale in tutta la vita. La lotta, la ricerca di qualcosa, di solito le cose migliori se le prendono chi hanno la pasienza e la voglia di lottare. Hai detto un po' il senso della vita. Bobber63 Non voglio essere eccessivamente deludente ma tra me e te passano 23 anni e tanti tanti sogni magari diversi fra loro. Sono daccordo per le prime 3 cose ma per la terza: 4) Se lavori in ambienti molto competitivi dovrai sudare almeno 100 volte più degli altri. E'ridicolo! A 40 anni? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
warhola Inviato: 17 Aprile 2003 Segnala Share Inviato: 17 Aprile 2003 la società è ridicola! E' vero quello che ha detto Bobber63, è chiaro che non vengono scelti persone per mansioni importanti in base ai capelli. Però per esempio nell'Azienda dove lavoro io è arrivato il nuovo amministratore (46 anni), completamente calvo, e ti garantisco che la sua calvizia è presa di mira, soprannomi e battutine continue ogni volta che riprende qualcuno... La solita cosa succede per chi è grasso, brutto, basso, o con qualche altro problema estetico... Questa è la società di oggi: tutto si basa sull'estetica. Se ci si rientra bene sennò siamo fuori! Comunque ritornando a te Tempions, te l'ho già detto una volta e te lo ridico, sfogati e continua a scrivere, anche perchè di certi argomenti non è facile trovare qualcuno che ti capisce, quindi visto che c'è questo forum, approfittane e non ti tenere la tua "rabbia" dentro. Non vedo l'ora di leggerti quando sarai + "grande"...e sarai sicuramente un GRANDE! ciao Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
tempions Inviato: 17 Aprile 2003 Segnala Share Inviato: 17 Aprile 2003 Non vedo l'ora di leggerti quando sarai + "grande"...e sarai sicuramente un GRANDE! Non so' perchè mi dite che diventero' un GRANDE? Non vi capisco proprio Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Rachmaninov Inviato: 17 Aprile 2003 Segnala Share Inviato: 17 Aprile 2003 Con tutto il rispetto Bobber : Sei uno SfxxxTO Con affetto Mysterprada Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dog Inviato: 17 Aprile 2003 Segnala Share Inviato: 17 Aprile 2003 Mysterprada perche' non devi rispettare il punto di vista altrui? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Visitatore BEAVIS Inviato: 17 Aprile 2003 Segnala Share Inviato: 17 Aprile 2003 Non mi piace la parola SfxxxTO, anche perchè l'unica cosa che tutti qui abbiamo in comune è la sfxxx!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
andre74 Inviato: 17 Aprile 2003 Segnala Share Inviato: 17 Aprile 2003 Certo che il post di Bobber63 non sprigiona ottimismo...pero' caro Mysterprada la tua offesa mi sembra gratuita e aasolutamente inopportuna...cerchiamo di rispettare le opinioni e le idee altrui anche se non le condividiamo CIAU Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
warhola Inviato: 17 Aprile 2003 Segnala Share Inviato: 17 Aprile 2003 Tempions...fidati te l'ho detto perchè hai delle ottime qualità...ho provato a risponderti in pvt ma porcamiseria non mi va la posta!!!! quando mi riandrà te lo spiegherò per bene! Abbracci Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
tempions Inviato: 17 Aprile 2003 Segnala Share Inviato: 17 Aprile 2003 allora cari amici, l'opinione di mysterprada è una sua opinione, pero' che si ben guardi dall'offendere altre persone e colpirle nel proprio orgoglio. Comunque le parole che ha scritto sono sicuro che non avevano alcuna mira offensiva. Warhola io non capisco davvero perchè abbia grosse qualità, resto sinceramente nella mia semplice umiltà. Credo che all'interno di questo forum ci siano grandi pensatori e persone che per quel poco che posso leggere di loro le stimo vivamente. Io un grande? Se fossi stato grande non sarei caduto cosi' tante volte. Il mio cammino dopo mesi di incertezza è tutt'ora in salita. Non è che la vita come credevo in precedenza, potesse lei crearti le condizioni necessari per importi in un contesto di persone o in un altro sistema sociale. Certo la fortuna mi ha un po' dato le spalle, ovviamente la mia "sfortuna" è ben diversa da altre realtà meno fortunate. Credo che per quel poco di sfortuna che ho subito, abbia reagito abbastanza bene. Dopo essere stato lasciato solo contro tutti, e dopo essere stato messo in cattiva luce un po' da tutti nei confronti di amici e parenti, mi sono fatto tutto da solo senza che nessuno tirasse la mia carrozza. Le parole con cui il buon Biondo ha aperto il post, parlando di voglia di lottare non sono sbagliato. Come dicevo se guardi le persone "vincenti" oppure i "fortunati" noterai che sono persone spregiudicate, caparbie, gran carattere e hanno il coraggio di attenersi sempre e comuque sulle proprie posizioni. Io quando ho ottenuto l'indifferenza e sono stato bersagliato dalla gente (invidia di qualcheduno) ho reagito standomene sulle mie, acquisendo incosapevolmente paura di confrontarmi e di mettermi in contrapposizione con gli altri. Lottare lottare e ancora lottare, forse il pelo non tornerà ma è un bel vizio. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati