Vai al contenuto

Grazie

tempions

Messaggi raccomandati

Vorrei essere se possibile per una volta contro me stesso, vorrei per un attimo abbandonare nella stesura di questo post la mia fama da "cantastorie" e da perenne narratore spropositato.

Ho invaso un bel forum di inutilità di parole, di riflessioni alle quali non contrappongo più quello che sono ora.

Nonostante avessi dentro un rancore che mi logorava e nonostante questa maledetta malattia mi avesse invaso il cervello e mi avesse modificato dentro e fuori, non ho mai rinunciato a vivere.

Non ho chiuso la porta alla vita, ogni giorno per i mezzi che avevo ho lottato, ho gridato stando zitto, sono stato a volte un leone e altre un coniglio.

Devo ringraziare chi mi ha sorretto in questa lunga cavalcata verso quella sicurezza caratteriale che mi sto imparando a creare.

Devi lodare tutti quei "******** " che anche dietro ad un forum mi hanno preso a calci, mi hanno detto parole dure, hanno usato il pugno nei miei confronti solo per assicurarmi di rimanere in piedi.

Quanto rancore ho accumulato dentro ogni cosa che scrivevo, chissà quanti di voi hanno trovato violenza nelle mie parole.

Potrei prendere mille frasi mie e mille vostre e farmele tatuare sul braccio per ricordarmi di come sono cresciuto di come ho trovato forza più in chi non conosco che in quelli vicini a me.

Ho sempre creduto di potersi sentire solissimi in mezzo a tanta gente, io pero' mi sono voluto sentire solo, ho fatto allontanare di proposito tutti dal mio rifugio mi sono chiuso a chiave dentro una mortificazione interiore.

Ho avuto paura, nonostante fossi un figlio di ******* da quando ero bambino, ho trovato in me sensibilità ed energia.

Se oggi posso dirmi in crescita (non in quel senso) è grazie a voi, grazie a tutti quelli che dentro i miei post hanno ritrovato la loro prima adolescenza e mi hanno saputo dire parole di duro e altre di speranza.

Grazie perchè mi avete insegnato ad apprezzare la vita, ad imparare a giudicare gli altri da quella maledetta versione di loro che chiamano "animo", perchè mi avete fatto cercare in me le risposte che dovevo dare ai miei problemi.

La vostra pasienza è il vostro onore, la vostra amicizia è importante anche se forse viaggiamo su mondi opposti, ma è fondamentale sapere che puoi mantenerti quando stai per cadere.

Mi sono dovuto ridimensionare perchè sono troppo orgoglioso per chiedere aiuto e non a caso ho chiesto il vostro e non quello degli amici.

Sono più forte ma il cammino spero sia verso l'alto, la scrollata seppur accompagnata da momenti ancora dolorosi me la sono data.

Dovrei dare un premio ad ognuno di voi, ma credo che molti non lo accetterebbero perchè alcuni eroi preferiscono prima aiutare e poi fuggire per non ottenere riconoscimento se non un benessere dentro di loro.

Invito un amico Raiden a non mollare e non credere a chi ti dice di cercare uno psicologo oppure a chi ti reputa un folle, la verità è dentro di te, le risposte stanno più vicine di quanto pensi.

Non rinunciare a vivere, trova le sfide che ti faranno continuare, cerca come ho fatto io di dividere le persone che meritano stime da quelle altre che fanno della loro crudeltà una arma per la loro vita.

Non aver paura del confronto con gli altri, non temere di perdere la partita, non fermarti neanche alla millesima sconfitta perchè anche tu devi avere fame di vittoria, non puoi' fermarti, gli alti e bassi continueranno nella MIA VITA e nella tua.

Puo' darsi anche che domani saro' costretto a sfogarmi di nuovo nei post ma è certo che da circa 3-4 settimane ho cercato e sto riuscendo a scrollarmi di dosso questa pesantezza.

Non ti voglio insegnare niente amico voglio che la strada mia e la tua siano in salita, voglio vedere vincere qualcuno e voglio che tu sia sicuro che la vita non va sprecata.

Non puo' essere cosi', non puoi cadere e non possiamo cadere dobbiamo lottare, imporci i nostri traguardi nonostante la delusione e la voglia di vederci con il vecchio aspetto ci uccide.

Ogni giorno penso a come ero prima anche se non irriconoscibile, ma per Dio dobbiamo lottare.

Grazie

Link al commento
Condividi su altri siti

Sei grande? Sì, un grande p...one.

Vivi e lascia vivere, e smetti di perseguitare i tuoi genitori.

Saranno anche ignoranti, ma non penso che si siano meritati di avere in casa un lagnoso come te.

Dici:"ogni giorno penso a come ero prima", ma perchè com'eri prima? avrai avuto qualche capello in più, ma zero carattere proprio come adesso.

Finiscila se no vengo lì ad Avellino e ti bombardo la scuola con i b-52. God bless

America

Tu non sai cos'è la vera sfxxx e malattia, amico...

qualche giorno ti racconterò la mia storia, così capirai quanto sei fortunato (e scemo).

Link al commento
Condividi su altri siti

Senti grande testa di ***** , lascio le buone maniere da parte perchè il tuo esordio con tanto di offesa gratuita (scemo) non mi piace.

Avrei una storia mille volte peggio della mia ma il tuo primo post te le potevi risparmiare, visto che chi come te ha una storia difficile alle spalle capirà cosa significa il dolore.

Mi dispiace perchè se la vita ti avesse insegnato qualcosa capiresti come è sconveniente insultare dietro un nick e dovresti capire che nella strada "idiota" queste tue belle uscite si pagano con le mani.

Non so' chi sei, non so' se le tue parole mi fanno stare zitto, ma risparmieti certe ******* che dici.

Io sono un fortunato, o un folle questo non sta a te deciderlo e nè puoi sapere cosa provo nella mia vita, ma ti assicuro che non ho mai mangiato la pappa già pronta, mi sono fatto nel mazzo per essere un po' più decente con me stesso.

I B-52? Io non ho bisogno di queste idiozie, le faccende con le persone inteliggenti si svolgono con la dialettica con gli imbecilli ci sono poche parole.

Rispondo con questa energia perchè essere passato per fesso non mi compete e io ti rispondo con altrettanto offensivismo perchè sei tu a volerlo.

Hai una storia più cruda della mia? Ti credo e ti offro la mia solidarietà ma da "signore" non ti offendero'.

Link al commento
Condividi su altri siti

George, francamente le tue sparate da film western lasciano molto a desiderare.

Giudichi la storia di tempions, come ridicola, paragonata alla tua.

Ma la storia tua dovè?

Hai le palle di aggredire, ma non quelle di aprirti?

Poi francamente ognuno ha i suoi disagi!

Non sono certo quelli che stanno peggio di me, che mi fanno star meglio, anzi, io voglio star bene e me ne sbatto di chi sta peggio(per lo meno non mi sento obbligato di non fingere felicità al cospetto di chi soffre).

In più, se potessi star meglio, sarei disposto a far star peggio gli altri(come fanno in tanti fingendo però di aiutarti)!

Basta con questo idiota pensiero morale, che solamente vedento chi sta male si da il giusto valore alla vita.

Nella favola di cenerentola esiste questo!

Chi soffre, sa giudicare il male, e chi sta bene altrettanto sa giudicare il benessere!

Esiste gente che non gli manca nulla, ha il meglio della vita, però soffre un male ******** che si chiama....depressione!

Quindi chi va i giro con la ferrari,o è un capellone non è detto che sia fortunato,altre volte chi ha un brutto male puo sentirsi la persona più felice della terra!Dipende molto dal proprio grado di sensibilità, o fragilità

E poi con i tuoi stupidi missili facci la spaccata sopra, così ti vivi qualche nuova emozione, e ti risparmi di mancare di rispetto a chi.....sta male!

Con affetto....Mala

Link al commento
Condividi su altri siti

Tempions non te la prendere, credo che George...non avesse niente da fare e di proposito ti ha voluto punzecchiare..lascia perdere...

Come sempre Malandrino hai detto cose sensate...questa arroganza gratuita non la capisco...

p.s. ah Mala ti avevo risposto in pvt ma almeno la mia posta in pvt sbaroccia e credo che non ti sia arrivato il mio msg, mi dice che ci sono dei problemi...tra l'altro mi ha anche cancellato il tuo msg...

ciao

Link al commento
Condividi su altri siti

Beh, cosa dire..... ho poco tempo a disposizione, indi sarò breve e circonciso:

Chiedo venia a tutti per le mie sparate, sono stato colto in uno dei miei momenti di sconforto, sempre più frequenti ormai...

scusate, ma quello non era il vero George W. Bush. Con il tempo forse imparerete a conoscermi anche voi... sapete, anche nella vita reale la gente mi osteggia, un po' per il mio aspetto lugubre, un po' per il mio atteggiamento aggressivo.. ma sotto sotto sono una persona dolcissima (i B-52 stanno già facendo abbastanza danni laggiù dove stanno...,lasciamoli stare).

Ieri sera mi sono solamente stizzito nel sentire le storie di molte persone che si deprimono solamente per la propria capigliatura, io ucciderei per avere solo questo problema....è stata una debolezza, scusate ancora

Link al commento
Condividi su altri siti

Il rispetto e' alla base dei rapporti umani!

Non possiamo giudicare gli altri pensando che i loro problemi sono insignificanti!

E' vero che ci sono situazioni e situazioni, pero' e' anche in base all'eta' e ad altri fattori, ed e' anche in base al grado di sopportazione che ogni individuo ha , che a sua volta e' il riultato dell'ambiente e l'educazione di dove uno vive!

Io di queste cose preferisco parlarne a quattrocchi ed in maniera pacata e confidenziale e non aggredire le persone.

E' normale che i propri problemi uno li vive intensamente sia che fossero gravi come insignificanti.

Pero' quanto e' bello avere una persona che ti capisce e ti sa ascoltare invece di aggredirti, forse il problema non lo risolve pero' il poroblema lo si guarda con altri occhi e forse con un aiuto si arriva piu' serenamente alla soluzione.

smile.gifsmile.gifsmile.gif

Link al commento
Condividi su altri siti

Vedi George che ognuno ha i suoi problemi, piccoli o grandi che siano. Accusi Tempions perchè si lamenta del problema di capelli e affermi che non si dovrebbe lamentare poichè è solo quello il suo problema mentre tu ne hai ben altri, ma c'è sono gente che sta ancora peggio di te, gente che si sveglia e non sa se mangierà o no, se vedrà il giorno successivo o no! Io penso che Tempions stia effettivamente esagerando, ma condivido molte sue affermazioni. La storia del "c'è chi sta peggio di te" non regge, poichè ognuno vive la sua vita e si augura che nessun problema la intacchi grande o piccolo che sia.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao Mika e salve xxxxx,

sono assai consapevole del fatto di come possa aver addirittura abusato di un mezzo di comunicazione e confronto come salus.

Dispiace perchè comunque in tanti post ho detto quello che pensavo, *opinioni condivisibili o meno*, e mi sono fatto credo in linea di massima una cattiva pubblicità.

Ho esagerato parlando con tanta intestità e rabbia, ma poter trovare persone che in un certo modo ti aiutano è possibile uscire da un momento difficile (come quello che ho passato ed è passato) e poter affrontare la vita con spirito diverso, come sto facendo.

Mika hai ragione e condivido il tuo pensiero che io ho esagerato, ma vedersi sballottato in due realtà diverse in un attimo (prima tanti capelli, poi un po' meno) è comunque una situazione che ti lascia un attimo inerte rispetto alla vita.

Quali sono le mie affermazioni che condividi?

Comunque tanta gente (come MIKA, e i soliti mitici e tanti altri) mi ha aiutato e oggi se affronto tante cose con spirito diverso è grazie a voi che mi avete scosso molto.

Link al commento
Condividi su altri siti