tempions Inviato: 8 Aprile 2003 Segnala Share Inviato: 8 Aprile 2003 xxxxx vedete questo link associato a salusmaster, ricordo anche io di averlo letto volevo sapere qualcosa da voi. E'una bufala? http://www.tricologia.it/epf.html Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
oettam Inviato: 8 Aprile 2003 Segnala Share Inviato: 8 Aprile 2003 lo lessi anch'io...dovrebbero evitare a volte di prenderci per il c....! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
fabiof1982 Inviato: 12 Aprile 2003 Segnala Share Inviato: 12 Aprile 2003 mah, io non escluderei neanched il fatto che una cura esista già da tempo e che il progetto venga bloccato dalle case farmaceutiche, nell'ordine di idee di poterci ancora rifilare schifezze per i prossimi anni... non è cosi' improbabilme se ci si pensa bene... Fabio Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
simo81 Inviato: 12 Aprile 2003 Segnala Share Inviato: 12 Aprile 2003 Anche secondo me la cura esiste da tempo ma avranno calcolato che darci le fregature rende di +..poi se riescono a nascondere l'esistenza degli ufo figuriamoci se nn lo fanno per i farmaci! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gavin3 Inviato: 12 Aprile 2003 Segnala Share Inviato: 12 Aprile 2003 io non credo ne' che esistano gli ufo ne che la soluzione dei capelli e' stata trovata! Gli ufo se esistessero si sarebbero fatti vivi, non in situazioni misteriose che hanno visto in pochi! Per quanto riguarda i capelli chiunque trova la soluzione monopolizza tutto il mondo e il bottino non lo divide! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati