davids88 Inviato: 14 Giugno 2013 Segnala Share Inviato: 14 Giugno 2013 ma cavolo...io non ritengo di essere un brutto ragazzo,anzi un tipo carino, di sicuro non brutto, ma avete notato il fatto che i ragazzi con il viso particolarmente "bello" non perdano i capelli?cosa vuol dire secondo voi? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
pallino90 Inviato: 14 Giugno 2013 Segnala Share Inviato: 14 Giugno 2013 vuol dire che non sei attento.. chi perde i capelli non avrà più un viso particolarmente bello e non puoi più notarlo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
davids88 Inviato: 15 Giugno 2013 Autore Segnala Share Inviato: 15 Giugno 2013 no no sto parlando di lineamenti del viso....fateci caso 1 Utente ha reagito qui! Gladi 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
simonv Inviato: 7 Agosto 2013 Segnala Share Inviato: 7 Agosto 2013 no no sto parlando di lineamenti del viso....fateci caso Ci ho fatto caso e molto modestamente non penso sia così: bruce willis in primis Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
MarcAntonio Inviato: 7 Agosto 2013 Segnala Share Inviato: 7 Agosto 2013 a me sembra tt il contrario, vedo tantissimi bei visi privati di una bellezza che potrebbe (e secondo me dovrebbe) spaccare il mondo. Vedo tantissima gente coi capelli fare schifo non solo perche non li pettina o non li lava o li lascia alla cavolo, ma proprio perché hanno una brutta faccia ma essendo crinuti come scimmie migliorano un botto Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
davidH Inviato: 27 Agosto 2013 Segnala Share Inviato: 27 Agosto 2013 ma cavolo...io non ritengo di essere un brutto ragazzo,anzi un tipo carino, di sicuro non brutto, ma avete notato il fatto che i ragazzi con il viso particolarmente "bello" non perdano i capelli?cosa vuol dire secondo voi? E' solo una tua impressione fidati.. La cosa può succedere a chiunque indipendentemente dalla propria bellezza una verità come dice MarcAntonio, è che molte persone dotate di una buona capigliatura, pur non avendo un bel viso, grazie ai capelli sembrano decisamente meglio di quel che sono... e le donne su questo ci marciano Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati