Vai al contenuto

Vi ringrazio ragazzi : Me ne vado

tempions

Messaggi raccomandati

Buonasera o buonanotte gente, stasera non sono sceso perchè devo fare un compito domattina prima della partenza. Oggi l'ho sentita, mi ha fatto uno squillo e poi l'ho chiamata. Boh non so' se mi viene dietro o prova solo simpatia? Mistero! Mistero perchè gli squilli non li fa agli altri miei amici ma solo a me e anche se non succederà niente sono già contento cosi'.

Veramente non so' perchè tutti mi dicono che scrivo bene, mi esprimo bene davvero non capisco il perchè, espongo nelle mie parole normalmente tutto cio' che penso parlando alla mia maniera.

Tutto questo lo faccio normalmente.

Che dire non ho capito quale cosa bella ho detto Morena?

Nonostante tutto se questi giorni sono più carico è grazie a voi, perchè anche se sono uno che è sempre uscito (mai stato a casa) ne valeva un 50% di me stesso piano piano cerchero' di recuperare l'altra pesante metà.

Spero solo che questo momento diventi un mio preciso stile di vita.

Prendo una frase di Morena:

[ solo una donna senza cervello può dare importanza a qualche capello in meno.

] : risposta "Ne siamo pieni di senza cervello".

Percio' quando dico che ne ho trovata una che ha sensibilità, dolcezza, e mi fa tanta tenerezza che non posso descrivervi. La conosco da 1 anno e mezzo e solo da 6/7 mesi ho capito chi è!

Sono andato sempre dietro ad una frivola apparenza, ho perso il senso girovagando dietro a una tipa (quella che mi piaceva in estate) che sotto un bell'aspetto ha un cervello quanto una nocciolina.

Per anni sono andato dietro a certi amici e ci vado ancora.

Mi è sempre capitato di distinguere catogerie di amici. Ho sempre trattato diversamente gli amici "bonaccioni" da quelli esclusivi "V.I.P". Con i più "fessi" ci si comportava alla buona con quelli selettivi si controllava ogni mossa per essere più conformi al loro volere.

A questo sicuramente non mi associo più come persona e su questo spero di maturare.

Su questo spero e credo di crescere, devo recuperare il mio restante 50%.

Buonanotte

Link al commento
Condividi su altri siti

Caro Tempions sono strafelice di vederti cosi'rilassato e tranquillo!Vuol dire che le nostre parole a qualcosa sono servite e questo non puo'fare che piacere,credimi!Volevo affrontare questo problema(se cosi'si puo'parlare!)della donna!Io ho 21 anni,ho un passato da figlio di putt**a in questo campo,cioe'molte storie mai prese seriamente fino a quando ti accorgi che sei troppo "vecchio"per continuare a fare la stessa vita che facevi a 16 anni.Che dire delle donne?Mah,sono credo la cosa piu'bella del mondo.Vero,a volte rompono le p***e,ma perche'noi a loro non le rompiamo?Io ho un sogno,come diceva il buon Martin Luther King,ovvero quello di svegliarmi la mattina e di trovare sempre la donna della tua vita vicino a te...accarezzargli i lunghi capelli(donne del sito non vi offendete eh?E'solo un modo di dire! biggrin.gifbiggrin.gif ),osservarla mentre dorme e pensare a quanto sia stato fortunato!Ma questo e'il futuro e bisogna pensare al presente!Non preoccuparti se a volte lei non ti considera come speri,e'naturale nelle donne doversi far desiderare...se noti questo comportamento non essere insistente,vivi tutto nella serenita'piu'totale,non forzare le cose piu'del dovuto,se son rose fioriranno!Aspetta l'attimo propizio per farti avanti(ad es.ora che andate in gita andrete credo a ballare,invitala a ballare con te!),falle tanti complimenti non banali e soprattutto,cosa che ho notato personalmente,devi farle ridere,cioe'farle sentire totalmente a proprio agio in una discussione sia tra voi due che in mezzo alla gente.Sappi dosare al punto giusto(come fai col Toppik per intenderci! wink.gif )ironia e dolcezza uniti ad una forte maturita'(che tu gia 'hai!)!Fai cosi' e fai sapere i risultati al "vecchio" zio Nickos!!Mi raccomando.... biggrin.gifbiggrin.gifbiggrin.gif !!!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Visitatore Claudia

Caro Tempions,

sono proprio contenta, che differenza tra il primo e l'ultimo post! Bravo, bravo, così mi piaci!

Per i consigli (se sono ancora in tempo.... biggrin.gif ) concordo con Giuly, l'attenzione è quello che manca più spesso, ma mi raccomando, dev'essere discreta! Non ti buttare troppo, sii presente ma non invadente. Soprattutto in gita (che nostalgia!!!) bisogna tener conto che non si è soli, anzi sottoposti agli sguardi e commenti della classe. Se lei si sente troppo pressata c'è il rischio che si allontani. Ma non la conosco, quindi non posso giudicare. L'importante è che tu sia te stesso comunque. Per avere 16 anni hai certamente una marcia in più. La tua sensibilità e maturità giocano senz'altro a tuo favore. Inoltre, se sei l'unico a ricevere i messaggi, è proprio perchè lei sa che tu la capisci. La cosa che a me ha sempre più colpito in un uomo comunque è la sincerità di sentimenti, mai nascondersi o negarsi, mai far sembrare ciò che non si è, quello che vedi è quello che avrai.... Niente brutte sorprese, dunque....

Mi sembra che tu sia proprio così. Dai posts che hai scritto, numerosi, in questa sezione, non ti sei mai nascosto, hai aperto il cuore a noi amici/sconosciuti...

Facci sapere Tempions, qui ti vogliamo bene e ti vogliamo vedere felice!

Molti baci

Claudia wink2.gif

Link al commento
Condividi su altri siti

La discoteca ? Non ci andro' ne mo' e ne' mai! La disprezzo quella musica assordante, non comunicativa priva di sentimenti e ricca di frastuono.

Io sono uno da rapper, crossover, nu-metal, per intenderci. Questa musica mi comunica tutto, mi ci ritrovo ed è stata sempre la colonna sonora della mia vita.

Il successo non è garantito, ma non ho nulla da perdere.

xxxxx ma che vi devo portare dalla gita?

Domani mattina presto dovrei partire intorno alle 6 credo.

Che vi devo portare?

Grazie girls and boys.

Prima di partire quale messaggio rompicoglioni ve lo devo lasciare! E'doveroso.....

Link al commento
Condividi su altri siti

xxxxx la partenza è slittata, dovremmo partire domani, il pullman ha avuto un guasto.

Ci hanno assicurato che partiremo domani. Quando uno è sfxxxto! Secondo me è la prima volta nella storia che capita un fatto cosi', comunque da cio' che hanno detto gli organizzatori <(professori) l'itinerario è inviariato.

Comunque vi racconto tutto poi quando torno e cio' se non cambia niente il 27 o 28.

Come al solito non poteva andare tutto liscio, non credete?

Link al commento
Condividi su altri siti