davidhairstyle Inviato: 8 Giugno 2013 Segnala Share Inviato: 8 Giugno 2013 Salve a tutti , uso minoxdil 5% da circa 6 mesi, ma da circa un mese ho interrotto l'applicazione in attesa della visita che passerò dal dr.Gigli a fine giugno. Da quando l'ho sospeso però sto notato che i capelli sono molto più gracili molto meno folti ,e per non parlare della caduta aumentata. Volevo sapere se questi effetti sono dovuti alla sospensione del farmaco. Premetto che , oltre il cambiamento di stagione , sto passando un periodo di forte stress con esami universitari alle porte e continui litigi familiari e con la ragazza. La situazione e reversibile!? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gigli Inviato: 9 Giugno 2013 Segnala Share Inviato: 9 Giugno 2013 E' certamente posssile che possa dipendere dalla sospension Saluti 1 Utente ha reagito qui! davidhairstyle 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
davidhairstyle Inviato: 9 Giugno 2013 Autore Segnala Share Inviato: 9 Giugno 2013 Se interrompo posso rischiare l'effluvio, con conseguente diradamento?? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gigli Inviato: 10 Giugno 2013 Segnala Share Inviato: 10 Giugno 2013 si saluti Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati