afrosb Inviato: 7 Giugno 2013 Segnala Share Inviato: 7 Giugno 2013 Ciao ragazzi, vi chiedo un informazione: è possibile che non ci sia nessuno a Messina (e Provincia) in grado di fare una visita che comprenda qualcosa di rassicurante come dermoscopia o tricogramma, e non la solita tirata di capelli, e fare una diagnosi accurata?Parlate per esperienza diretta o comunque tramite esperienze di vostri conoscenti, su internet non si trova niente di niente Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
lonely87 Inviato: 9 Giugno 2013 Segnala Share Inviato: 9 Giugno 2013 Ciao Afrosb, anch'io sono di Messina, ed ahimé anch'io sono alla ricerca... ma mi sa che in tricologia esperto qui non c'è nessuno... Se vuoi ne parliamo in privato comunque! Buona giornata Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
afrosb Inviato: 11 Giugno 2013 Autore Segnala Share Inviato: 11 Giugno 2013 Ciao! Ti ho mandato una mail.. nel frattempo aspettiamo ulteriori risposte.. sono disposto anche a spostarmi dal lato di catania o palermo se ne vale la pena Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
lonely87 Inviato: 11 Giugno 2013 Segnala Share Inviato: 11 Giugno 2013 Ciao... purtroppo la mail non credo mi sia arrivata! =( Comunque sarei disposto anch'io a spostarmi...ma non sono disposto a spendere ennesimi soldi e tempo inutilmente... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
afrosb Inviato: 11 Giugno 2013 Autore Segnala Share Inviato: 11 Giugno 2013 (modificato) Ho scritto di averlo fatto prima ancora di farlo convinto che fosse semplice, ho cercato anche sull'aiuto ma non capisco in sta piattaforma come si facciano a mandare messaggi privati.. se ci riesci tu ad inviarne uno a me è buononel frattempo aspettiamo Modificato 11 Giugno 2013 da afrosb Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dany90 Inviato: 16 Dicembre 2013 Segnala Share Inviato: 16 Dicembre 2013 Io a Messina mi sono trovato benissimo con il dottor Francesco Borgia (policlinico): mi ha praticamente risolto il problema forfora da dermatite seborroica. Oltretutto chiaro e disponibilissimo! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
MadnessMuse Inviato: 10 Marzo 2016 Segnala Share Inviato: 10 Marzo 2016 Ciao a tutti! avete novità su altri riferimenti a Messina? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
D&G Inviato: 27 Marzo 2016 Segnala Share Inviato: 27 Marzo 2016 Ciao a tutti! avete novità su altri riferimenti a Messina? IL Dottor Gigli verra Palermo il Maggio, contattami tramite messaggio privato se sei interessata ciao Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
eragon1 Inviato: 4 Aprile 2016 Segnala Share Inviato: 4 Aprile 2016 Ciao, non riesco a contattarti privatamente ma sarei interessato ad un visita del Dott. Gigli in Sicilia Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
askanio Inviato: 7 Luglio 2016 Segnala Share Inviato: 7 Luglio 2016 Personalmente mi sono sempre trovato bene con l'ex primario del reparto di dermatologia dell'Ospedale Papardo, il Dott. Puglisi Guerra Antonio, che attualmente dirige l'IDIMEG di Messina (ossia una succursale dell' IDI nella nostra città, con prezzi abbastanza competitivi) oppure è reperibile presso il suo studio privato in Via Ghibellina, 2 - tel. 090 717102.. (qui non so dirvi il prezzo preciso, perché dipende dal tipo di visita).. E' stato lui a seguirmi e prescrivermi il minoxidil e tutt'ora quando abbiamo problemi alla pelle ci rivolgiamo a lui.. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati