giulet Inviato: 6 Giugno 2013 Segnala Share Inviato: 6 Giugno 2013 Ciao a tutti e da circa un mese che sono arrivate le protesi e l'ho tenute nel cassetto quasi un mese perchè ho preferito aspettare e studiare bene tutti i dettagli, cinque giorni fà mi son deciso a fare la mia prima installazione (dopo farò vedere le foto) sembrava tutto ok,colore perfetto integrazione ottima,lace invisibile,unico neo che ho dovuto arretrare il front perchè l'incaricato che ha fatto il calco l'ha fatto corto ma questo problema non mi preoccupa perchè nel prossimo ordine allungo di un cm. Unica cosa che mi rende la vita difficile e che il giorno dopo l'installazione cominciano i problemi che vi elenco capelli stopposi che si impiattiscono e non riesco a farli tornare alla normalità capelli che si infilano sotto il lace, dietro la nuca nel ferro di cavallo si è formato tipo uno scalino semra un salsiciotto e spara in sù e non riesco a coprire i miei indigeni pensavo che il problema era dovuto alla polvere dei cantieri dove lavoro però indosso sempre un cappellino e poi il problema si e verificato anche nei primi due giorni dopo l'installazione che mi trovavo a casa. Spero che qualcuno mi indichi bene cosa devo fare. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
zazza Inviato: 6 Giugno 2013 Segnala Share Inviato: 6 Giugno 2013 > capelli stopposi che si impiattiscono e non riesco a farli tornare alla normalità strano sin dal giorno dopo. Intanto per pettinarli vanno bagnati, una cosa che molti pelati hanno dimenticato. Usa Essenza come balsamo. > capelli che si infilano sotto il lace, dietro la nuca nel ferro di cavallo si è formato tipo uno scalino semra un salsiciotto e spara in sù lo scalino secondo me è errata installazione. Durante l'installazione i capelli, se non son cortissimi (sotto 4 cm) o lunghissimi (oltre 20 cm) vanno fermati con forcine. > e non riesco a coprire i miei indigeni pensavo che il problema era dovuto alla polvere dei cantieri dove lavoro però indosso sempre non capisco questa frase, il nesso tra polvere e coprire, né cosa significhi coprire ciao, za' Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
giulet Inviato: 7 Giugno 2013 Autore Segnala Share Inviato: 7 Giugno 2013 ciao zaza, volevo dire che pensavo che è la polvere dei cantieri dove lavoro a renderli stopposi ma il problema l'ho avuto anche in assenza di quest'ultima,e poi a lavoro indosso un cappello per proteggerli il fatto che non riesco a coprire e che nel retro del ferro non sò il termine esatto forse si chiama back si alza in sù e spara i capelli verso l'alto non facendo coprire i miei e poi togliendo la protesi ho notato che il ferro di cavallo non stà bello disteso ma tutto arricciato sembra che la protesi si sia un pò ristretta . spero di essermi spiegato bene , ciao. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
zazza Inviato: 7 Giugno 2013 Segnala Share Inviato: 7 Giugno 2013 > ciao zaza, volevo dire che pensavo che è la polvere dei cantieri dove lavoro a renderli stopposi ma il problema l'ho avuto anche in assenza di quest'ultima,e poi a lavoro indosso un cappello per > proteggerli eh, potrebbe essere la polvere, che resta sui capelli anche nei giorni in cui non sei esposto. > il fatto che non riesco a coprire e che nel retro del ferro non sò il termine esatto forse si chiama back si alza in sù e spara i capelli verso > l'alto non facendo coprire i miei e poi togliendo la protesi ho notato che il ferro di cavallo non stà bello disteso ma tutto arricciato sembra che la protesi si sia un pò ristretta . Per questi problemi non avrei dubbi sul fatto che la protesi non sia installata bene. Deve calare sui capelli, tranquilla tranquilla, senza essere tirata più di tanto. Si restringe se l'hai tirata tanto. Altra alternativa è che il calco non sia stato fatto bene e che la concavità della pellicola in quel punto sia diversa dalla tua testa. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
giulet Inviato: 8 Giugno 2013 Autore Segnala Share Inviato: 8 Giugno 2013 dovrò provare la protesi di riserva e la farò installare dal parrucchiere sperando che non crei problemi altrimenti son fottuto Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
zazza Inviato: 8 Giugno 2013 Segnala Share Inviato: 8 Giugno 2013 Se è la polvere, non c'è protesi di riserva che tenga. Devi prendere cappellini più coprenti, tipo cuffia da doccia (e diventare lo zimbello del lavoro, dura la vita del protesizzato) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
giulet Inviato: 8 Giugno 2013 Autore Segnala Share Inviato: 8 Giugno 2013 zazza non è la polvere che mi preoccupa perchè penso che a parte il cappellino potrei proteggerli con qualche prodotto tipo la bylcreem indicata da maurizio, mi preoccupa di più il fatto che la protesi si è ristretta un pò e spero che è come dici te che è stata tirata troppo in fase di installazione e devi credermi il ferro di cavallo e diventato come un materassino Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
lupen Inviato: 9 Giugno 2013 Segnala Share Inviato: 9 Giugno 2013 Ciao credo proprio che abbia ragione zazza e' stata tirata troppo e chiaramente fa le rughe sulla pelle facendo quell'effetto di cui parli, . Buonanotte Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati